|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Magari il segnale prende pieno ma ti passano avanti tutti i tim e vodafone, il risultato è che ogni cosa che usa internet non sembra scattante e pronta come lo sarebbe con tim. Però mi son stufato di spendere sti 12€ mese con tim quindi passo ad iliad qualche settimana e poi torno in tim con 50gb invece dei 10 precedenti e pago 4€ in meno al mese uiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Hai scoperto la pratica nota con il nome di "triangolazione" !
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
a parte che un'offerta Iliad a 4,99 non è mai esistita, la prima era a 5,99 per 30gb.
chi voleva pagare meno doveva sbrigarsi, è ovvio che i prezzi risalgano. ora chi vuole si fa l'offerta a 7,99 o si arrangia con altri operatori, ma è ovvio che i prezzi tenderanno a salire di nuovo il prima possibile (tranne per chi ha tariffe bloccate). in Francia ora la fanno pagare 8,99 la stessa offerta. e man mano che l'offerta più economica (Iliad) aumenterà il prezzo, anche le costole di Vodafone e Tim aumenteranno le loro tariffe base e inizieranno a rimodulare i primi clienti. in caso in cui arrivi un altro operatore come può essere Plintron, il gioco ricomincia, ma non penso si possa sperare di pagare meno di 5-6 euro al mese e comunque spendere anche solo 10 euro per fare un cambio ormai non ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un paio di mesi dopo ne ho presa un altra, uguale ma memore del furto precedente l'ho presa in un altro negozio a 12 euro... Quindi ci sarà anche chi ti prende 35 euro, non è una novità ! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ecco, questi sono i casi in cui odio aver ragione...
https://wp.me/p3bwIx-A9T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.