Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2018, 11:35   #21
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Che non te ne intendi di videogiochi, per questo ti attirano giochi di qualità bassa, le commercialate enormi che fanno i numeroni, perché la maggior parte dell'utenza è come te: casual gamer
Il tuo "intendersene di videogiochi" è un concetto interessante, tu non hai bisogno di vagliare quale gioco sia fatto bene e quale no, magari dando una spiegazione in merito, dai un taglio netto ed escludi interi generi bollandoli come inutili o inferiori solo perché non piacciono a te o non li capisci... Sai chi ha questa estrema necessità di semplificare ed esprimere giudizi senza conoscere le cose? A me vengono in mente solo soggetti sfortunati, a te?

Detto questo, posso anche dirti che io non ho mai apprezzato ne i giochi sportivi ne quelli competitivi online (quindi nessuno di quelli in lista), ma tu continua pure a giudicare i miei gusti, fa molto "intenditore di videogiochi", gusti dei quali non sai assolutamente niente eccetto il fatto che possiedo una ps4.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 11:48   #22
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Il tuo "intendersene di videogiochi" è un concetto interessante, tu non hai bisogno di vagliare quale gioco sia fatto bene e quale no, magari dando una spiegazione in merito, dai un taglio netto ed escludi interi generi bollandoli come inutili o inferiori solo perché non piacciono a te o non li capisci... Sai chi ha questa estrema necessità di semplificare ed esprimere giudizi senza conoscere le cose? A me vengono in mente solo soggetti sfortunati, a te?

Detto questo, posso anche dirti che io non ho mai apprezzato ne i giochi sportivi ne quelli competitivi online (quindi nessuno di quelli in lista), ma tu continua pure a giudicare i miei gusti, fa molto "intenditore di videogiochi", gusti dei quali non sai assolutamente niente eccetto il fatto che possiedo una ps4.
Non ho escluso nessun genere per intero, io ho parlato dei giochi in questione più che altro. Non si tratta di piacere o meno, si tratta di saper riconoscere buono dal cattivo, nonostante possa piacere o meno, lo sanno fare in pochi purtroppo, io sono uno di quelli che lo sa fare fortunatamente per me, succede continuamente che ci sono giochi che non mi piacciono ma che magari ritengo validi, o viceversa, ma di sicuro non vado in giro a dire che un gioco che piace a me solo perché incontra dei gusti personali è automaticamente bello, e lo deve essere per tutti, ovviamente vale anche il contrario, brutto =/= fatto male, bello =/= fatto bene.

Tu invece continua a nasconderti dietro ai gusti mi raccomando. Il fatto che possiedi anche una PS4 fa di te, almeno parzialmente un casual gamer, perché ci sono letteralmente 0 videogiochi per la quale vale la pena possedere una qualsiasi console, cavolo, ormai è così anche per il pc...Figuriamoci per console, e te lo dice uno che ha avuto tutte le playstation fino alla 2 slim.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 12:00   #23
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da trotty Guarda i messaggi
insomma l'utente medio ps4 si conferma un mezzo decerebrato.....
Mah, più che altro rispecchia i gusti medi delle persone. Giochi rapidi, mediamente non troppo complessi. Certo... Pure io penso che i giochi belli siano altri. Voglio pensare che siano in cima questi solo per il rapporto gioco divertente/veloce. Voglio sperarlo...
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 12:04   #24
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Mah, più che altro rispecchia i gusti medi delle persone. Giochi rapidi, mediamente non troppo complessi. Certo... Pure io penso che i giochi belli siano altri. Voglio pensare che siano in cima questi solo per il rapporto gioco divertente/veloce. Voglio sperarlo...
Probabilmente sì, ma agli occhi dei casual il "divertente/veloce" diventa bello/capolavoro, è proprio questo il problema.
Old 19-12-2018, 13:27   #25
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Quote:
Probabilmente sì, ma agli occhi dei casual il "divertente/veloce" diventa bello/capolavoro, è proprio questo il problema.
Fortunatamente ti posso rispondere che in data attuale esiste una così ampia scelta di titoli di ben maggior spessore rispetto ai sopracitati, che siamo sistemati per anni e anni ancora. Speriamo che le varie software House continuino comunque a produrre titoli alla "The Witcher" per capirci.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Old 19-12-2018, 13:59   #26
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Tu invece continua a nasconderti dietro ai gusti mi raccomando. Il fatto che possiedi anche una PS4 fa di te, almeno parzialmente un casual gamer, perché ci sono letteralmente 0 videogiochi per la quale vale la pena possedere una qualsiasi console, cavolo, ormai è così anche per il pc...Figuriamoci per console, e te lo dice uno che ha avuto tutte le playstation fino alla 2 slim.
Puoi ripeterlo fino a rompere la tastiera ma continuerà a non avere senso... Spiegami quali sono i miei gusti (dato che per parlare così, chiaramente devi conoscerli) e da chi o cosa mi starei nascondendo.
Poi questa cosa di giudicarmi dal fatto che possiedo anche una ps4 beh, fa capire senza ombra di dubio il tuo livello di superficialità, la quale è evidente anche da questa frase:

Quote:
ci sono letteralmente 0 videogiochi per la quale vale la pena possedere una qualsiasi console, cavolo, ormai è così anche per il pc...Figuriamoci per console
Davvero, incommentabile.

Old 19-12-2018, 15:41   #27
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Puoi ripeterlo fino a rompere la tastiera ma continuerà a non avere senso... Spiegami quali sono i miei gusti (dato che per parlare così, chiaramente devi conoscerli) e da chi o cosa mi starei nascondendo.
Poi questa cosa di giudicarmi dal fatto che possiedo anche una ps4 beh, fa capire senza ombra di dubio il tuo livello di superficialità, la quale è evidente anche da questa frase:

Davvero, incommentabile.
Guarda che quello che ha iniziato a parlare di gusti sei tu, non sono un professore di lingua italiana, ma mi sembra di scrivere decentemente, almeno quanto basta per far capire chiunque non abbia problemi con la comprensione.

Inoltre tranquillo, non insisterò quando vedo che non c'è speranza, mi posso limitare a provare un paio di volte.

Incommentabile...Purtroppo è nient'altro che la verità.

Ultima modifica di oxidized : 19-12-2018 alle 15:46.
Old 19-12-2018, 16:19   #28
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Guarda che quello che ha iniziato a parlare di gusti sei tu, non sono un professore di lingua italiana, ma mi sembra di scrivere decentemente, almeno quanto basta per far capire chiunque non abbia problemi con la comprensione.

Inoltre tranquillo, non insisterò quando vedo che non c'è speranza, mi posso limitare a provare un paio di volte.

Incommentabile...Purtroppo è nient'altro che la verità.
Prima di tutto io ho parlato di preferenze, ma anora non mi hai saputo spiegare chi accidenti si sta NASCONDENDO dietro i gusti e soprattutto nascondendo da cosa, il fatto più divertente poi è che parli come se quello che non capisce l'Italiano sia io...

Ultima modifica di kamon : 19-12-2018 alle 16:24.
Old 19-12-2018, 17:05   #29
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Quote:
Non ho escluso nessun genere per intero, io ho parlato dei giochi in questione più che altro. Non si tratta di piacere o meno, si tratta di saper riconoscere buono dal cattivo, nonostante possa piacere o meno, lo sanno fare in pochi purtroppo, io sono uno di quelli che lo sa fare fortunatamente per me, succede continuamente che ci sono giochi che non mi piacciono ma che magari ritengo validi, o viceversa, ma di sicuro non vado in giro a dire che un gioco che piace a me solo perché incontra dei gusti personali è automaticamente bello, e lo deve essere per tutti, ovviamente vale anche il contrario, brutto =/= fatto male, bello =/= fatto bene.

Bè dai...questa in grassetto è un po' una forzatura però. Sono uscite produzioni di altissimo livello, anche ultra premiate. Con questo ovviamente non voglio nascondere la questione porting..remaster..ecc ecc..
Più onesto sarebbe dire che magari non c'è più il tempo per dedicarsi perchè cambia la vita, gli stili , le abitudini ecc...
Old 19-12-2018, 17:27   #30
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Prima di tutto io ho parlato di preferenze, ma anora non mi hai saputo spiegare chi accidenti si sta NASCONDENDO dietro i gusti e soprattutto nascondendo da cosa, il fatto più divertente poi è che parli come se quello che non capisce l'Italiano sia io...

Perché preferenze cosa vuol dire? Inoltre devo capire perché te la sei presa così sul personale, visto che il mio primo post non era riferito a nessuno in particolare, anzi dovevo correggerti prima, errore mio, ma il discorso cambia poco, usare gusti o preferenze, che dir si voglia, per giustificare l'acquisto di prodotti assolutamente scarsi è il classico atteggiamento che si vede in giro dai soliti casualoni, soprattutto consolari.

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Bè dai...questa in grassetto è un po' una forzatura però. Sono uscite produzioni di altissimo livello, anche ultra premiate. Con questo ovviamente non voglio nascondere la questione porting..remaster..ecc ecc..
Più onesto sarebbe dire che magari non c'è più il tempo per dedicarsi perchè cambia la vita, gli stili , le abitudini ecc...
Forzatura credi? Il fatto che siano ultra premiati conta meno di 0 sinceramente, la qualità dei videogiochi non viene determinata da quanti numeri fa, perché far numeri grossi significa solamente che ha un pubblico più ampio, e per avere un pubblico più ampio deve soddisfare diversi tipo di "gusti" e di stili di gioco, perdendo quindi una identità vera, poiché il gioco non si rispecchia in niente, in pratica, non è né carne né pesce, ma un mischione di entrambi, che non sa di nessuno dei due. Io se devo essere sincero l'unico gioco davvero valido che ho visto su console, al quale dovevo per forza giocare è metal gear solid, il resto può rimanere dov'è, ma questa è preferenza personale, metal gear solid non arriva neanche lontanamente a quello che può essere una pietra miliare tipo half life, non che i due siano giochi simili, semplicemente sotto un punto di vista di qualità del gioco.
Old 19-12-2018, 23:41   #31
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Perché preferenze cosa vuol dire? Inoltre devo capire perché te la sei presa così sul personale, visto che il mio primo post non era riferito a nessuno in particolare, anzi dovevo correggerti prima, errore mio, ma il discorso cambia poco, usare gusti o preferenze, che dir si voglia, per giustificare l'acquisto di prodotti assolutamente scarsi è il classico atteggiamento che si vede in giro dai soliti casualoni, soprattutto consolari.
Continui a punzecchiare e poi dici che non capisci come mai la prendo sul personale... Ebbene, l'ho presa sul personale perche TU, hai detto che IO mi nascondo dietro i gusti, e continui a fingere di non capire che quelli non sono affatto il genere di titoli che giocherei, ma non per questo mi sento in diritto di disprezzare chi lo fa o definirlo in maniera negativa, piuttosto mi irritano i saccenti che sparano sul mucchio per sentirsi superiori, giudicando qualcuno solo perché gioca con un pad piuttosto che con una tastiera, o perché magari il tempo che dedica al gioco preferisce passarlo a giocare online con gli amici o con altre persone, piuttosto che farlo in solitudine.
Ognuno gioca quello che gli pare dove gli pare se uno si diverte con FIFA o fortnite perché gli danno la possibilità di giocare con altri esseri umani, non vuol dire che poi non gli possano piacere anche deus ex, starcraft, civilization, the witcher, assetto corsa o qualunque altro sia il tuo ideale di gioco "degno".
In questo momento, puoi trovare quello che vuoi sulla piattaforma che preferisci, moderno, retrò, futuristico o sperimentale, puoi scegliere il livello di complessità di interazione e di tempo richiesto, ci sono migliaia di possibilità in ogni genere, se non sai cercare e ti limiti a credere che esistano solo FIFA e fortnite perché sono di tendenza il problema sei tu, non il videogaming moderno, magari potresti cominciare ad esplorare il mercato indie che oggi è più forte che mai o potresti dedicarti al curling, alla cucina o a scrivere un libro su quanto non ti piacciono i possessori di console.

Ultima modifica di kamon : 20-12-2018 alle 00:14.
Old 20-12-2018, 00:07   #32
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Continui a punzecchiare e poi dici che non capisci come mai la prendo sul personale... Ebbene, l'ho presa sul personale perche TU, hai detto che IO mi nascondo dietro i gusti, e continui a fingere di non capire che quelli non sono affatto il genere di titoli che giocherei, ma non per questo mi sento in diritto di disprezzare chi lo fa o definirlo in maniera negativa, piuttosto mi irritano i saccenti che sparano sul mucchio per sentirsi superiori, giudicando qualcuno solo perché gioca con un pad piuttosto che con una tastiera, o perché magari il tempo che dedica al gioco preferisce passarlo a giocare online con gli amici o con altre persone, piuttosto che farlo in solitudine.

Ognuno gioca quello che gli pare dove gli pare e se uno che si diverte con FIFA o fortnite perché gli danno la possibilità di giocare con gli amici, non vuol dire che poi non gli possano piacere anche deus ex, starcraft, civilization, the witcher o qualunque altro sia il tuo ideale di gioco "degno".
In questo momento, puoi trovare quello che vuoi sulla piattaforma che preferisci, puoi scegliere il livello di complessità di interazione e di tempo richiesto, ci sono decine se non centinaia di migliaia di possibilità in ogni genere, se non sai cercare e ti limiti a credere che esistano solo FIFA e fortnite il problema sei tu, non il videogaming moderno.
Ti ho già detto che il primo post non era riferito direttamente a te, non so come altro dirtelo, il fatto è che poi hai frainteso, e io non mi sono spiegato.
Ti assicuro che i veri appassionati non pensano minimamente di perdere tempo con robaccia mainstream super commerciale, semplicemente perché non è abbastanza a soddisfarli.
No...Il mercato s'è adattato ad accontentare l'utenza che gli fa fare i soldi, non quella che s'interessa della qualità principalmente, quindi in realtà no, ora come ora, da almeno 10 anni a questa parte, si fatica sempre di più a trovare titoli davvero validi, fortunatamente qualcosa esce, e personalmente penso di riuscire a farmi bastare ciò, ma si andrà sempre peggio, perché il trend sarà sempre più commerciale e più casual, e siccome purtroppo i soldi servono a tutti, anche le case un minimo rispettabili faranno una finaccia.
Questi sono fatti, e se a te non sembra questo il problema io non so cosa dirti, oltre che di aprire gli occhi, e smettere di giustificare in modo buonista OGNI azione.
Old 20-12-2018, 09:03   #33
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
se hai problemi di gusti che non ti piacciono i giochi che ci sono perchè a detta tua sono tutti banali inutile che vieni qui a dircelo ce ne frega proprio poco.

Ti posso consigliare di cambiare hobby magari datti al cinema o alla lettura...magari risparmi anche soldi sulle schede video da cambiare ogni anno per giocare i console ports e gli early access
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:50   #34
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
se hai problemi di gusti che non ti piacciono i giochi che ci sono perchè a detta tua sono tutti banali inutile che vieni qui a dircelo ce ne frega proprio poco.

Ti posso consigliare di cambiare hobby magari datti al cinema o alla lettura...magari risparmi anche soldi sulle schede video da cambiare ogni anno per giocare i console ports e gli early access
non si fa!!!non si getta benzina sul fuoco!!!

p.s. però sarei curioso di vedere la sua reazione se suo figlio gli dicesse "papà mi compri una ps4, il pc non mi piace"
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:40   #35
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
... essere una pietra miliare tipo half life...
Mamma mia la gente che vive di ricordi passati...che tenerezza...
Sembrano i discorsi che facevano i nostri genitori quando eravamo giovani noi,
...ai miei tempi era tutto più meglio...
Old 20-12-2018, 14:11   #36
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:

Ecco n'altro che mette in mezzo i gusti...Stai tranquillo per giocare alla poca roba decente che gira mi basta comprarne una ogni 3/4 anni, tu invece rimani con la scatoletta da cerebroleso e mi raccomando fatti prendere in giro dai vari trailer di lancio dei giochi all'e3 4k 60 fps su PS4. Poi al lancio è un miracolo se girano a 60 fps in fhd, con la metà della definizione, oltre che avere giochi super castrati anche strutturalmente, perché la cpu della scatoletta non riesce a renderizzare un bel niente oltre un tot di distanza...

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non si fa!!!non si getta benzina sul fuoco!!!

p.s. però sarei curioso di vedere la sua reazione se suo figlio gli dicesse "papà mi compri una ps4, il pc non mi piace"
Non succederà, puoi star tranquillo, se mai dovessi avere un figlio lo indirizzerei subito sul PC.

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Mamma mia la gente che vive di ricordi passati...che tenerezza...
Sembrano i discorsi che facevano i nostri genitori quando eravamo giovani noi,
...ai miei tempi era tutto più meglio...

Ricordi passati? Quelli erano i veri capolavori non l'immondizia che rifilano adesso, avoglia che fai il giovanotto rivoluzionario.
Old 20-12-2018, 14:28   #37
Titanox2
Senior Member

Quote:
Ecco n'altro che mette in mezzo i gusti...Stai tranquillo per giocare alla poca roba decente che gira mi basta comprarne una ogni 3/4 anni, tu invece rimani con la scatoletta da cerebroleso e mi raccomando fatti prendere in giro dai vari trailer di lancio dei giochi all'e3 4k 60 fps su PS4. Poi al lancio è un miracolo se girano a 60 fps in fhd, con la metà della definizione, oltre che avere giochi super castrati anche strutturalmente, perché la cpu della scatoletta non riesce a renderizzare un bel niente oltre un tot di distanza...
i benchmark e il perdere tempo sui settings li lascio a te, a me interessa giocare e la console mi offre quello che cerco oltre ad avere un parco titoli completo....tu divertiti pure a guardare i numerini
Old 20-12-2018, 14:44   #38
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Non succederà, puoi star tranquillo, se mai dovessi avere un figlio lo indirizzerei subito sul PC.
ho tirato un sospiro di sollievo, spero si sia sentito fin li
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 16:21   #39
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
i benchmark e il perdere tempo sui settings li lascio a te, a me interessa giocare e la console mi offre quello che cerco oltre ad avere un parco titoli completo....tu divertiti pure a guardare i numerini
È proprio per quello che tu puoi essere considerato un casual gamer superficiale e io no.

Grazie e arrivederci

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ho tirato un sospiro di sollievo, spero si sia sentito fin li
Tranquillo...Poi se deve condividere l'ossigeno con uno come te meglio di no...

Grazie e arrivederci

E buone feste ad entrambi.

Ultima modifica di oxidized : 20-12-2018 alle 16:26.
Old 20-12-2018, 16:28   #40
Titanox2
Senior Member

Quote:
È proprio per quello che tu puoi essere considerato un casual gamer superficiale e io no.

Grazie e arrivederci

Tranquillo...Poi se deve condividere l'ossigeno con uno come te meglio di no...

Grazie e arrivederci

E buone feste ad entrambi.
cosa saresti sentiamo, un professionista? ahaha
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian