|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Detto questo, posso anche dirti che io non ho mai apprezzato ne i giochi sportivi ne quelli competitivi online (quindi nessuno di quelli in lista), ma tu continua pure a giudicare i miei gusti, fa molto "intenditore di videogiochi", gusti dei quali non sai assolutamente niente eccetto il fatto che possiedo una ps4.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Tu invece continua a nasconderti dietro ai gusti mi raccomando. Il fatto che possiedi anche una PS4 fa di te, almeno parzialmente un casual gamer, perché ci sono letteralmente 0 videogiochi per la quale vale la pena possedere una qualsiasi console, cavolo, ormai è così anche per il pc...Figuriamoci per console, e te lo dice uno che ha avuto tutte le playstation fino alla 2 slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Fortunatamente ti posso rispondere che in data attuale esiste una così ampia scelta di titoli di ben maggior spessore rispetto ai sopracitati, che siamo sistemati per anni e anni ancora. Speriamo che le varie software House continuino comunque a produrre titoli alla "The Witcher" per capirci.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi questa cosa di giudicarmi dal fatto che possiedo anche una ps4 beh, fa capire senza ombra di dubio il tuo livello di superficialità, la quale è evidente anche da questa frase: Davvero, incommentabile.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre tranquillo, non insisterò quando vedo che non c'è speranza, mi posso limitare a provare un paio di volte. Incommentabile...Purtroppo è nient'altro che la verità. Ultima modifica di oxidized : 19-12-2018 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 19-12-2018 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Più onesto sarebbe dire che magari non c'è più il tempo per dedicarsi perchè cambia la vita, gli stili , le abitudini ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Perché preferenze cosa vuol dire? Inoltre devo capire perché te la sei presa così sul personale, visto che il mio primo post non era riferito a nessuno in particolare, anzi dovevo correggerti prima, errore mio, ma il discorso cambia poco, usare gusti o preferenze, che dir si voglia, per giustificare l'acquisto di prodotti assolutamente scarsi è il classico atteggiamento che si vede in giro dai soliti casualoni, soprattutto consolari. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno gioca quello che gli pare dove gli pare se uno si diverte con FIFA o fortnite perché gli danno la possibilità di giocare con altri esseri umani, non vuol dire che poi non gli possano piacere anche deus ex, starcraft, civilization, the witcher, assetto corsa o qualunque altro sia il tuo ideale di gioco "degno". In questo momento, puoi trovare quello che vuoi sulla piattaforma che preferisci, moderno, retrò, futuristico o sperimentale, puoi scegliere il livello di complessità di interazione e di tempo richiesto, ci sono migliaia di possibilità in ogni genere, se non sai cercare e ti limiti a credere che esistano solo FIFA e fortnite perché sono di tendenza il problema sei tu, non il videogaming moderno, magari potresti cominciare ad esplorare il mercato indie che oggi è più forte che mai o potresti dedicarti al curling, alla cucina o a scrivere un libro su quanto non ti piacciono i possessori di console.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 20-12-2018 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che i veri appassionati non pensano minimamente di perdere tempo con robaccia mainstream super commerciale, semplicemente perché non è abbastanza a soddisfarli. No...Il mercato s'è adattato ad accontentare l'utenza che gli fa fare i soldi, non quella che s'interessa della qualità principalmente, quindi in realtà no, ora come ora, da almeno 10 anni a questa parte, si fatica sempre di più a trovare titoli davvero validi, fortunatamente qualcosa esce, e personalmente penso di riuscire a farmi bastare ciò, ma si andrà sempre peggio, perché il trend sarà sempre più commerciale e più casual, e siccome purtroppo i soldi servono a tutti, anche le case un minimo rispettabili faranno una finaccia. Questi sono fatti, e se a te non sembra questo il problema io non so cosa dirti, oltre che di aprire gli occhi, e smettere di giustificare in modo buonista OGNI azione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
se hai problemi di gusti che non ti piacciono i giochi che ci sono perchè a detta tua sono tutti banali inutile che vieni qui a dircelo ce ne frega proprio poco.
Ti posso consigliare di cambiare hobby magari datti al cinema o alla lettura...magari risparmi anche soldi sulle schede video da cambiare ogni anno per giocare i console ports e gli early access ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
p.s. però sarei curioso di vedere la sua reazione se suo figlio gli dicesse "papà mi compri una ps4, il pc non mi piace" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Mamma mia la gente che vive di ricordi passati...che tenerezza...
Sembrano i discorsi che facevano i nostri genitori quando eravamo giovani noi, ...ai miei tempi era tutto più meglio... ![]()
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ricordi passati? Quelli erano i veri capolavori non l'immondizia che rifilano adesso, avoglia che fai il giovanotto rivoluzionario. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grazie e arrivederci Quote:
Grazie e arrivederci E buone feste ad entrambi. Ultima modifica di oxidized : 20-12-2018 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
cosa saresti sentiamo, un professionista? ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.