|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
nn e un gran alimentatore
fra l'altro ha 22 ampere, moltiplicali x i 12 volt che costituiscono la sola linea principale e fara 264 watt, cioe e quello che eroga verametne in continuo, insomma se attacchi qualcosa che ciuccia 300 watt probabilemtne nn regge cmq il pc mediamente stara sui 50-60 watt ma nn puoi modificare il tuo case? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Purtroppo no....ormai è andato perché dovrei allungarlo e impiallacciare nuovamente, è più facile rifarne uno nuovo...magari compro un HD normale e via.
Mi consigli un alimentatore che non costi troppo per l'hardware che mi hai consigliato? PS ti faccio i complimenti...sei un utente sempre disponibile e preparato.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Corsair CX450 (occhio che dev'essere quello con l'etichetta grigia) Li trovi su Ama
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ah pensavo bastasse cambiare un asse di legno o qualcosa del genere
cmq aggiungo alla lista be quiet pure power 10, 350 o 400W |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ultima cosa, ho preso un case credendo che fosse piccolo (preso su Amazon itek spacebox Cube black) ma invece è grandicello: più basso dei soliti ma più largo.
Adesso sono indeciso se tenerlo o meno. Conoscete qualche case piccolo? Ma eventualmente i case piccoli permettono successivamente di aggiungere schede video?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Misura più piccola possibile che però sia compatibile con hardware qui scritto nel post ed eventualmente, nel caso mi viene voglia di aggiungere una VGA, ci sia spazio necessario.
Tenete in considerazione che ancora non ho preso l'alimentatore, quindi nel caso serva un alimentatore particolare (per quanto riguarda le misure) non ci sono problemi. Grazie
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
beh guarda i case micro-atx bene o male hanno quelle misure nn si riesce a scendere piu di tanto
casomai si potrebbe puntare sul mini-itx, ma devi cambiare scheda madre, i case sono piu cari e anche gli alimentatori potrebbero essere costosi se piu piccoli del formato standard |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ciao, in conclusione ho tenuto l'hardware e comprato l'alimentatore Corsair CX450M (anche perchè l'alimentatore in mio possesso non aveva lo spinotto di alimentazione CPU).
Comunque, dopo un mese di M, finalmente oggi trovo il tempo per montare il tutto e niente non va... Ho collegato tutto a dovere, attaccato il cavo hdmi, avvio si accende il case e la scheda madre ma a schermo non vedo niente (piu precisamente mi da "Nessun Segnale"). chi mi aiuta a capirci qualcosa?
ho concluso con airsound; waielsi; Lukkkka; kecosametto Ultima modifica di raiz82 : 30-06-2018 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io proverei a collegarmi con un altro cavo o un altro monitor in primis x sconsgiurare che nn sia quello il problema
come scheda video cosa usi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.