|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Mannaggia.. pensate che aspettando un altro mesetto possa cambiare qualcosa?
Altrimenti faccio il sacrificio e spendo questi 375 e gli 80 per l'alimentatore se il mio non ve bane..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Mannaggia.. pensate che aspettando un altro mesetto possa cambiare qualcosa?
Altrimenti faccio il sacrificio e spendo questi 375 e gli 80 per l'alimentatore se il mio non ve bane..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Secondo me è dalle news soprattutto che vengono dagli Stati Uniti non credo che cambierà di molto la situazione nei prossimi due o tre mesi poi comunque è difficile fare previsioni su certe cose diciamo che da una settimana all'altra potrebbero anche cambiare ma è molto poco probabile
Guarda cmq nei prossimi giorni sui motori di ricerca prezzi perché ogni tanto qualche negozio un'offerta alla busta fuori Esempio settimana scorsa ho visto evga 1060 6gb a 370 euro oppure xfx gts 580 8gb a 390 o sapphire nitro 580 4gb a 365 euro Sono tutte interessanti quelle cifre la migliore sarebbe la 580 8gb anche se la trovi a qualcosa più di €400 ci può stare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Vi ringrazio tutti per le le risposte che mi avete dato
Nel frattempo sto facendo un po di cecchinaggio su amazon e altri per scovare qualche offerta momentanea, vi terrò aggiornati se riesco a trovare qualcosa |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
usa i motori di ricerca prezzi, sono comodi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Raga ho una news, su amazon come su altri siti le msi 1060 6gb (quelle rosse e nere) costano €440
![]() Ce nè una al momento non disponibile ma che è possibile prenotare che riporta ancora l'ultimo prezzo di €375 Secondo voi si potrebbe fare? Ma il reale prezzo di questa scheda quale dovrebbe essere? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ai tempi sui 300 euro
e in realta poi a quella cifra consigliavamo le rx 580 8gb, che sono anche un pò meglio (in prestazioni, driver, giga) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
mmmm dite di lasciar perdere e aspettare magari l'estate?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
nn si possono fare previsioni ci sono troppe variabili in gioco
questa estate potrebbero scendere i prezzi a quando erano normali o magari scendere ma solo di poco, nn si puo escludere che resti tuto cosi com'è x cui se hai fretta o necessita imminente compra cercando fra i motori di ricercaprezzi se capita un'occasione in questi giorni (ogni tatno e capitata una 1060 a 355-370 euro o una 580 sui 370 euro, prezzi che di questi tempi son buoni) se nn hai frettta puoi provare a vedere la situazione futura invece |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ho appena confermato l'acquisto su Amazon di una msi 1060 6gb a €375 che al momento non è disponibile.
Secondo il loro regolamento appena tornerà in stock mi verrà spedita in automatico e mi verrà prelevato l'importo visualizzato ora anche se ne nuove arrivate aggiorneranno il prezzo e costeranno sicuramente di più. Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ok poi facci sapere quando arriva
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Raga aggiornamento dell'ultimo minuto!
Pochi minuti fa ho trovato su amazon la msi 1060 6GB Armor OC a €397 Solo 3 pezzi rimanenti e vedendo le altre a € 450 preso dall'euforia ho confermato l'acquisto! Secondo voi ho fatto una sciocchezza? 397 euro sono folli per questa scheda? Sarei ancora in tempo per annullare l'ordine voi cosa fareste? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Di questi tempi ci può anche stare però francamente se dovevi spendere €400 per una 1060 ce ne sono di modelli anche un po' più spinti O meglio ancora aggiungere qualche decina di euro e prendere direttamente una RX 580 8GB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.