|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
|
Hmm strano, il tracking mio paccocelere (1, non 3) mi dice precisamente la location del pacco, che è fermo "In lavorazione" a Carpiano (MI) dal 21/09. Ad ogni modo penso si riferisca a quello dato che è l'hub principale della SDA in quella zona.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
Quote:
Controllo spesso google news per vedere se lo sciopero viene sciolto, ma nada. In tutta italia son determinati a portare avanti lo sciopero ad oltranza. http://www.modenatoday.it/cronaca/sc...mbre-2017.html http://bari.ilquotidianoitaliano.com...i-173382.html/ http://www.zic.it/fabio-perini-ancor...esione-totale/ e comunque due mazzate non guastano https://www.newnotizie.it/2017/09/27/861631/ |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Grazie Paolo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
Neanche io sapevo sta cosa.. pensavo andasse diretto alla "destinazione" ..nel mio caso alla filiale di Catania e poi nel mio paese a casa mia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bloccando di fatto milano e bologna, hai azzoppato praticamente tutta l'italia. Le aziende del nord non posso spedire a sud e viceversa, ma anche nord->nord. Forse la situazione diventa accettabile solo da sotto roma PER sotto roma. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
A sto punto concordo.. anche se il punto fisso rimane che ce l'hanno messa a tutti in quel posto dove non batte il sole
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
È quello che spero anche io dato che a quanto ho capito ci siano migliaia di pacchi bloccati quindi ci sarà un mare di confusione..speriamo non vadano persi e sti maledetti se ne lavano le mani
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Giá me li vedo: "Troppi pacchi, vogliono farci lavorare 16h al giorno per recuperare i ritardi. Interdetto sciopero generale"
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parcelscout per quella volta che l'ho usato, é sempre affiliato ad sda. |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Foglia Morta : 28-09-2017 alle 14:48. |
||
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
oggi ho contattato l'assistenza...'le faremo sapere'. kapak edt: scusate 'monza nord'
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Carpiano è proprio la località in cui circa 400 facchini stanno scioperando.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Io con SDA mai problemi sinceramente.. a parte adesso con tutto sto bordello dello sciopero.. per il resto sempre tutto bene.. solo con poste italiane ho avuto una marea di problemi perché qui i postini fan quel che vogliono e ti lasciano l'avviso anche se sei a casa e dopo giorni che attendi sei costretto ad andare in filiale a ritirare personalmente
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho fatto spedizione venerdì scorso ed è andata a buon fine, invece la seconda spedizione di martedì 26 è ancora in transito.....che palle.... Non credevo fosse così lungo sto sciopero, potevo fare tnt click. Mannaggia!!!
100+ trattative concluse positivamente, tra vendite ed acquisti! Pc Gaming -> z370 Evga Micro - 9600k @ 4.6ghz - EVGA DG-76 - GTX 1080 FTW - 2x8gb xpg 3ghz - Evga 650 G3 GOLD - 500gb 850 EVO <- Konrad Silver Darwinex Zero Performance |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Purtroppo i cosiddetti "facchini" lavorano in condizioni disastrose. Nessuno di loro è dipendente di SDA, Bartolini & C. Sono tutti assunti da cooperative che prendono l'appalto da parte dei corrieri, e potete immaginare quanto paghino e come facciano lavorare quei poveri disgraziati. La logistica è un reparto dove i diritti dei lavoratori sono quasi all'anno zero. Da parte mia massima solidarietà.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.