|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
- uh! la prestoria della CG! sorry, nn ne so un tubo
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nessuno che superi i 30 in questo forum Anche io non credo arrivero mai a fare certe cose, e per gli utenti 'medio-bravi' (che dovrebbero conoscere quantomeno il loro strumento di lavoro), che sia win o linux cosa cambia, anche sotto linux le voci delle tendine possono essere Apri, Copia, Incolla... Installando la Suse o la RedHat o altro si arriva al login grafico in stile win. E gli applicativi poco alla volta stanno arrivando. Che poi linux non supporti alcune periferiche e per questo a volte e difficile da installare non e' colpa di Linux ma delle case produttrici di hw che non rilasciano le specifiche delle periferiche. siamo OT Per continuare nella preistoria della CG questo era il sogno di molti e il mio http://www.black-cube.net/NeXT/ cliccate sulla prima categoria NeXT cube 1988 ideatore Steve Jobbs ( ma guarda un po') Kino
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie buono a sapersi
contattando i comm. alias non sapevano dirmelo e gli sguardi Ciao Kino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.