|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Allora a questo punto visto che vogliamo fare i precisi vorrei precisare anche io che il venditore mi ha scritto se ero disposto ad accettare un rialzo del prezzo, quindi devo presumere che è questo il motivo per il quale è stato riabilitato l'altro potenziale acquirente.
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tu hai mostrato interesse ma non ti sei messo in coda sul 3d: anche se lo avessi fatto, la tua coda sarebbe scaduta comunque perché sono passati alcuni giorni e nel mentre il venditore ha uppato, non ha concluso la trattativa né con te né con nessuno e ha ridotto il prezzo. Mi sono messo, quindi, nuovamente in coda pubblica al prezzo di 197 euro per il blocco, cosa che invece tu non hai fatto. C'è poco da essere precisi: da regolamento sono il primo in coda ed ho espresso esplicitamente la volontà di concludere la trattativa, cosa che non si è ancora verificata perché io e il venditore siamo in attesa del chiarimento da parte del mod. Questo sarà l'ultimo mio intervento proprio nell'attesa di una conferma sulla validità della mia coda da parte del mod: ti invito a fare altrettanto. Buona serata |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se son passate ventiquattr'ore e il tread viene riuppato, si evince che la coda è scaduta.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ok quindi ho torto io? Anche se nel frattempo mi sentivo tramite pvt e WhatsApp col venditore?
P.s. non sono polemico, veramente non ho capito chi debba aggiudicarsi il blocco Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Bonifico disposto.
Ci aggiorniamo per prenotare la spedizione. Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Merce arrivata: da una prima occhiata sembra tutto a posto e come da descrizione: materiale in perfetto stato e nuovo come da descrizione. Peccato solo per il dissipatore, arrivato rotto perché non imballato correttamente: piccolo errore di "gioventù spedizioniera" da parte del venditore, che senz'altro saprà eccellere in futuro, dati gli ottimi presupposti.
Appena torno a casa testerò tutto con calma, quindi mi riservo di aggiornare questo mio feedback: per il momento resto davvero soddisfatto sia dell'acquisto che del venditore, disponibile e corretto, che mi sento di consigliare a tutti. A presto, grazie ancora Edit: davvero soddisfattissimo di tutto il popò di hardware inviatomi da Enzo: tutto nuovo e/o in perfette condizioni. Un bel regalo per un amante della tecnologia quale sono. Ancora grazie e alla prossima, senza dubbio! Ultima modifica di The_Snake : 09-11-2017 alle 21:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.