|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Certo ma è stato scritto (da gekkota mi pare) che gli smart sono quasi tutti sempre connessi e non è possibile disconnetterli come con un pc... è vero?
A proposito, visto che hanno os proprietari o android e non sempre aggiornabili se datati, se hanno la navigazione su internet e quindi un proprio browser, come stanno a sicurezza? Hanno anche una specie di firewall che si aggiorna a sua volta (che fa parte dell'os), o che dopo un po' non si aggiorna più? E questi browser sono diciamo limitati come opzioni? Io per esempio sono abituato da anni con firefox e a molti "componenti aggiuntivi" che mi velocizzano la connessione e migliorano la sicurezza, per dire adblock è una ovvietà, se immaginassi anche solo la navigazione sulla webmail di libero "as is" immagino molta pubblicità e credo addirittura video pubblicitari... con lo smartphone senza una possibilità di toglierle diventerebbe molto pesante e lenta nella consultazione (e più onerosa come traffico)... |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Appunto, l'ho interpretato come se fosse una funzione (lo switch) di regola non presente...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Più o meno in tutti gli android, almeno dalla versione 4, lo switch è presente nei quick settings accessibili facendo swipe dalla barra di notifica.
Invece ad es. nell'iPhone 3GS, che volevi, non mi pare ci siano quick settings: per accendere/spegnere la connessione dati occorre sempre fare il giro dei menù Impostazioni, Generali, Rete, Dati cellulare. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Anche la cosiddetta app di Libero Mail credo non sia altro che un'interfaccia semplificata alla versione mobile della loro webmail, quindi mi aspetto pure quella infarcita di pubblicità. Personalmente ho sempre usato client e-mail e accessi ai vari account (compreso Libero) via IMAP. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Bene, intanto ho provato con un Samsung Galaxy S4 Mini ma il prezzo è andato oltre (56e), ci sarebbe un Wiko Lenny 2 in scadenza domani ma mi sembra abbia recensioni non troppo lusinghiere; in alternativa come Iphone ci sarebbe un 4S...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.