Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2017, 13:28   #21
OK_computer
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
Ciaso ho un Samsung NP300E5A-S06IT cche si accende ma lo schermo resta nero, ti può intetessare?
hai provato se si vede con uno schermo esterno?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:39   #22
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ciao.
Se vuoi ne ho un paio, non dual core, a cui manca solo il disco (pata). Montano ddr1. Uno ha su un banco da 512, batteria cmos da sostituire e senza lettore dvd, l'altro monta due banchi da 512. Con alimentatore entrambi.Uno è un pentium mobile (14.1 ibm t42p), l'altro un celeron se non erro (15.4). 80 euro entrambi spediti.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 15:07   #23
Testicolo_Rotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Io avrei Esprimo Molbile D9510 con LCD da cambiare,tastiera da cambiare
con il flat che va alla scheda madre rovinato, da cambiare.
Batteria tiene ancora un ora il miglior notebook che abbia mai avuto
No Hard Disk e Ram per il resto ti darei anche il software a corredo
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 15:51   #24
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Non ho ricevuto il tuo numero. Non sei interessato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Old 05-05-2017, 22:50   #25
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
hai provato se si vede con uno schermo esterno?
no non ho provato, vedo di farlo e poi ti dico, grazie
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2017, 08:51   #26
OK_computer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
no non ho provato, vedo di farlo e poi ti dico, grazie
Ok grazie.

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi

Si, ma sono stato impegnato e non ho avuto modo di contattarti.

Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Io avrei Esprimo Molbile D9510 con LCD da cambiare,tastiera da cambiare
con il flat che va alla scheda madre rovinato, da cambiare.
Batteria tiene ancora un ora il miglior notebook che abbia mai avuto
No Hard Disk e Ram per il resto ti darei anche il software a corredo
caratteristiche? Il flat rovinato è quello della tastiera giusto?

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Ciao.
Se vuoi ne ho un paio, non dual core, a cui manca solo il disco (pata). Montano ddr1. Uno ha su un banco da 512, batteria cmos da sostituire e senza lettore dvd, l'altro monta due banchi da 512. Con alimentatore entrambi.Uno è un pentium mobile (14.1 ibm t42p), l'altro un celeron se non erro (15.4). 80 euro entrambi spediti.
Grazie però mi sembrano tantissimi per dei pc del genere...
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
Old 06-05-2017, 11:45   #27
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Grazie però mi sembrano tantissimi per dei pc del genere...
10 euro sono di spedizioni...vengono 35 euro l'uno e sono funzionanti, mancano solo i dischi e sono con alimentatore. Potrei limarti un 5 euro ma se invece li vuoi "regalati" è un altro discorso.

Ultima modifica di 3l3v3n : 06-05-2017 alle 12:06.
Old 07-05-2017, 08:39   #28
OK_computer
Senior Member

Quote:
10 euro sono di spedizioni...vengono 35 euro l'uno e sono funzionanti, mancano solo i dischi e sono con alimentatore. Potrei limarti un 5 euro ma se invece li vuoi "regalati" è un altro discorso.
il problema è che non hanno molto mercato...se erano dual sarebbe stato diverso..dual core niente?

Old 07-05-2017, 08:40   #29
OK_computer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi

hai pm!

Old 07-05-2017, 09:17   #30
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
il problema è che non hanno molto mercato...se erano dual sarebbe stato diverso..dual core niente?
Mi pare che nel titolo del tuo thread cerchi notebook da riparare per motivi di studio, quindi andrebbero più che bene. Se mi dici che non hanno mercato (ecco perchè li vuoi minimo dual core) il fine credo sia un altro. Insomma, a buon intenditor poche parole.

Ultima modifica di 3l3v3n : 07-05-2017 alle 10:39.
Old 07-05-2017, 09:28   #31
Roby1164
Bannato

Iscritto dal: Mar 2017
Città: Usa
Se interessa ho il mio MSI GT780DX, saltata scheda video, e non si accende.
Lo vendo senza HDD, e con una seconda scheda video, presa usata sperando che fosse solo quella. Per altre info scrivi in PVT.
Roby1164 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 14:25   #32
OK_computer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby1164 Guarda i messaggi
Se interessa ho il mio MSI GT780DX, saltata scheda video, e non si accende.
Lo vendo senza HDD, e con una seconda scheda video, presa usata sperando che fosse solo quella. Per altre info scrivi in PVT.
hai mp

Old 07-05-2017, 14:31   #33
OK_computer
Senior Member

Quote:
Mi pare che nel titolo del tuo thread cerchi notebook da riparare per motivi di studio, quindi andrebbero più che bene. Se mi dici che non hanno mercato (ecco perchè li vuoi minimo dual core) il fine credo sia un altro. Insomma, a buon intenditor poche parole.
Ho capito ma posso mettermi di riparare un pc vetusto che è come studiare su un libro antico, quando c'è una versione più aggiornata? E poi per ripararlo devo comprare dei pezzi e perderci del tempo che posso dedicare ad altro. Ovvio che chiedo minimo un core duo che non vale niente ma che cmq mi permette almeno di non andarci tanto sotto. Perchè è quello che succede...o magari guadagnarci qualche euro come gratificazione per il tempo perso, il rischio corso etc etc...cosa pensavi mi mettessi a studiare soltanto per imparare o per beneficenza?

Rispetto il tuo pensiero però è fuori luogo e gratuito, non trovi? Alla prossima!

Ultima modifica di OK_computer : 07-05-2017 alle 14:36.
Old 07-05-2017, 18:55   #34
Roby1164
Bannato

Iscritto dal: Mar 2017
Città: Usa
Quote:
hai mp
Visto, ma non posso rispondere, ai troppi messaggi nella tua casella..... devi fare un pò di pulizia....

PS: Provato anche con la mail, ma non funziona anche la tua mail ........

Ultima modifica di Roby1164 : 07-05-2017 alle 19:02. Motivo: Correzione
Roby1164 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 09:06   #35
OK_computer
Senior Member

Quote:
Visto, ma non posso rispondere, ai troppi messaggi nella tua casella..... devi fare un pò di pulizia....

Vai adesso è libera

Old 08-05-2017, 10:38   #36
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Quote:
Ho capito ma posso mettermi di riparare un pc vetusto che è come studiare su un libro antico, quando c'è una versione più aggiornata? E poi per ripararlo devo comprare dei pezzi e perderci del tempo che posso dedicare ad altro. Ovvio che chiedo minimo un core duo che non vale niente ma che cmq mi permette almeno di non andarci tanto sotto. Perchè è quello che succede...o magari guadagnarci qualche euro come gratificazione per il tempo perso, il rischio corso etc etc...cosa pensavi mi mettessi a studiare soltanto per imparare o per beneficenza?

Rispetto il tuo pensiero però è fuori luogo e gratuito, non trovi? Alla prossima!
Il mio pensiero non è fuori luogo.
Il titolo del tuo thread è "Cerco notebook da testare riparare per motivi di studio" non "da riparare e da rivendere". Di conseguenza se vuoi imparare, andavano bene anche dei notebook pentium 3 perchè la solfa è sempre quella. Tant'è che ho provato ad offrirti quei due che per imparare vanno benissimo (e funzionano pure). Ci sta che non ti interessino ma la motivazione data (che non hanno mercato) era una contraddizione col titolo del thread. Tutto qui. Asserisci pure al fatto che i dual core non valgono niente: non è vero, hanno la loro quotazione...non è che sminuendo le cose la gente te le offre a 5 euro oppure ad 8 euro più un caffè o ancora 10 euro ma con 5 goleador e via dicendo. Detto ciò, buona ricerca.
Old 08-05-2017, 13:11   #37
OK_computer
Senior Member

Quote:
Il mio pensiero non è fuori luogo.
Il titolo del tuo thread è "Cerco notebook da testare riparare per motivi di studio" non "da riparare e da rivendere". Di conseguenza se vuoi imparare, andavano bene anche dei notebook pentium 3 perchè la solfa è sempre quella. Tant'è che ho provato ad offrirti quei due che per imparare vanno benissimo (e funzionano pure). Ci sta che non ti interessino ma la motivazione data (che non hanno mercato) era una contraddizione col titolo del thread. Tutto qui. Asserisci pure al fatto che i dual core non valgono niente: non è vero, hanno la loro quotazione...non è che sminuendo le cose la gente te le offre a 5 euro oppure ad 8 euro più un caffè o ancora 10 euro ma con 5 goleador e via dicendo. Detto ciò, buona ricerca.
Non ti preoccupare pensala come vuoi non ho voglia di creare o alimentare polemiche. Alla prossima!

Old 08-05-2017, 15:09   #38
er_dago
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Dell E6230, non rileva l'HDD
Se può interessare pm
Venduto a:Somax - Santomarco - Xalexalex - Charlie - andytom - baffetto58 - djfolle27 - nastrodimoebius - ste_ita - hitman1972 - Adelix - Scarface1720 - andrixxx94 - Lunar Wolf - Punitore - artic411 - kondorelli - gabrifenu - uziel - dream83 Evitare OK_COMPUTER affarista della domenica, inconcludente, vi fa solo perdere del gran tempo
er_dago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 15:17   #39
OK_computer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da er_dago Guarda i messaggi
Dell E6230, non rileva l'HDD
Se può interessare pm
Quote:

avete pm

Old 08-05-2017, 15:28   #40
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
ciao!
dovrei avere, stoccato nell'armadio, un acer, ma non ricordo il modello preciso, con core 2.....direi perfettamente funzionante, ma con il connettore di alimentazione da risaldare.....nulla di che quindi!
come torno a casa, se sei interessato ti mando modello, caratteristiche e foto!
in caso contattami in pvt che se non ti interessa nemmeno ci perdo tempo!
saluti

fabio
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian