|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: provincia di MI
|
bella rece davvero, ma mi spiace che non sia stato testato lo swiftech 462, che mi ha dato e continua a darmi grandi soddisfazioni anche con il downvolt della ventola
spero che testerete presto le nuove ventole y-tech.... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Io invece son contento che lo abbiate messo ,anche se forse il 7+ manca, perche cosi si puo vedere la differenza tra un dissi ormai economico con i piu costosi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ottima recensione veramente.........
era meglio se aveste testato anke qlk ultimo dissy tipo l'SKL600 ma visto il periodo della rec nn era ankora disp....... peccato per lo sw462 e anke per in nuovo 370 mi sarebbe piaciuto vederli a confronto con gli alti BYEZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Cmq il mio kanie Rulezza alla grande!!
Volevo solo sapere...c'è molta differenza tra un TB 1000@1450 a 1.90v e il processore usato nei test? CiauX |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
X Overclock79: ma gli swiftech costano come un WB
X kaledh: hanno usato un generatore di calore per testare i dissipatori, non una CPU. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
Cosa intendi per effetti fluidodinamici? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Forse intendeva dire che con temperature basse predomina la costruzione del dissipatore e quanto è capace di sfruttare ogni piccolo flusso d'aria fredda, mentre ad alte temperature predomina la conduttività termica, ovvero quanto riesce a dissipare con in entrata dell'aria già calda.
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicino a Cremona
|
La recensione sembra buona ... unico neo: come si può sapere se quel dissipatore potrà essere montato sulla propria mobo??? condensatori permettendo???
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Ah ragà,ma voi li spendete circa €90 per Kanie Wing con 2 ventole?? Siete pazzi???
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
A me sembra buono pure questo "cool u lite 2", non sapevo nemmeno esistesse, sapete per caso qualche rivenditore magari in italia?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho letto con molto interesse (complimenti!)
Leggendo le soluzioni Low, Med e Hi noise, mi ha incuriosito, nella pagina LOW noise, la performance del dissipatore della Coolink che monta due ventole da 70. Il grafico è l'ultimo dei tre, nella pagina. Però, nella sezione dedicata ai dissi Coolink, non l'ho trovato. Il grafico riporta il nome di "COOL U Lite", ma nella pagina ci sono solo "U Lite 2" con 2 ventole da 60, "U2P" con una da 80, "H2T" con due da 70. Ora, l'unico a mopntare due ventole da 70 è il H2T, ma NON torna il nome col grafico. A quale dissipatore ci si riferisce allora? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
Ragazzi, qualcuno sa dove procurarsi i Dissi Arkua e Thermal Integration?
Nelle recensioni su web fanno sfracelli, sono piccoli e girano con ventlole modeste... LvP |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
son veramente potenti!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
W le ventole x CPU
lol sopratutto se a essere monate sono queste.. cmq le ventole base del 80% dei pc sono solo nere stile standard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.