|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Un ultimo consiglio poi smetto di rompere
Corsair DIMM Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB (2 x 4GB), CL9 VenP k oppure Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance Dual Channel DDR3 Memory Kit, 1600MHz, 9-9-9-24, 1.5V, DIMM, 240-pin, 2 pezzi x 4GB Quelle che ho preso forse arriveranno fr aun mese quindi mi sa che annullerò l ordine ma ho trovato queste altre due quasi allo stesso prezzo... quale consigliate? (sempre se le posso motnare tutt e due) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sono lo stesso modello di ram?
probaiblente cambia solo il colore, le fanno blu, rosse, nere |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
No sono modelli diversi , da quello che ho capito sul sito di comparazione della corsair... una è la linea flat e l altra è la linea pro ma non sembra ci siano grandi differenze apparte che le pro sono più fighe esteticamente XD
http://ecx.images-amazon.com/images/...OL._SX355_.jpg http://www.corsair.com/~/media/Corsa...RO_R_2mods.png |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
delle prima ram nn ce la sigla x cui nn ti posso dire di piu
cmq alla fine sono identiche come specifiche |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
e ora si fa fronte alla frustrazione dell aver ricevuto la scheda grafica prima dell alimentatore e delle ram... non voglio rischiare di bruciare la vga per attaccarla a un alimentatore non affidabile
per quanto riguarda la temperatura, 10 gradi di temperatura guadagnati con la rimozione dell air conduct e ulteriori 10 gradi con il montaggio della ventola da 12 (e quella da 8 spostata al posto dell air conduct) s'è trasformato nella galleria del vento della bmw sto case... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
oppure prima era un bunker antiatomico
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi sa che nn le legge bene a 90/100 gradi la cpu si sarebbe gia fritta
vanno in blocco termico prima, ti si spegne il pc nel caso peggiore se a te nn successo direi ceh qualcosa con il sensore della temp o nel programma nn funziona bene prova con real temp o a guardare direttametne la temp dal bios una volta riavviato il pc |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Appena torno da lavoro provo questo real temp... Ciò che ho notatao é che da bios il thrortling é attivato in caso di surriscaldamento, fam level settato su liv5/9 e target temperature 50 c ... Pero dopob che chiudo warthunder o trra ls temperatura scende quasi subito a 70 quindi nn credo possa controllarls dal bios
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
cmq tocca con attenzione le lamelle del dissipatore quando segna 50°C e quando segna 70 e 90 x sentire con mano se ce tutta quella differenza o se sono piu ceh altro valori un po sballati
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Toccando il dissipatore segnava 80 C° ma era praticamente congelata... nel toccarla volevo andare a vedere se la pasta termica si fosse codtta coem m era successo in passato, e invece i piolini non erano fissati bene alla scheda madre-.-'''''''' il processore andava senza ventola praticamente ç_ç ora tutto risolto dettagli alti processore a 50 gradi con warthunder a 60 fps
SONO TROPPO CONTENTO!!!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
bene, melgio cosi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.