|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Questa m'è garbata! W AMD!!!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
LE DOMANDE su casi personali vanno fatte sul forum e non come commento alle news.. (quando lo capirete? mai
Tornando alla NEWS sono proprio contento che si riesca a fare certi OC, ancora più interessante sarà vedere quando saranno realmente disponibili sul mercato il loro prezzo e l'OC con solo dissi ad aria |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma tu James, che PC hai?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate un p4 1800 0,13 con wb e Fsb a 166 (cpu a 2990) nn penso sia una cosa impensabile e nn ci sono nenke i problemi di pci e agp con il fix. e nn penso ke abbia prestazioni minori del 2400 ke avrebbe un rating superiore a 3000. ciao ciao.
Forza AMD forza INTEL ke vinca il migliore nella corsa ai 10 GHZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma il 1600+ nn ha frequenza di 1400 mhz?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
C'è il modo di modificare permanentemente il moltiplicatore? Voglio dire, per chi ha schede madri che non consentono di variare il moltiplicatore (come la mia ECS K7S5A) che speranze ci sono do overclock se non si può salire di FSB a causa delle ram economiche (max 140 Mhz)?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Overvolti RAM e CPU in modo che possano salire di più con l'FSB... P.S. Ho la tua stessa scheda madre... Ciao
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E quei poveretti ke portavano il loro TB1000 a 1400 con voltaggio 1.85 e dissi a aria erano maghi???
Se davamo loro un bel raffreddamento di quanto salivano in frequenza??? Penso proprio fino al limite fisico delle connessioni (hihiiiihihihhi) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
AMDISTI NESSUNO HA REPLICATO AL MIO COMMENTO......
Forza AMD forza INTEL ke vinca il migliore nella corsa ai 10 GHZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
però la strada non è poi così lunga...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: n.d.^_^
|
ma anche se intel arriverà di sicuro prima a 10 ghz andranno + o meno come un 3500 AMD! ^___^
i mhz non contano niente!!!! contano le elaborazioni, le prestazioni che possono spremere le cpu... e poi a che serve avere un 10ghz quando poi con win x accedere ad un cd che è un po' rovinato si inchioda il sistenma!!!!!!!!! tutto l'hardware ha bisogno di una ribaltata! le connessioni sulle schede madri sono troppo lente! gli hd pure! questione di meccanica però x questi ultimi... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Penna Conduttiva
Ciao.
Vorrei avere qualke indirizzo web dove acquistare una penna conduttiva (o al limite la vernice). Grazie a tutti dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
Domandona
Così si sblocca il processore. Ma in questa maniera si accede a tutti i moltiplicatori? Col filo tra i pin sotto il processore si liberano solo quelli tra il 5 ed il 12.5. Cosi si libreano tutti?
Help Please! Thanks |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: camporosso
|
weee help me
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
pazzesco!!!peltier da 220W, da -18° a +8°!!!io comune mortale posso contare appena su una volcano7+, ma qui si parla di zero assoluto!!!chi sarà il grande uomo ke scriverà articoli di oc basati su air-cooling e non su "frigoriferi"?!?!?!?spero ke la mia speranza non sia vana anche se non si può avere tutto dalla vita!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Zero assoluto?!? Ma hai mica idea di quello che hai scritto?!?!?!?!?!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.