|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Pacco in consegna. Alla ricezione provvederò a lasciare il feed dopo essermi preso il tempo per testarlo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia resto in attesa di delucidazioni da parte del venditore circa lo status della garanzia: da seriale risulta scaduta sul sito dell. mentre l'inserzione sul forum riportava ancora diversi mesi del 2016 coperti. Quote:
Ultima modifica di ysc : 05-01-2016 alle 22:59. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
ci stiamo sentendo telefonicamente per risolvere al meglio la questione. il tablet è stato acquistato da un utente su un altro forum, ho appena dato tutte le informazioni e la ricevuta che ho avuto un anno fa all'utente ysc. prossimamente chiederà ulteriori spiegazioni al negozio del quale ho la ricevuta. qualora dovessero esserci problemi di qualunque tipo concorderemo un indennizzo per la mancanza di garanzia visto che comunque il prodotto come detto anche da ysc è conforme a come l'avevo descritto e mostrato.
ps. tutto questo l'ho comunicato tornato da lavoro già ieri sera all'utente con il quale ho un contatto telefonico. lo scrivo anche qui per ulteriore trasparenza Buona serata e auguri a tutti. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
appurato che il tablet (che per motivi non imputabili alla buona fede del venditore in quanto trattavasi di prodotto a sua volta acquistato da altro utente) presentava oggettive difficoltà nell'esercizio della garanzia residua, abbiamo concordato una somma "a mò di indennizzo" che verrà stornata da lucieno sul mio pagamento paypal.
pertanto nel ringraziarlo per la serietà dimostrata direi che la trattativa è conclusa e che il feed è positivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.