|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma se fosse quello che fa riaccendere il pc puoi fare una prova semplice
metti che siano le 18 tu imposti l'orario alle 19 spegni il pc e vedi se si riaccende dopo un'ora non è necessario aspettare 24 ore |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Non ti seguo.. Il pc si accende dopo 24 ore di inutilizzo. Se sono le 18 e io imposto manualmente che sono le 19 e spengo il pc, nel caso, si accenderà l'indomani sera alle 19, non dopo un'ora.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
se tu pianifichi un'operazione alle ore 19 quella dovrebbe eseguirsi a quell'ora non dopo 24 ore dallo spegnimento
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Il problema é che io non ho mai impostato nessuna operazione.. Il problema é generato o dal sistema stesso o da qualche programma particolare. In avvio automatico non ho nulla di strano.. Per fare una prova del genere non saprei nemmeno che servizio pianificare per vedere cosa succede..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
per verificare che sia quello da amministratore puoi togliere la spunta a consenti alla manutenzione pianificata di riavviare il computer
opure puoi disabilitare da utilità di pianificazione voce taskscheduler, la sottovoce regular maintenance se non si riavvia più era quello altrimenti è altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.