|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Eppure ti posso assicurare che - almeno fino a poco tempo fa - da casa (unica posizione da cui io usi WhatsApp Web), NON funzionava se non ero connesso alla Wi-Fi, che normalmente tengo spenta. Il messaggio d'errore che ottenevo, su sfondo giallo, era qualcosa del tipo "phone not connected to Wi-Fi", mentre ora (funzionante anche senza Wi-Fi) mi dice "keep your phone connected - to reduce data usage, connect your phone to Wi-Fi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Credo comunque sia utilizzabile da più dispositivi, il problema è la sincronizzazione. Dovrei investigare meglio. EDIT: no, in effetti è una caratteristica che devono ancora aggiungere, stanno cercando di farlo in maniera sicura. Ad ogni modo il software non è ancora arrivato in fase stabile, quindi ci sono diverse mancanze. Alla fine è una questione di scelte, dipende da cosa si vuole ottenere. Quote:
![]() Di Telegram è stata criticata l'architettura dal punto di vista della sicurezza, e la sua provenienza potrebbe far sorgere qualche dubbio sull'utilizzo del dati. Ultima modifica di calabar : 10-09-2015 alle 08:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma mi spiegate che software volete per mandare messaggi ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ OvErClOck82: concordo in pieno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ahahha mi hai fatto pisciare dalle risate. In effetti anche io, a leggere certi commenti, faccio fatica a capire il motivo per il quale alcuni spingono altri a installare altri software per fare 2 cose in croce: inviare messaggi di testo e all'occorrenza immagini. Alla fine, lo usiamo tutti SOLO PER FARE QUELLO. Vai a capire.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Tre giorni fa ha rotto anche il display del 620 (si, è pericolosa ![]() Adesso sta valutando che smartphone prendere e sta valutando un iPhone 6, in quel caso perderebbe sia i messaggi backuppati nel Lumia che sull'Xperia! Con Telegram non avrebbe avuto problemi, avrebbe potuto continuare ad usarlo dal pc/web in quei 3 giorni e non avrebbe perso nulla se non le chat segrete Quote:
idem per parlare con altri amici sviluppatori, in particolare una chat privata è diventata una specie di wiki, e sono tutti messaggi che non perdo cambiando telefono! pensa anche che per Build 2015 abbiamo fatto un gruppo apposito tra me e qualche altro utente HWU in cui commentare live, e la stessa cosa abbiamo fatto ieri in 3-4 gruppi durante l'evento apple le potenzialità sono enormi, e il fatto di avere un *vero* client desktop aiuta tantissimo, anche perché quello desktop multipiattaforma è fatto molto bene ed è velocissimo (è scritto in C++ con Qt) e poi ci sono gli sticker ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 10-09-2015 alle 12:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma perché quasi tutta la gente usa Whatsapp, non c`é qualcosa di meglio?
Whatsapp fà schifo perché non permette di trasferire di default le sue cartelle di immagini, video e audio ricevuti sulla memoria estraibile, il risultato é che la memoria del telefono si riempie sempre di più e sui telefoni che ne hanno poca si riempie fino all`orlo che poi funzionano male, ho già visto dei casi per colpa di Whatsapp. Inoltre se "muore" il telefono tutte le foto etc. di Whatsapp che non sono state salvate altrove in precedenza con un backup andranno perse. Invece Viber permette di default le cartelle sulla SD ed anche la telefonia poteva farla ancora prima che Whatsapp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E poi succhia troppo la batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.