|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gavirate
|
Quote:
Questa politica molto chiusa di Apple nonostante tutto funziona, nemmeno io la condivido molto ma diciamo che dal punto di vista della sicurezza è molto efficace. Per quanto riguarda Apple Watch vende poco perchè è ancora qualcosa di superfluo (a parere mio chiaramente). |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
300 e passa euro non rappresentano la fascia bassa. Forse la media.
Forse eh. Poi intendiamoci, non è che senta così tanto la mancanza di Apple sulla fascia bassa, così come nessuno penso si sia mai sparato in bocca perché BMW non realizza vetture da 9000€... |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è un buon prodotto, non neghiamo, costa troppo |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A dire il vero, BMW e Volkswagen in 2/3 casi sono concorrenti dirette anche per quanto riguarda il prezzo, visto che per stare a galla l'una si è mossa gradualmente verso la clientela dell'altra fino a raggiungere una via di mezzo... chiuso OT
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gavirate
|
Non è fascia bassa.
Quote:
Ne sei così convinto? Quali sarebbero gli smartphone di fascia alta, secondo il tuo giudizio? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Sono stato in vacanza in Germania, e ho fatto un pieno di gasolio alla mia auto per 1,10€/l.
In Italia devi aggiungere altri 30€...Ma qua dentro vedo che interessa solo il costo dell'iphon... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per quanto riguarda i brasiliani, l`iPhone la maggior parte di loro non potrebbe permetterselo neanche se lì lo vendessero a metà prezzo, hanno delle paghe molto inferiori alle nostre.
E secondo, in Brasile ci sono degli standard per comunicazione mobile e/o frequenze diversi dai nostri, pertanto non tutti i telefonini nostrani possono funzionare in quel paese. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
bisognerebbe sapere quanti lo comprano a prezzo pieno e quanti approfittano delle offerte operatore oppure delle varie promozioni tasso zero delle grandi catene e quindi lo comprano a rate purtroppo con gli acquisti a rate va a finire che si spende più di quello che sarebbe ragionevole ma ognuno spende i soldi come vuole che dobbiamo farci... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Fix'd.
Come già detto, finché la GGente™ compra, fanno bene a tenere i prezzi alti. Io per esempio il 5S lo terrei alto ancora per un bel po', visto che secondo me tanti sono ancora dell'idea che più grosso = meglio si applica a tante cose ma non ai telefoni. Qualcuno ha detto Windows Phone? No perché, dopo un anno di utilizzo, posso confermare che la descrizione calza.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 25-08-2015 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure un Moneyed® e voglio viziarmi con la moda (o finto Moneyed, Moneyed tarocco inzomma cioè per la serie, un bel plus 128gb a mille euro, poi vai a guardare dove vive.. why?!? so smart
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Io ho visto un agente immobiliare con l'iPad, e sostengo al 100% la sua scelta: veloce, semplice, più stabile di quelli che ho visto con Android, te lo porti ovunque e hai su tutto quel che ti serve (piantine, mica piantine, listini, se non ricordi dove è la casa che devi far vedere al cliente ti fa da navigatore)... Poi c'è il passamiiltermine© che invece prende l'iPhone 6 per andare su Facebook e per WhatsApp. Ecco, a quelli lo farei davvero pagare over 9000 euro, che tanto lo prendono solo per sfizio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

why?!?