|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Concordo con quanto scritto. O.T : i K6-2 non e ancora arrivato (e temo che dovro aspettare ancora a lungo prima di trovarne uno). Ho cmq trovato un curioso K6-2 su socket particolare, il quale e autoalimentato, ossia ha un molex saldato direttamente sullo zoccolo della cpu. Pare che sia una versione particolare adatta per vecchie mobo socket 7
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
probabilmente e' un powerleap.....
saluti
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: [ROMA]
|
Quote:
e non conta la logica da elettricista del 'non metterci le mani se non sei capace'... dovrebbero fare una nuova revision spostando quell'header.
JOIN#OVERCLOCKERS@AzzurraNet - my rig: p4 c1 [email protected], ASUS P4PE/SATA/GLAN/FW, 1x256 TwinMos PC3200@200 maxed, ATI RADEON 9500 Pro@380/310 w/ drilled tt g4, Cooler Master ATC-201-SX, Swiftech MCX-478 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: UDINE
|
Si' anche perche' associare l'header alla serigrafia non e' sempre facile.......
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: LV-426
|
Certo che anche Asus mettere i due connettori così vicini cmq io avrei letto bene quale connettore della cpu fosse per la ventola prima di attaccarla e che cavolo un minimo di attenzione ci vuole:o
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale.........
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
anche sulla epox sono vicine le due spinette ma non così tanto però
PS. l'asus poteva almeno cambiarci colore alle spinette |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.