|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Anche a me ogni tanto capita di non giocare per diverso tempo, un po' per mancanza di tempo, un po' proprio perché non ho più la voglia di un tempo (ho 25 anni, e ricordo ai tempi della scuola che non vedevo l'ora di venire a casa per giocare, oppure passavo le mattinate a fare la lista della spesa per Football Manager
).Però capita che riprendo l'abitudine a giocare un'ora o due al giorno e la voglia c'è di nuovo. Poi ovvio dipende da che tipo di giochi ti piacciono. In definitiva io vado in controtendenza e ti dico di tenere tutto, almeno questo è quello che farei. Non ti conosco, ma se mi dici che un anno fa hai venduto il PC, e poi te ne sei fatto uno come quello in firma non credo tu abbia intenzione di vendere perché hai necessità di soldi. Poi è solo passato un anno, ti può ricapitare la stessa cosa. Boh, vedi tu |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma col pc ci giochi solo?
non fai altro?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
una volta ci facevo molto, ma si ci gioco soltanto ormai
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
se uno si accontenta di giocare su console, perché mai dovrebbe necessitare un pc ultrapotente? tanto per far girare i giochi da schifo come si è abituato non ci vuole niente. la 970 gli durerebbe parecchio
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
vi spiego io ho il 144hz e ho creato il pc com'è per quello e world of warcraft, ora mi annoia molto wow, e gli fps sono diventati tutti uguali e noiosissimi, di rts a parte starcraft non c'è ombra, è pieno di porcherie indie che meriterebbero un lanciafiamme....non vale + la pena
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In ogni caso io terrei un "qualcosa di HW" per far girare dei giochi da una partita offline e via: tipo fifa, qualcosa di corse, una fraggata a UT con i bots. Qualcosa per scaricare i nervi o per farteli venire, non e' detto che non serva anche questo (fifa per questo va benissimo) ![]() Anche un rts in skirmish con l'IA, anche vecchio come Supreme Commander o C&C. L'alternativa e' iscriversi al thread del risparmio e giocare a comprare i giochi senza giocarli. Oppure comprare schede grafiche ogni 2x3 solo per dire ce l'ho o per fare bench occandole. Brutta roba ma penso succeda. Comunque le colline calabresi penso siano belle
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

).