|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Attualmente ho un samsung20p syncmaster 205bv....pensavo ad un fullhd ma non ho capito bene se con la mia configurazione lo sfrutterei. Ho trovato un asus vx238h
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si si potresti afruttarlo il full-hd sia x vedere film in alta definizione sia x qualceh gioco (ovvamente con l'integrata nn bisogna puntare sui filtri di qualitò in game)
quell'asus è un buon monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Ummm mi sa che devo cambiare modello. Questo mi pare che non abbia gli attacchi per staffa a muro ed io lo devo mettere a parete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Questo? LG 23MP75HM ??
Io mi rifornisco da pixmaniapro.it (spero di non aver violato regole se no cancello subito) se hai un po di tempo e ti va mi consiglieresti qualcosa sui 23pollici con budget 200+iva che abbia un compromesso tra tutte le attivita....lavoro office 20% navigazione 70% gioco 10%.....grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
guarda visto l'uso ceh ne fai nn hai bisogno di caratteristiche come frequenza, tempi di rispota particoalri, x cui un buon monitor di fascia media va piu che bene, questo LG monta un pannnello IPS è buono x la resa cromatica migliore rispetto ai monitor tft-led tradizionali e stanca anche meno gli occhi se usato x diverse ore, x cui è un buon acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.