|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sono andato in un negozio a guardare tutti i cellulari
pensavo di aver piu' o meno deciso dopo aver visto qualche video illustrativo qua e la... ma una volta che son andato a toccarli con mano....non sono andato a notare tanto la differenza di velocità o colori... ma della grandezza O_O z1 è enorme XD secondo me non mi sta manco in tasca quindi ho visto lo z1 compact... che è un po piu' grande rispetto all'n8 ma la dimensione è abbordabilissima. quindi...considerando che lg g2 mini ha delle caratteristiche inferiori... penso che la scelta andrà a ricadere su quel compact... a meno che non vada a scoprire qualche altra cosa a riguardo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Secondo me lo Z1 Compact è un ottimo acquisto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto, un buon cellulare sotto tutti i punti di vista
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è vero che mi duole rinunciare ad uno schermo come quello dello z1
ma da che son andato a vederlo in un negozio e ho messo il mio n8 vicino...poi mi sono guardato la tasca dei miei pantaloni... e ho pensato...cavolo...capace mi fa capolino di fuori XD e se non fa capolino poco ci manca... pero' c'è da dire che ha la stessa grandezza dell'iphone 5, il classico cellulare in mano a tutti e se si trovano tutti bene...tanto vale... tra oggi e domani lo ordino... faro' fatica a rinunciare al gps dell'n8... era fantastico anche per andare a piedi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.