|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prova qui
http://www.treddi.com/forum/topic/58...laggio-dei-pc/ sennò ci sono dei video tutorial ah x la cpu propenderei x il 4460 che si trova facilmente sui 160 euro, così arrivi giusto a 700 euro tondi tondi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
L'ordine è già in viaggio, il processore non sono riuscito a cambiarloComunque volevo chiedere se con il Corsair force gt da 120G riuscirò a montarlo su il sata express da 10 gb\s Poi ho letto in giro che solo le schede madri con supporto alle z97 e nell'elenco non c'è quella che mi avete consigliato, quella che ho preso è h97. Poi su questa scheda madre riuscirò a sfruttare un proc. devil canyon ? L'alimentatore che mi avete consigliato dovrebbere essere questo: http://www.enermax.it/power-supplies/revolution-xt/ Celsius mi hai detto che non supportava il risparmio energetico e da bios avrei dovuto disattivare la voce c6\7 ma dal sito viene detto che è supportato Intel® Haswell™ Ready! Supports the C6/C7 energy-saving functions of the latest Intel® CPUs incl. the forthcoming Intel® Haswell™ generation. Ultima modifica di docat : 19-06-2014 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
guarda ci sarà da aspettare un pò x ssd consumer su sata express, il tuo nn satura la banda del sata III x cui tienilo dove sta ora
sull'alimentatore era riferito al tuo, nn a quell'enermax |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Scusa non ho capito bene per quanto riguarda la scheda madre.
Ti abbiamo consigliato una processore liscio e una scheda madre H97 (quindi senza possibilità di fare OC) perchè non hai specificato se volevi fare overclock oppure no (te lo avevo anche accennato, ma non avevi detto nulla al riguardo). Quindi per sfruttare un processore serie K (da overclock) serve una scheda madre serie Z. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Quindi anche il processore non è predisposto all 'overclock?
Tanto per sapere non ho trovato molte informazioni al riguardo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
No, il 4690 è liscio, quindi bloccato e non si può occare, puoi usare il turbo boost per aumentare un pò le frequenze.
Comunque io lo avevo accennato ad inizio discussione, ma tu non ne hai mai parlato, di consequenza uno non può metterlo in configurazione senza un consenso, perchè in ambito INTEL l'overclock costa e non poco (soprattutto quello spinto). |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Mi basta alzare un pò le frequenze
Ho trovato una evga 780ti a 410 E usata, è un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Scusate ma perché non consigliare direttamente un i7 4770k? Tanto con 1400 euro vai tranquillo e puoi arrivare a prendere una gtx 780 o r9 290.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
che modello è?
cmq è strano trovare una ti usata, di solito se le comprano super appassionati/enthusiast gamer ceh difficilmente le rivendono senza prima averle "spremute" in game o in oc |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Il modello non è specificato, comunque mi puzza di fregatura. Quando subiranno un calo di prezzo la serie 780?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
beh sono gia calate quando sono uscite le R9 29x custom, direi che potrebbero calare ancora quando usciranno le GTX 8xx e le radeon 3xx
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ho effettuato un ultimo cambiamento e forse mi direte che ho sbagliato... comunque ho cambiato il cooler master con il corsair hydro h55.
Mi chiedevo se la scheda madre disponga del Pin per la pompa... nell'elenco dei pin configura questo"1 x water cooling fan header (CPU_OPT)" sarà questo che dovrò usare per collegare la pompa? Grazie
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Volevo anche chiedere a quale pin devo collegare il regolatore per le ventole, GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
a quello puio collegare il corsair, le ventole ai system fan headers
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

L'ordine è già in viaggio, il processore non sono riuscito a cambiarlo