|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ah boh, mio fratello da' dentro il 4 e lo prende a 400 euro, con anche la cover, tale e quale all'S5... anche se europeo su trovaprezzi si trova a 540, per fortuna...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 10-06-2014 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
No alt, se parlate di GS5 si trova anche a 520€ garanzia Italia.
Per l'iP5S garanzia Italia bisogna spendere 100€ in più, nonostante sia più vecchio. Quindi alla fine se non si compra in negozio dove li vendono quasi sempre a prezzo di listino, l'iPhone costa comunque di più.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ne sei sicuro?
Con un Samsung è facile riconoscere la garanzia e se mi vendono una cosa per un altro io lo ridò indietro e si beccano feedback negativo. Con gli iPhone non c'è modo di verificarlo? Mi sembra strana la cosa. Comunque casomai saranno di importazione EU, non USA, altrimenti il caricabatterie avrà l'attacco americano. Inoltre ho letto ma non so se è vero, che in quelli di importazione può darsi che non ci sia il manuale in italiano nella confezione.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 10-06-2014 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
titolo come al solito fuorviante ed atto a scatenare flame: congetture basate sul nulla, e "tiriamo in mezzo apple che ci fanno più click".
Pensare che qualche anno fa era un punto di riferimento per la tecnologia questo sito.. adesso è una marketta unica, sempre in ritardo con le recensioni, e parla più di telefonini che di hardware... bello schifo
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non vorrei si siano confusi, perché vendono anche il garanzia Europa a un prezzo inferiore (540€ mi pare). Ho chiesto a gente che ha comprato online a prezzi simili (620€) e mi hanno confermato che è garanzia Italia.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Ma sono quasi sicuro che a 620€ nessuno te lo può dare garanzia Italia visto che quelli IP sono esclusiva di Apple, i carrier italiani e qualche catena di grande distribuzione che si fornisce direttamente da Apple. Non mi è mai stato chiaro il meccanismo con il quale si trovano quelli B a prezzi bassi, mentre so bene come funziona per quelli LL,ZP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Gorgonzola
|
Quote:
Apri una pagina web con user-agent desktop su un iPhone e su un S4/S5, e la differenza e' ABISSALE. Il piu' delle volte le operazioni di base le fai ugualmente con una mano - se proprio devi - anche su schermi da 5", e non c'e' paragone su quello che puoi fare con 2 mani usando uno schermo grande, tant'e' che penso proprio che il mio prossimo sara' un note direttamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
QUOTO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ultimamente, purtroppo, mi sono dovuto convertire al borsello da uomo e a questo punto sto pensando che se proprio voglio la comodità nell'uso di app e soprattutto siti web mi conviene girare con un iPad mini che è enormemente più comodo di qualsiasi smartphone o phablet sia esso Apple o della concorrenza a questo punto lo smartphone di fatto mi servirebbe solo per telefonare, mandare messaggi e condividere la connessione via bluetooth con il tablet quindi meglio averlo il più compatto possibile per uscite senza borsa rinuncerei ovviamente al tablet ma avrei comunque lo smartphone che per tantissime cose basta e avanza francamente avere mezzo pollice in più di dimensioni sicuramente mi fa vedere un pochino meglio i contenuti, ma non mi cambia la vita Ultima modifica di recoil : 10-06-2014 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Per la questione schermo, capisco che sia limitante ma, per lo scopo che io do ad uno smartphone è un non prolema, lo uso per consultazioni veloci e messaggistica, un po' di zoom non mi uccide. Come ho già detto nel 99% dei casi se sono seduto ho la possibilità di usare device ben più pratici (tablet, netbook, ultrabook, notebook o fisso). Dato che, come dice littlesnitch, qualunque dimensione è limitante (io trovo già fastidioso navigare con il netbook 11,6" che ho in questi giorni contro il mio solito 13" ed a casa ho un 27" come monitor) preferisco un device molto più comodo nella mobilità. Ho bisogno di avere una presa salda sul dispositivo, cosa che con dispositivi con larghezza superiore ai 60mm (ma trovo migliore 57mm) non riesco a fare. Per me iPhone è già al limite, dovrebbero ingrandire lo schermo senza ingrandire il terminale (perché che uno schermo più grande sia più comodo non lo nega nessuno, il problema per me è la dimensione del telefono). E non parlo per partito preso, sono passato da un Xperia Mini Pro (3") ad un DROID 4 (4" ma di abbondanti cornici), convivo ogni giorno con un device per me scomodo e rimpiango il ben più piccolo Xperia. C'è anche da dire che lo uso molto per scivere ed avendo una tastiera fisica in realtà nel mio uso ho una area di schermo a disposizione ben maggiore persino rispetto a device molto più grandi (Galaxy note ad esempio) poiché non è occupato dalla inutile tastiera a schermo. Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 10-06-2014 alle 14:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io con il N5 sono arrivato veramente al limite, avrei preferito di gran lungo mezzo pollice di meno
oltre non intendo andare
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Insomma....Noto con piacere che, nonostante ci sia in giro qualche fuori di testa che da del FanBoy a tutti, nessun Utente (Apple o pincopallo) vorrebbe avere queste padelle.
Poi bon....Che Apple adesso si mette a produrle, staremo a vedere cosa ci propone e in quali dimensioni. Sta di fatto che nessuno glie lo ha chiesto! C'è un mercato, ci sono dei soldi da guadagnare e come ogni azienda che si rispetta anche Apple si butta in quel mercato. Frega cavoli cosa disse Jobs e cosa si sogna Cook la notte, una padella è sempre una padella che ha bisogno di un borsello, che è scomoda da usare sia con una mano che da mettere in tasca...Qualsiasi sia il produttore che te la vende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Io invece con i 5" mi trovo benissimo e non tornerei mai a 4".
Perché devo girare con un tablet solo per navigare quando posso fare tutto con un solo device? Per la cronaca, io lo smartphone lo tengo tranquillamente in tasca (giacca/pantaloni), solo quando vado al lavoro in estate, vado in giro con un borsello. Ma non per portare il telefono, ma per tutto il resto (chiavi, portafoglio, auricolari, ecc)
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
anche la mail è molto scomoda su smartphone per via della tastiera più piccola e del fatto che vedi poche righe per volta la navigazione web è scomoda se vuoi usare modalità desktop, ma ormai ci sono app per tante cose quindi può essere un utilizzo secondario la lettura di un giornale è sicuramente più comoda da tablet e ci sono molti altri ambiti in cui non ci sono paragoni certo è un device in più, ma se lo smartphone diventa solo uno strumento per telefonare e condividere connessione ne compri che vada bene per quello scopo e ti dura anni, a quel punto i soldi li spendi per il tablet che poi ti può fare comodo anche a casa al posto del computer per alcuni utilizzi Quote:
a volte ho pantaloni con le tasche strette quindi meglio 4 che 5'' ma ci starebbe anche il "padellone", certo più a pelo e più scomodo (per me) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
A me il tablet non servirebbe a niente.
Non sto a portarmi in giro un coso che mi occupa spazio (a differenza dello smartphone che posso anche mettere in tasca) solo per fare le cose in modo più comodo. Di fatto poi lo userei solo sui mezzi pubblici durante il tragitto casa/lavoro, giusto per giocare e navigare in rete. Non ne varrebbe la pena, per il mio uso ovviamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.