|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
ciao, grazie della precisazione ero rimasto alle tariffe di tiscali in vigore fino a giugno 2013, ho visto ora che le hanno abbassate alle cifre che hai riportatto
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche Vodafone usa lo stesso sistema.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Comunque oggi ho richiamato l'assistenza tecnica di fastweb e mi sono fatto ridare i valori di snr e attenuazione...sono circa rimasti uguali e addirittura l'snr in download si è un po' abbassato(da 9.5 a 9): download / upload attenuazione 14.9 / 5.3 SNR 9.0 / 7.6 Quindi non è contato molto togliere quei fusibili dalla presa...alla fine il problema credo che risieda nella linea che della centrale arriva a casa mia che a quanto pare è molto degradata. Comunque al tecnico di fastweb gli ho chiesto di farmi una riqualifica per vedere se riuscivo a prendere la portante piena di 20 mega...lui mi ha detto che ha inviato la richiesta e di aspettare 1 o 2 giorni per vedere se riuscivo a ottenere la portante piena. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Comunque ho fatto adesso lo speed test e mi da questo risultato:
![]() Quindi mi stanno già riqualificando a quanto pare...però aspetto a cantar vittoria dato che anche l'altra volta per mezza giornata avevo uno speedtest da circa 17 mega in download poi tutto è ritornato ai valori soliti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La tua linea non è particolarmente degradata, io ho più o meno la tua stessa attenuazione in DS e i 20 Mega pieni li aggancio con 6 dB di SNRM, già con 9 dB me li posso scordare...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Dovrebbero occuparsi anche del fisso Infostrada.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.