|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Prenotato anche io, spero che almeno questo sia decente, questo mese sto prendendo delle inchiappettate pazzesche
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Preso ieri per ps4 da inieuro ravenna che dire...
BELLO BELLO BELLO molta tensione,buona gestione delle ombre,e tachicardia sempre presente... Come inizio mi piace,poi vedremo nel corso del gioco se manterrà lo standard iniziale
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alien Isolation come lo vedi?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ottimo è quello che voglio sentire !
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 14-10-2014 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Esce domani, ma sicuramente qualcuno ha rotto il day one
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
c'è qualche buon offerta per The Evil Within? Al massimo l'ho visto a 59€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
in realtà esce dopodomani, ma se è già possibile acquistarlo da sabato direi che domani verrà ufficialmente rotto il day one.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
visto altro trailer. sembra veramente fico.
qualcuno sa la differenza di grafica tra la versione ps3 e quella della ps4? thread senza neanche una foto e info però |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Posso dirti che benchè il gioco sia bello,apparte le ombre,la grafica su ps4 non è sicuramente next gen,quindi secondo me rispettona ps3 cambia l'illuminazione e le ombre...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni volta che uscirà un gioco mi troverò sempre a chiedermi se aspettare e prenderlo in fututro per ps4 o giocarci subito su ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dunque finiti i primi due capitoli ieri sera do un paio di impressioni e concludo con questione tennnnnica:
l ultimo survival giocato è stato SH homecoming e the last of us (nn tutto purtroppo). la prima cosa da dire per quel poco che ho visto è che è molto più stealth di quello che mi aspettassi, ho fatto in pratica solo kill silenziose. ho pure evitato qualche nemico ma son morto davvero troppe volte. spesso non capisco quando sono nel raggio visivo o meno di uno zombi. è malato quel tanto che mi gusta e che reputo necessario. della storia non capisco ancora nulla ma ci sta. tecnicamente non ho visot miracoli ma in sto genere di giochi me ne sbatto allegramente se l atmosfera c'è...e qui c'è eccome. mi sta piacendo anche se avanzo davvero piano. domanda tennnnica: essendo che qui a parma siamo isolati in un saco di zone per via dell alluvione non ho la dsl a casa. ho giocato comunque ma per sapere...ci sono patch da day one? sono critiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Intanto sono uscite le prime recensioni, su polygon e ign usa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
sembra sia al limite della frustrazione. Non so, l'idea mi piace.. ma se mi deve portare alla frustrazione no.. aspetto altre rece prima di decidermi.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
preso
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Lo aspettavo da tanto, indeciso tra versione ps4 o pc, mi sa che stasera mi accatto la limited per ps4...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Da Mediaworld era già in vendita domenica ...
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
pensavo di prenderlo pure io, però la prima recensione che ho letto mi ha un tantino spento l'entusiasmo.
sembra parecchio difficile al limite della frustrazione, il recensore chiude così il suo articolo: "Purtroppo al di là delle atmosfere riuscite, delle affascinanti paranoie di cui è intriso il mondo di The Evil Within e di alcuni ottimi spunti di gioco (soprattutto quando si concentra sulle zone più aperte), il nuovo survival horror del papà di Resident Evil dimostra un’inesperienza insospettabile. Il livello di difficoltà è assolutamente squilibrato e la gestione dei ritmi e dell’ordine delle sequenze porta alla continua frustrazione e allo scoraggiamento, a meno di non essere davvero schizzati quanto il cast di The Evil Within." |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
mah secondo me esagerano sempre,sara' difficile in qualche punto ma sicuramente fattibile e finibile
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Nella recensione parla di pezzi rigiocati diverse volte anche a causa di un sistema di salvataggio non proprio ottimale.
Io gioco per divertirmi se comincio a bestemmiare perchè è troppo difficile o perchè devo rifare 3 volte lo stesso pezzo non va bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.