|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Presi accordi con il venditore (disponibilissimo).
Procedo con la ricarica.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ricarica postepay eseguita.
Resto in attesa del tracking. Buona serata
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Grazie per il disponibilissimo
Spedizione dopo il weekend con tracking in privato.. Buona serata Sent from my Nokia 520 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Alimentatore arrivato questo pomeriggio.
Montato, testato però purtroppo non regge i carichi. Si spegne se avvio applicazioni 3d. Sto cercando di parlare con il venditore, visto che mi ha venduto un pezzo difettoso. Spero che non ci siano problemi nel rispedire indietro la PSU, visto che è malfunzionante. Attendo istruzioni.
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Attendo intervento di un mod.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se è risultato non funzionante è lecito aver riaccreditato la somma che si è spesa per acquistarlo.
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Invito a rileggere il thread da parte dell'utente che ha acquistato l'oggetto. È specificato tutto. Riporto quanto scritto: "mai usato quindi non assicuro il funzionamento al 100%. Non sono responsabile di eventuali malfunzionamenti".
Ditemi cosa c'è di tanto difficile da capire in questa frase. Sent from my Nokia 520 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma stai vendendo in un forum e non puoi truffare le persone con degli oggetti che non funzionano. Quindi io da domani mi metto a vendere roba rotta, e nessuno mi può dire niente solo perchè scrivo mi tolgo le responsabilità? Te l'ha detto anche un mod, come bisogna spiegartelo?? Mi hai venduto un oggetto che non funziona. Mi è arrivato, te l'ho detto. Te lo riprendi. E' cosi che funziona. Se avesse smesso di funzionare dopo un pò di tempo di utilizzo, erano problemi MIEI. Ma tu non puoi truffare le persone, semplicemente scrivendo mi tolgo le responsabilità. Posso anche pagare io le spedizioni, per il rinvio. Quindi puoi tranquillamente togliere 10 € dalla 55 che ti ho inviato. Fammi sapere.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sostegno al compratore, cmq un piccolo sfogo...anch io sto vendendo un ali e sono stato contattato in pm per il prezzo "troppo alto", e poi vedo ste cose sul forum.
50 euro per un ali 550 di media qualità non modulare e senza garanzia, mentre il mio corsair a 85euro modulare con 6anni di garanzia attivi e tanto di fattura e componentistica interna seanonic risulta fuori "prezzo". misteri del mercatino scusate lo sfogo, solidale con il compratore (a tutte le ragioni per lamentarsi.). |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Trovato accordo con il venditore (telefonicamente), disposto a rimborsare il costo dell'ali.
Dopo un primo atteggiamento iniziale sbagliato, alla fine si è rivelato un bravo ragazzo
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Quoto tutto quello che ha detto il compratore.. Mi sono accorto da solo di aver tenuto un comportamento sbagliato.. Ho già chiesto scusa in privato al compratore e lo faccio anche qui sul forum.. Procedo alla restituzione dei soldi appena possibile.. Volevo ringraziare il compratore per la comprensione..
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
In attesa dei dati per la ricarica per la restituzione dell'oggetto danneggiato in privato già da 1 settimana ma ancora niente.. Attendo
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato pm con tutto il necessario e con proposta. Fammi sapere
Ultima modifica di ]JJ[Rulezz : 01-03-2014 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Presi accordi con il compratore in privato.
Attendo la sua conferma sul thread per proseguire al pagamento. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Presi accordi, in attesa di pagamento.
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Pagamento effettuato.
Ricarica già ricevuta ma attendo la conferma da parte del compratore sul thread. Poi si può chiudere. Grazie. Sent from my Nokia 520 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Confermo.. Pagamento ricevuto
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.