|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Certo che Sony si è inventata una protezione veramente efficace che si supera si, ma in maniera talmente assurda da rendere la cosa noiosissima. Viva il sig messiah che mi ha risolto tutti i problemi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Morissi adesso se non userò sempre cd di marca masterizzati a 1 o 2x
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: MI
|
cmq io ci proverò...
alla peggio tempo perso... ma se conto quello perso per l'overclock e la stabilità de pc... sicramente non sarà superiore so che c'è già un trhead... ma visto che ci siamo... se devo scegliere tra le tre... e lo devo fare per non spendere troppo... tra neo2.2... neo 2.5 (che però non va sulla mia v5) oiga no solder... quale consigliate... volevo montarlo io per risparmiare... (l'origa però è meglio de no! grazie...
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
x sslazio...
beh credo che punterò sul nosolder... e visto che sei informatissimo in campo... perchè in un altro thread metti con le v5 nosolder + neokey... nosolder da solo non basta...?? ti chiedo anche una conferma... dovrei avere una v5... 30004r... è v5 vero? non si sa mai... grazie... aggiungo una cosa molto triste... da me... l'unico che fa modifiche (ed è un ladro con conoscenze hardware inferiori alle mie, sia chiaro, ma di consolle non ci capisco na mazza)... chiede per un neo 2 la bellezza di 100milalire...!!! lo stesso (ancora peggio considerata la facilità) per un nosolder... va beh
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
http://www.modchip.it/IT/ps2versione.asp byez
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie yamaz...
controllo subito.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mah
io ho masterizzato un film in dvd e la ps2silver lo legge benissimo
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
con le v14 non serve nemmeno smontare il lettore DVD della play, basta premere eject, mettere i 3 pezzetti (MAGIC KEYS 2) e poi far partire con CD o DVD di boot e mettere il gioco
il lettore si apre e si chiude normalmente, + facile di così...l'unica cosa che uno deve fare è mettere prima il CD/DVD di boot e poi la copia del gioco |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.