|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Io ho attivato fastweb da un mese e mi hanno messo ip nattato 93.43.xxx.xxx così ieri ho chiamato il 192.193 e ho fatto richiesta per ricevere l'ip pubblico e statico..mi metto in attesa con voi..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi hanno passato in 2.234.xxx.xxx/21 pubblico? Bho riesco a vedere il mio nas da remoto ma non mi convince il fatto sella subnet e del fatto che il default gateway è differente 2.234.xxy.1
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Qui si parla della mail ricevuta da Fastweb negli ultimi giorni per variazione IP e non di cambi tra IP pubblico/fisso, NAT ecc, per quello c'è il topic dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569944 Grazie
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il mio IP pubblico è stato cambiato, mi è stato richiesto di inserire nuovamente codice fiscale a conferma e dalla riconnessione sono passato da un 93.49.xx.xx ad un 2.234.xx.xx. Dal lato pratico nessun problema per ora.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Oggi l'hanno cambiato anche a me..senza avvisarmi in nessun modo..
da un 93.49.x.x sono passato a un 2.235.x.x e ho gli stessi dubbi di netnauta.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Riesci a fare tutto quello che facevi prima? Hai notato qualche limite rispetto a prima. Io l'ho testato poco ma per il momento non trovo differenze.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che mi rimangono
Un esempio banale abito a Verona in piazza Caio (strada pubblica) voglio raggiungere Brescia via Tizio (altra strada pubblica), prima con Tiscali ero proiettato direttamente in wan e quindi decidevo io quale strada prendere per andare a Brescia e se non ero masochista sceglievo la strada meno trafficata (come dovrebbe essere una sana filosofia di routing). Ora invece con FW sono costretto a seguire un' unica strada, almeno in partenza, parto dal mio indirizzo pubblico devo per forza entrare in una zona privata (tramite il gateway) mi faccio qualche giretto in quella zona privata e poi posso uscirne per raggiungere Brescia. Non so se mi sono capito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.