Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2002, 16:47   #21
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Very OT...!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[b]Buona attesa

Nn oso pensare come la stai bramando ...

Ciao e complimenti per la scelta

C@F
Eh eh...guarda qui:

Quote:
[b]
da: <foto@autoscatto.it> « Aggiungi alla rubrica » « Blocca questo utente »
a: <romanoduemila@tiscali.it>
cc:
oggetto: Conferma ordine
spedito il: Tue, 21 May 2002 17:29:03 +0200

Return-Path: <foto@autoscatto.it>
Received: from enterprise.interhost.it (194.242.61.160) by mail.tiscalinet.it (5.5.057)
id 3CAC5759016FA65A for romanoduemila@tiscali.it; Tue, 21 May 2002 17:25:28 +0200
From: <foto@autoscatto.it>
To: <romanoduemila@tiscali.it>
Subject: Conferma ordine
Date: Tue, 21 May 2002 17:29:03 +0200
MIME-Version: 1.0
Content-Type: multipart/alternative; boundary="----=_NextPart_000_0016_01C200ED.003E0970"
X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V5.50.4522.1200
Message-ID: <ENTERPRISE9aZbLAX3c00000026@enterprise.interhost.it>
X-OriginalArrivalTime: 21 May 2002 15:29:03.0512 (UTC) FILETIME=[3CF26980:01C200DC]

Ordine N° 2449 martedì 21 maggio 2002
autoscatto
P.zza Martiri della libertà
Pontedera ( PI )
Tel 0587 57171 Fax 0587 213611
foto@autoscatto.it <mailto:foto@autoscatto.it>

Dati Fatturazione
xxxx
xxxx
xxxx
xxxx
(li ho oscurati io!!)

romanoduemila@tiscali.it <mailto:romanoduemila@tiscali.it>
Cod. Nome Q. Prezzo Totale
0184110 Camedia C-220 zoom 1 € 299,00 € 299,00

Totale Imponibile € 249,17
IVA € 49,83
Spedizione Ritiro presso i nostri punti vendita
€ 0,00
Totale € 299,00
Pagamento Contrassegno
Note
Salve..dopo contatto telefonico con la vostra sede di
Pontedera..provvedo ad eseguire un ordine per la Olympus in oggetto.
Gradirei la FATTURA.
Grazie
Chiaramente non vado a sbagliare e non metto "ritiro presso i nostri punti vendita!!??"..
Cmq ho già chiamato e chiarito...me la mandano a casa a 309€ tutto compreso!

NON VEDO L'ORA!!

Ciao a GRAZIE A TUTTI quelli che mi hanno consigliato!!
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 00:17   #22
booboo
Member

L'Avatar di booboo

Iscritto dal: Apr 2002
Re: Very OT...!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
[b]

Eh eh...guarda qui:

Chiaramente non vado a sbagliare e non metto "ritiro presso i nostri punti vendita!!??"..
Cmq ho già chiamato e chiarito...me la mandano a casa a 309€ tutto compreso!

NON VEDO L'ORA!!

Ciao a GRAZIE A TUTTI quelli che mi hanno consigliato!!
Diego
Eh no... non basta un semplice grazie... devi postare foto...
Vogliamo vedere tutti la tua faccia felice con il nuovo giocattolino...

ciao
Old 22-05-2002, 00:58   #23
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Re: Re: Very OT...!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da booboo
[b]

Eh no... non basta un semplice grazie... devi postare foto...
Vogliamo vedere tutti la tua faccia felice con il nuovo giocattolino...

ciao
Se hai voglia di aspettare...

Quando li ho chiamati 2 minuti prima di fare l'ordine mi hanno già detto che ci sono almeno 10 giorni da aspettare prima che ci sia dipsonibilità di 1 macchina!!

Quindi se mi arriva tra 15 giorni posso già fare i salti di gioia!!

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
Old 22-05-2002, 10:55   #24
KTMpower
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: varese
addirittura 6mmq per il cavo per alimentare il pc!
mi paiono fin troppi!non li uso cosi' grossi nemmeno per i due ampli dedicati ai soli sub della macchina!!!!
sovente il fusibile che protegge l'accendisigari e' da 20A il che mette al riparo per alimentare il pc. 12V*20A non penso che il pc assorba piu' di quello!penso che piu' di 60W non vada cioe' un quarto del fusibile e cioe' spero che il cavo non sia un fusibile e resista a ben di piu'!
Se poi parliamo di economie e risparmi allora concordo col salire a dismisura nella sezione ma peso, ingombro...

la mia moto? semplice, Suzuki RG500 gamma!
la mia auto? Lotus Elise!
KTMpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 11:07   #25
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da KTMpower
[b]addirittura 6mmq per il cavo per alimentare il pc!
mi paiono fin troppi!non li uso cosi' grossi nemmeno per i due ampli dedicati ai soli sub della macchina!!!!
sovente il fusibile che protegge l'accendisigari e' da 20A il che mette al riparo per alimentare il pc. 12V*20A non penso che il pc assorba piu' di quello!penso che piu' di 60W non vada cioe' un quarto del fusibile e cioe' spero che il cavo non sia un fusibile e resista a ben di piu'!
Se poi parliamo di economie e risparmi allora concordo col salire a dismisura nella sezione ma peso, ingombro...
A me un installatore aveva consigliato un cavo di 6 mmq per l'ampli schifoso che ho sulla Panda...è un Majestic da 320W... (RMS 80+80)....effettivamente supera la potenza del portatile...però sempre l'installatore mi ha consigliato di essere sempre abbondante con le sezioni... tanto per quel che pesa 5-6 metri di cavo...metti pure 400-500 grammi..ma mica è una macchina da gara che contano i Kg??
Per l'ingombro no problem...un buchetto qual e la e lo fai arrivare dove vuoi...tutto in maniera invisibile e funzionale...anche in caso di smontaggio..

La corrente dovrebbe essere sui 4 A..circa..l'alimentatore da auto ne supporta 0,8! .....l'ali da casa del portatile indica 3,16 A..

Cmq anche se ne supporta solo 8 non penso che vada a fuoco tutto..al max lo cimisci dopo qualche ora di utilizzo (non il portatile!!L'adattatore! )

Ciao
Diego

Cmq il mio accendisigari...non sò bene di quanti A abbia il fusibile, ma di sicuro i cavi sono da o 0,75 o 1 mmq....
Old 22-05-2002, 11:16   #26
KTMpower
Senior Member

per il peso non pensavo alla macchina:se guardi la mia l'impianto audio pesa come 2 persone...
pensavo solo alla seccatura di piegare giuntare attacare cavi cosi' spessi e refrattari alle manipolazioni!comunque non e' grave...
per l'alimentatore da auto che non supera gli 0,8A ti dico che per alimentare la telecamera sulla moto per fare le risprese dei piegoni uso una schedina merdosa che c'era dentro un'aspirapolvere a batteria:serviva per la ricarica della pila.Non so quanto sopportasse comunque quasi nulla tant'e' che se l'attaccavo alla alla telecamera e alla moto dopo 30sec fumava e la telecamera si spegneva.
Bene le ho piazzato un dissipatore se cosi' si puo' chiamare visto che l'ho ricavato da un semplice lamierino di al con un bel ventolone da pc ancora sopra.bene ora va che e' una meraviglia!certo' il suo ingombro e' quadruplicato ma il peso e' sempre nullo!
Insomma penso che se nascondi l'alimentatore sotto i piedi del passeggero della panda (o anche li c'hai gia' un altro ampli?!!io non posso parlare a riguardo...) e lo raffreddi bene non dia grane.
so che non e' molto tecnica come soluzione ma l'elettronica sopporta senza problemi valori 400%-800% rispetto a quelli di progetto!insomma come un processore overcloccato...

Old 22-05-2002, 11:27   #27
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
[b]per il peso non pensavo alla macchina:se guardi la mia l'impianto audio pesa come 2 persone...
pensavo solo alla seccatura di piegare giuntare attacare cavi cosi' spessi e refrattari alle manipolazioni!comunque non e' grave...
per l'alimentatore da auto che non supera gli 0,8A ti dico che per alimentare la telecamera sulla moto per fare le risprese dei piegoni uso una schedina merdosa che c'era dentro un'aspirapolvere a batteria:serviva per la ricarica della pila.Non so quanto sopportasse comunque quasi nulla tant'e' che se l'attaccavo alla alla telecamera e alla moto dopo 30sec fumava e la telecamera si spegneva.
Bene le ho piazzato un dissipatore se cosi' si puo' chiamare visto che l'ho ricavato da un semplice lamierino di al con un bel ventolone da pc ancora sopra.bene ora va che e' una meraviglia!certo' il suo ingombro e' quadruplicato ma il peso e' sempre nullo!
Insomma penso che se nascondi l'alimentatore sotto i piedi del passeggero della panda (o anche li c'hai gia' un altro ampli?!!io non posso parlare a riguardo...) e lo raffreddi bene non dia grane.
so che non e' molto tecnica come soluzione ma l'elettronica sopporta senza problemi valori 400%-800% rispetto a quelli di progetto!insomma come un processore overcloccato...
eh eh..per i cavi da 6 mmq hai ragione..infatti io non l'ho "giuntato" (bleah..come suona male.. )...

Per la schedina mi rassicuri..in effetti dopo un po' di minuti c'era puzza di bruciato...

Cmq io non penso che toccerò nulla...non ho voglia di "tirare" un alto cavo...o di modificare nulla....uso sta schifezza nell'accendisigari..

Intanto le probabilità che usi il portatile in auto sono remote..giusto in casi tipo viaggio al mare o cose simili....

Più che altro sarebbe carino usare l'ingresso "high" sull'amplificatore che ho ancora libero per collegare l'out del portatile..così da usare il portatile da mp3 player!
Il problema resta come escludere l'autoradio.......forse abbassandola tutta??

Sono tutte cazzate buttate lì..però forse è la soluzione più rapida! e dovrebbe pure funzionare!!

Ciao
Diego
Old 22-05-2002, 11:33   #28
KTMpower
Senior Member

non penso sia una buona idea quella di avere due fonti sullo stesso ampli...comunque un rapido test non nuoce!
mi sa che e' un po' macchinoso avere il pc in auto, collegato alla corrente, all'audio, ci vuole qualcuno che te lo tiene senno' casca e si muove ad ogni curva...comunque buon test!
ma la radio non ha un audio in?senno' se e' a cassette ci sono quegli adattatori che infili la cassetta e spunta un filo da attaccare all'out del pc.
immagino che qualita' audio:anni fa avevo osato collegare il cd ad una radio che aveva la cassetta in quel modo:lasciamo stare....
Per l'audio out del pc io quando sono a casa cioe' raramente lo collego ad un ingresso del mio ampli di casa fregandomene che sia un po' amplificato:non ha mai dato grane.dopotutto anche il pc di casa l'ho tenuto collegato in quel modo:le varie soundblaster avevano solo quell'uscita!

Old 22-05-2002, 12:55   #29
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
[b]non penso sia una buona idea quella di avere due fonti sullo stesso ampli...comunque un rapido test non nuoce!
mi sa che e' un po' macchinoso avere il pc in auto, collegato alla corrente, all'audio, ci vuole qualcuno che te lo tiene senno' casca e si muove ad ogni curva...comunque buon test!
ma la radio non ha un audio in?senno' se e' a cassette ci sono quegli adattatori che infili la cassetta e spunta un filo da attaccare all'out del pc.
immagino che qualita' audio:anni fa avevo osato collegare il cd ad una radio che aveva la cassetta in quel modo:lasciamo stare....
Per l'audio out del pc io quando sono a casa cioe' raramente lo collego ad un ingresso del mio ampli di casa fregandomene che sia un po' amplificato:non ha mai dato grane.dopotutto anche il pc di casa l'ho tenuto collegato in quel modo:le varie soundblaster avevano solo quell'uscita!
Si..in effetti hai ragione..sono tutte idee buttate lì...

Cmq nella Panda spazio c'è ne.....il portatile lo potrei mettere nel "vascone" anteriore....

Ma non penso che lo utilizzerei mai viaggiando...il pc sobbalzerebbe troppo...e poi sballottolerebbe un pochino....lasciamo stare...mi accontento di usarlo da fermo!

In effetti io ho l'autoradio a cassetta + il cd charger....quindi potrei prendere un adattatore a cassetta...ne ho già visti in giro..

Per la qualità..non sono uno che và per il fine...quindi basta che si senta senza troppo fruscio..

Magari se non mi costa molto prendo sto adattatore..così lo uso pure con evenutali mp3 player...

Io quando uso il portatile a casa e voglio sentire un po' di musica lo collego alle Creative Soundworks che ho nel desktop..

Ciao
Diego
Old 22-05-2002, 13:02   #30
KTMpower
Senior Member

l'adattatore per la cassetta all'epoca non era a buon mercato ma come sempre giri un po' e trovi qualche prodotto china che va benissimo e costa nulla!
per l'ampli a casa intendevo che secondo me puoi attaccare il pc anche all'ingresso non amplificato del tuo ampli in auto insomma al posto della radio.Io in pratica faccio questo a casa!

buon viaggio

Old 22-05-2002, 13:08   #31
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
[b]l'adattatore per la cassetta all'epoca non era a buon mercato ma come sempre giri un po' e trovi qualche prodotto china che va benissimo e costa nulla!
per l'ampli a casa intendevo che secondo me puoi attaccare il pc anche all'ingresso non amplificato del tuo ampli in auto insomma al posto della radio.Io in pratica faccio questo a casa!

buon viaggio
Per l'ampli avevo capito bene...però il fatto è che l'ingresso "low" dell'ampli è già occupato da 2 RCA della radio!

Per la cassetta proverò...magari fà schifo la qualità perchè è made in china.....ho visto che sul catalogo Kenwood c'è ne una...chissà quanto costa...

Se la prendo vi dico (in tempi futuri.. )

Ciao
Diego
Old 22-05-2002, 13:11   #32
KTMpower
Senior Member

io ce l'ho ancora.una volta che torno a torino la cerco in qualche angolo del garage e la provo sul mezzo del babbo che ha anche la cassetta.Poi faccio come la pubb di quel mezzo dove la tipa con un fujitsu dice a guido cioe' l'autista di girare ancora un po' che non ha fretta di arrivare in ufficio!
in effetti per vedere un film mentre viaggi e' l'unico metodo senno' non si sente nulla con l'audio interno del pc.

Old 22-05-2002, 13:17   #33
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
[b]io ce l'ho ancora.una volta che torno a torino la cerco in qualche angolo del garage e la provo sul mezzo del babbo che ha anche la cassetta.Poi faccio come la pubb di quel mezzo dove la tipa con un fujitsu dice a guido cioe' l'autista di girare ancora un po' che non ha fretta di arrivare in ufficio!
in effetti per vedere un film mentre viaggi e' l'unico metodo senno' non si sente nulla con l'audio interno del pc.
eh eh...però se mi guardo un film mentre guido io mi vado a schiantare...lo sò che è per i passeggeri...però mi metterei a guardarlo pure io...

E poi rimane il problema di dove posizionare il pc....secondo me la soluzione ideale è quella di usarlo come mp3 player...ti metti la tua lista e guidi....così usi tutti i comandi della radio per volume e bilanciamento....

Ciao
Diego

PS: Quando rientri a Torino e fai la prova dimmel..così mi fai sntire come si sente..
Old 22-05-2002, 13:20   #34
KTMpower
Senior Member

ok ti diro'enso che tornero' qualche giorno soltanto verso la fine di giugno.
ma gli studi per piazzare un vecchio pc desktop in auto che avevo visto tempo addietro dove sono finite?
in effetti l'idea della mega playlist di mp3 mi ispira...

Old 22-05-2002, 13:24   #35
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
[b]ok ti diro'enso che tornero' qualche giorno soltanto verso la fine di giugno.
ma gli studi per piazzare un vecchio pc desktop in auto che avevo visto tempo addietro dove sono finite?
in effetti l'idea della mega playlist di mp3 mi ispira...
io avevo visto un "matto" che su di una Golf cabrio voleva mettere un pc desktop(non sono sicuro al 100% che fosse un pc desktop) + 2 playstation per giocare in "parallelo", oltre che a TV e "car theater" vari..

Addirittura voleva mettere un secondo alternatore per caricare la seconda batteria..

Chissà se ha poi fatto tutto???Molte cosa all'epoca le aveva già fatte!

Ciao
Diego
Old 22-05-2002, 13:41   #36
KTMpower
Senior Member

il secondo alternatore lo volevo anch'io!!!l'ho anche comprato dal demolitore.lo volevo sul furgone per poter abusare a dismisura delle utenze elettriche senza rischiare di rimanere a piedi per aver fatto partire l'impianto elettrico principale!!!
non ho mai fatto sta roba pero' non era troppo difficile!!
le casse di casa le avevo messe nel furgone ma con un normale ampli da auto e sulla batteria originale...
ora il furgone non c'e' piu' e sono tornato alla normalita';proprio!!
ma un hd da desktop ha bisogno solo del 12V per girare?insomma il 5V gli serve solo per muovere le testine no?giusto per provare a stressarlo a lungo in macchina e vedere se parte subito o se resiste.se basta attaccare due cavi al solito accendino provo...cosi' lo faccio girare per 1000 km e poi vedo se riesco ancora a leggere i dati.

Old 22-05-2002, 13:50   #37
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
[b]il secondo alternatore lo volevo anch'io!!!l'ho anche comprato dal demolitore.lo volevo sul furgone per poter abusare a dismisura delle utenze elettriche senza rischiare di rimanere a piedi per aver fatto partire l'impianto elettrico principale!!!
non ho mai fatto sta roba pero' non era troppo difficile!!
le casse di casa le avevo messe nel furgone ma con un normale ampli da auto e sulla batteria originale...
ora il furgone non c'e' piu' e sono tornato alla normalita';proprio!!
ma un hd da desktop ha bisogno solo del 12V per girare?insomma il 5V gli serve solo per muovere le testine no?giusto per provare a stressarlo a lungo in macchina e vedere se parte subito o se resiste.se basta attaccare due cavi al solito accendino provo...cosi' lo faccio girare per 1000 km e poi vedo se riesco ancora a leggere i dati.
Eh eh...se proprio devi buttare via un hd...perchè non me lo regali a me??

Per il secondo alternatore...è un macello...devi modificare la puleggia..altrimenti come fai a farlo girare...non è così semplice...devi "ridisegnare" gli attacchi e la puleggia, oltre che trovare delle cinghie adatte....fidati è un casino

Cmq per l'hd desktop..penso che i 12V.. servano per il motorino

Ciao
diego
Old 22-05-2002, 13:53   #38
KTMpower
Senior Member

per la meccanica fortunatamente e' la mia passione:e mi riesce anche molto meglio che trafficare con i pc...
per l'hd userei un qualche residuato bellico da 250Mb o giu' di li...anzi ora guardo ma penso che qui ci siano anche dei 30Mb!!!!

Old 22-05-2002, 13:56   #39
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
[b]per la meccanica fortunatamente e' la mia passione:e mi riesce anche molto meglio che trafficare con i pc...
per l'hd userei un qualche residuato bellico da 250Mb o giu' di li...anzi ora guardo ma penso che qui ci siano anche dei 30Mb!!!!
poveri hd..

Io ho un 386 con un 120 Mb...ma ci tengo più che al portatile...non riuscirei mai a "fargli del male"..

Ciao
Diego
Old 23-05-2002, 10:04   #40
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

[OT]100000 centomila..(magari) post!!

10000 post (no.. )!!!

1000 POST!!! SII!!!!!!!

Si..i miei primi 1000 post dal 12/02/2002! (fatti quasi tutti dal BESTIO! )

Un salutone a tutti...

Cmq nel mio caso penso che valga ciò che disse Nostradamus: "mille e non più mille..."

Non sò per quanto riuscirò a dedicare al forum molto tempo..

Ciao a tutti!!
Diego
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian