|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In linea di principio sarei daccordo con te: un'unica infrastruttura e unico ente addetto a manutenzione e sviluppo, e poi i providers commerciali.
Ma all'atto pratico... io sto combattendo da un anno con TELECOM che non riesce a risolvermi un problema di cadute. Con la situazione attuale, se ho il c... la fortuna che il problema stia nel dslam, scegliendo un provider ULL, forse, e dico forse, il problema lo risolvo. Insomma, vorrei che la scelta di un operatore potesse essere basata anche sulla qualità delle infrastrutture che mi offre (e la competenza dei suoi tecnici ![]() Per assurdo se uno mi offrisse, che so... un doppino in rame oxygen free con le terminazioni placcate oro (sto dicendo una cavolata ma è solo per rendere l'idea), bè forse sarei disposto a pagare anche qualcosina in più. Invece ora... tutti alla ricerca esclusivamente di chi ti fa pagar di meno lo stesso sevizio sullo stesso doppino vecchio di quarant'anni... ![]() Ultima modifica di Madworld57 : 13-08-2013 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.