Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2013, 12:28   #21
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da MaxDragonheart Guarda i messaggi
Ma la spunta per cambiare proprietario anche alle cartelle e file contenuti nella cartella in questione l'ho messo ogni qualvolta ho cambiato propietario. Il fatto strano è che posso cancellare senza cambiare proprietario i file modificati fino ad ottobre 2011, per quelli successivi devo cambiare il proprietario...bha!
Comunque everyone c'è sempre.
E che Proprietario devi mettere Administrators ?

Prova come suggerito anche da Il Bruco .

Invece di andare in Proprietario da Sicurezza/Avanzate vai in

Autoirizzazioni/Cambia Autorizzazioni .

Da li evidenzi il tuo utente ossia Max e poi da li metti il segno di spunta alla seconda voce che ti compare >

Sostituisci tutte le autorizzazioni degli oggetti figlio con autorizzazioni ereditabili derivanti da questo oggetto .

Più applica e tre ok
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 13:20   #22
MaxDragonheart
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E che Proprietario devi mettere Administrators ?

Prova come suggerito anche da Il Bruco .

Invece di andare in Proprietario da Sicurezza/Avanzate vai in

Autoirizzazioni/Cambia Autorizzazioni .

Da li evidenzi il tuo utente ossia Max e poi da li metti il segno di spunta alla seconda voce che ti compare >

Sostituisci tutte le autorizzazioni degli oggetti figlio con autorizzazioni ereditabili derivanti da questo oggetto .

Più applica e tre ok
Ho fato come mi hai detto eo come miha indicato l'utente precedente ma nada, mi sono rassegnato a eliminarli uno per uno....
MaxDragonheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 18:25   #23
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da MaxDragonheart Guarda i messaggi
Ho fato come mi hai detto eo come miha indicato l'utente precedente ma nada, mi sono rassegnato a eliminarli uno per uno....
Elimina un file alla volta, basta che tu non abbia tonnellate di file
Old 01-07-2017, 13:58   #24
stefanet76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Soluzioni valide anche dopo anni - GRAZIE!!!

Quote:
Figurati, bene che hai risolto

Quindi in Proprietario corrente hai messo Max (Famiglia-Pc\Max), perche tu sei all'interno del SO con l'utente Max

Si oltre alla cartella anche i file all'interno devono avere il giusto Proprietario .

Non ti cancellava la cartella perchè non c'erano le autorizzazioni ai file contenuti all'interno .

Forse quando metti il Proprietario corrente Max alla cartella, per dare le autorizzazioni anche ai file, basta mettere il segno di spunta alla voce "Sostituisci proprietario in sottocontenitori e oggetti" .

Normalmente basta mettere la voce Everyone in Utenti e Gruppi .

Se c'è il Proprietario giusto

Il problema era che in Proprietario corrente c'era S-1-5-21-1353036072-111175966-456216813-1001, quando tu invece entri come Max .

Forse c'era questo tipo di Proprietario per il fatto che la cartella in questione come dici nel primo post : "Era la cartella di sincronizzazione di google drive, dico era perchè ho formtattato la partizione che contiene il sistema."

In utenti e Gruppi c'è Everyone o l'hai tolto ?
Scusatemi il necroposting ma volevo RINGRAZIARE DI CUORE coloro che hanno partecipato alla soluzione di questo problema poiché oggi, 1 luglio 2017, mi si è presentata la stessa situazione ed ho potuto risolvere solo grazie a quello che avete scritto qui.

SIETE GRANDI! GRAZIE!!!
stefanet76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 17:07   #25
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da stefanet76 Guarda i messaggi
Scusatemi il necroposting ma volevo RINGRAZIARE DI CUORE coloro che hanno partecipato alla soluzione di questo problema poiché oggi, 1 luglio 2017, mi si è presentata la stessa situazione ed ho potuto risolvere solo grazie a quello che avete scritto qui.

SIETE GRANDI! GRAZIE!!!
Grazie a te e bene che hai risolto

Fa piacere che una soluzione di 4 anni fa, sia valida ancora oggi anche per un altro utente
Old 01-07-2017, 18:51   #26
stefanet76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Grazie a te e bene che hai risolto

Fa piacere che una soluzione di 4 anni fa, sia valida ancora oggi anche per un altro utente
Diciamocelo, su questo Forum c'è una certa qualità
stefanet76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 14:07   #27
optimus
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Diciamo che ogni paio d'anni sto post si riapre.....oggi è servito a me
optimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 14:47   #28
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da stefanet76 Guarda i messaggi
Diciamocelo, su questo Forum c'è una certa qualità
Grasssie
Quote:
Originariamente inviato da optimus Guarda i messaggi
Diciamo che ogni paio d'anni sto post si riapre.....oggi è servito a me
Bene
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian