|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
No iPhone 4 compreso, vedremo con cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Anche perchè si sarebbero dati una zappata sui piedi come numero di utenti per iTuns Radio se hanno l'ambizione di farlo diventare il maggior servizio di streaming...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
fiu, meno male che mi sbagliavo. Spero non seghino via troppa roba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
gli sviluppatori avranno la beta già oggi
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 10-06-2013 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
il mac pro e' morto definitivamente!!! sto accrocchio e' un giocattolo... bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi sembra un po presto per tirare le somme...
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Beh, mi sembra che Apple si sia data una svegliata...Personalmente mi hanno colpito molto iOs 7 e il nuovo MacPRo "Made in the USA"....
L' Air sta diventando molto appetibile, talmetne tanto che una volta che avrà il Retina i MacBookPro spariranno per inutilità... ![]()
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Una buona notizia. p.s. non mi ero accorto di aver quotato tre volte la stessa persona :P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Parecchio triste come evento, 0 novità, non fanno altro che copiare cose già fatti da altri e inseguire la concorrenza...
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Qualcuno ha detto Google Docs? ![]() Un po' anche a me. Da vedere poi come gira.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
<il mac pro e' morto definitivamente!!! sto accrocchio e' un giocattolo... bah>
più che un giocattolo sembra uno di quei contenitori in inox per la spazzatura che si mettono in bagno, manca solo il pedale per alzare il coperchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Non ho capito il giroscopio su un pro |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Certo un po presto. Ma una volta il Mac Pro Voleva dire espansibilità. Slot PCI Express, Hot Swap per gli HD, Memoria rimovibile. Immagino che questo non sarà "espandibile". Vuoi un Mac Pro con ram aggiuntiva e piu spazio di archiviazione ? What's the problem, prendi il modello top a 7000€, poi compra 2000€ di hard disk esterni Thunderbolt per lo storage, e via!
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
È sempre una questione di gusti, ma le nuove icone mi paiono orribilissime!
Per il resto, troppo presto x giudicare.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Temo che per un bel po' iOS 7 resterà dov'è, o almeno fino a quando non me ne farò una ragione. Prima o poi dovrò aggiornare iOS del mio iP5
![]() Sinceramente mi ha lasciato abbastanza basito, per non dire schifato ![]() A pelle mi sembra pesante ed esoso di risorse hardware (non a caso partono dal dualcore del 4) e graficamente…non so…ho dei sentimenti contrastanti. Finalmente, viva a dio, lo scheumorfismo è uscito dalle b@lle, però (forse parlo per abitudine visiva) troppo e troppo drasticamente. Si è passati dalle agendine disegnate in pelle ed i blocchi notes con le pagine strappate ad un design totalmente diverso, tutto pieno di disegni tanto minimali quanto colorati e trasparenze. Trasparenze ovunque. La mia prima espressione è stata:" ![]() Non a caso l'hanno mostrato su un iPhone bianco. Visto su un iPhone nero credo sarà la più brutta delle oscenità vedibili in giro ![]() Poi per il resto, a parte qualche inutility come l'aggiunta degli effetti alle foto in stile instagram, iRadio, iOs on Car, ed un restyling ad AppStore e Music, mi sembra che ci sia ben poca roba sotto la scocca che possa apportare benefici/vantaggi. Mentre con il nuovo OSX hanno passato mezzora a parlare dei pregi "sotto la scocca", per iOS hanno puntato tutto su quanto di nuovo e bello possa offrire graficamente iOS, ma i consumi? la batteria mi durerà di più o di meno? la ricezione del segnale sarà migliore o peggiore? Quanto spazio occuperà in più rispetto ai precedenti? Ricordo che iOS 4.x pesava 600Mb, il 6.x è arrivato a 1,3Gb. Se il 7 arriva a toccare i 2Gb la vedo grama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Forse non avete letto, ma il Mac Pro è espandibile, con case esterni grazie a thunderbolt 2, si potranno aggiungere dai dischi a schede video dedicate esterne... a me pare finalmente un desktop pensato per il futuro... niente compromessi, memoria di massa interna su PCIe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sicuramente una cosa simile poteva venire in mente solo ad Apple, poi vedremo le caratteristiche ed espandibilità, ma promette benissimo! Quote:
Personalmente mi sono piaciute alcune nuove feature ad OSX, come i tag e i multiple desktop. Ottimo l'upgrade dei MBA con netto calo del prezzo, stupendo il MacPro, iOS ha subito una svecchiata notevole, anche se secondo me troppi fronzoli e alcune scelte grafiche da valutare, buonissimi i quick settings, le nuove gestures di gestione mail e safari. Troppe integrazioni icloud secondo i miei gusti, a me non dispiace la grafica attuale integrata con le nuove features. Ma la cosa che più mi ha divertito è stata la dimostrazione contro i fanboy android dell'inutilità e stupidità dell' NFC, con tanto di trollata! Ultima modifica di Littlesnitch : 10-06-2013 alle 21:08. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non capisco proprio la scelta di GPU ATI Fire Pro nei mac pro, l'unica spiegazione che posso dare é che punteranno a vendere schede video nVidia quadro come upgrade a prezzi folli. Per il resto direi niente di eclatante, normali evoluzioni software e hupgrade hardware per i MB Air.
Ieri é stato rilasciato OSX 10.8.4, se qualcuno aveva problemi (io mai avuti) consiglio di lanciare appstore sul MAC ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.