|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=ej0VL...utu.be&t=2m12s Drive Club PlayStation 4 Gameplay Footage E3 2013 http://www.youtube.com/watch?v=y4Vs-6Mw5ic DriveClub - Gameplay https://www.youtube.com/watch?v=rBZsPfPp-_s
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
mah dai video di Davide,non mi piace molto. Nelle curve sembra più ridge racer.
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Bruttino....
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Personalmente estremamente deluso.
E non mi pare nemmeno questo mostro di tecnica.
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
C'era da aspettarselo, dopotutto sono gli sviluppatori di Motorstorm, non credo sia facile passare da anni di titoli arcade ad una simulazione accurata, forse ci arriveranno con drive club 3 o 4.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A me ha ben impressionato invece calcolando che è una pre-alpha completa al 35% , la fisica non pare male ( vedere come l'auto perde aderenza in frenata e lateralmente se si sterza bruscamente o si prende una curva con eccessiva velocità , realistica anche la fisica in fase di accellerazione dall'uscita di curva , anche la sensazione di velocità è buona , ovviamente non è un simulatore ma per un simul-arcade pare ok.. vedremo se andranno a migliorare ulteriormente la fisica ) Grafica di buon livello...per questo DriveClub.. ( ovviamente visto l'hardware si potrebbe fare di più ) , gli interni sono davvero splendidi con una marea di dettagli e auto esteticamente fantastiche , paesaggi con vista a perdita d'occhio e parecchi dettagli.. , davvero ottimo il comparto illuminazione e texture del terreno ( belle rugose tassellation stile ) e felice che il timer dei tempi segni anche i millesimi ( una mia piccola fissa
![]() per arma1977 ottimo che da possessore di x360 vuoi prendere una ps3 per the last of us , come hai scritto a pagina prima.. , ma non concordo sul giudizio che la fisica sembra quella di ridge racer ( possiedo RR7 e ti assicuro che non centra nulla ). Aspetto la versione su disco che come hanno dichiarato i programmatori avrà tutto il gioco completo ( dlc e pseudo dlc permettendo ) , a differenza della versione che verrà data col psn plus che sarà free-to-play come Killer Instinct su xb1. Ultima modifica di Jaguar64bit : 13-06-2013 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Giudicare la fisica è comunque ancora presto...
Ciò che hanno presentato era in fase Pre-alpha, e bisogna comunque provarlo per essere sicuri...anche se anch'io credo che difficilmente potrà non indirizzarsi all'arcade , ma si vedrà.. La cosa che più mi ha colpito è l'illuminazione... se vedete l'ultimo video che ho postato mi sembra che ci sia l'illuminazione dinamica ... All'inizio è giorno, alla fine del video c'è il tramonto...quindi suppongo abbia l'illuminazione dinamica in tempo reale.. Si vedrà..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
effettivamente è un pò presto per giudicare.
Forse come ridge racer è esagerato vero,ma ora mi viene in mente NFS shift e quelle scodate erano orrende. |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Hanno fatto una recensione della Demo giocabile su IGN che vi link qui sotto. Purtroppo hanno definito l'anteprima demoralizzante.
http://it.ign.com/anteprima/6458/la-...e-di-driveclub
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
http://www.spaziogames.it/recensioni...driveclub.aspx Anche qui hanno provato DC con commenti un pò più positivi e in alcuni casi differenti , per la serie chi giudica vede sempre le cose a proprio modo. ad esempio su spazio dicono "Il feeling di guida sembra sia invece piuttosto convincente , anche se, almeno all'inizio, padroneggiare la vettura senza sbandare si è rivelato piuttosto problematico" . Su ign non scrivono quasi nulla sulla guidabilità e feeling soffermandosi sul commento della presunta comodità e confortevolezza del ds4 , e definendo la fisica arcade o di stampo "immediatamente gratificante". oppure su spazio : i muscoli dell'hardware targato Sony erano visibili a occhio nudo solo sui dettagli dell'autovettura e dei suoi interni , mentre ign dice che le auto e gli interni non sono granchè , definendoli sufficienti e grossolani. i due siti concordano sulla qualità deludente dell'unico tracciato presente. ![]() Ps: in ogni caso pare che di lavoro ce ne sia davvero parecchio da fare per i ragazzi di Evolution S. , visto in che condizioni si trova questa alpha al 35% , chissà se i 6 mesi che mancano all'uscita saranno sufficienti , forse è proprio questo a preoccupare di più , mah. Ultima modifica di Jaguar64bit : 17-06-2013 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Mah...
Secondo me hanno sbagliato un po' il metro di valutazione... È un arcade, quindi inutile andare a denigrare il modello di guida dicendo che non è simulati o al 100%, è normale, se volevano fare un gioco di guida simulativo avrebbero impostato il tutto molto diversamente... Anch'io sono un po' deluso però perché lo credevo decisamente migliore in fatto di fisica... Delle texture, della grafica e di tutto il resto mi frega poco, sicuramente non sarà nulla di ultrapompato anche perché è una delle prime release per ps4, per la grafica personalmente aspetto GT7 nel 2015/2016! Ad ogni modo, i giochi di lancio han sempre fatto un po' cagare, ho visto un articolo su kotaku che ricordava la lineup di ps3... Mado' che orrori 0.o Io comunque lo attendo questo drive club, se non altro perché sarà free per chi come me ha il plus, quindi a caval donato non si guarda in bocca ![]()
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
nuovi video dal gamescom
http://www.youtube.com/watch?v=GS1VSkbvWEg http://www.youtube.com/watch?v=jzycY3uX2uk |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma non si sa più nulla di Drive Club... in un panorama in cui non esistono giochi di guida per PS4 dovrebbe esserci un'attesa messianica
![]()
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ancora non ufficializzano nessuna data ma hanno detto che nei prossimi mesi avremo più info ufficiali al riguardo.
A quanto pare Sony si è resa conto dell'importanza di avere un buon gioco di guida sulla proprio console e per questo motivo ha lasciato completa libertà agli sviluppatori... Dalle prime release a quelle attuali il gioco pare essere migliorato parecchio graficamente e non solo, io credo che lo faranno uscire per giugno in concomitanza con l'E3, prima no, altrimenti si sarebbe già saputo... Io piuttosto aspetto project cars che a quando dicono sarà un simulatore spettacolare anche su console (ps4 compresa), nel frattempo mi godo GT6 tanto c'è tempo ![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
io lo sto aspettando dato che su PS4 non ci sono giochi di guida...
ho già NFS Rivals che però non è un gioco di guida, ma piuttosto un Ridge Racer con meno derapate, per cui attendo con ansia qualunque cosa che sia una via di mezzo tra un gioco serio e un arcade. dopo la big delusion di Forza 5 su One, sta nuova generazione lato automobili è morta per ora.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sono riuscito a capire la filosofia che sta alle spalle di questo titolo.
Prima doveva essere un gioco di lancio. Poi è diventato una versione edulcorata di un titolo di guida da scaricare dal PSN. POi è diventato una versione edulcorata con aggiunta di versione integrale, ma in ritarto di un paio di mesi. Poi è semplicemente sparito dalla faccia della terra. L'ultima volta che ne ho letto qualcosa è stato sull'articolo che parla del VR HeadSet Sony (per far "sbalzare" il cruscotto...e io che gioco con visuale in prima persona dalla strada?). In tutti i casi non si parla di data certa o presunta di lancio del gioco. Ipotesi1: Il titolo faceva talmente cagare che Sony si è vergognata a metterlo in commercio Ipotesi2: Il titolo ha del serio potenziale e hanno deciso d'investirci più del previsto in termini economici e di sviluppo. Ipotesi3: Il pilota di DriveClub ha dato un passaggio al bambino di The Last Guardian alla ricerca del suo bestio perduto.
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Ipotesi 2 è quella in cui voglio credere, ma l'Ipotesi 3 è quella che vorrei vedere realizzarsi
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() P.S. il gioco è stato annunciato come gioco completo con massivo uso dl multi, in seguito fu annunciata anche una versione castrata da regalare sul psn, una specie di maxi demo, ma la versione normale continua ad esistere (almeno nella loro tabella di marcia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.