|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'ascia devo dire che ha dato soddisfazioni anche a me nel secondo, almeno a livello di campagna, la sto usando con Leonard e Cesar, mentre per l'avatar deciderò in seguito come farlo evolvere sul serio.
Nel primo in solitaria consigliano la lancia+divine perchè hanno abilità che combinate lo rendono un ottimo tank e in più fa discreti danni (e ha anche attacchi a distanza). Probabilmente poi la prima arma di rango 10 che riuscirò a forgiare più facilmente sarà proprio la Emerald Spear, quindi mi sa che mi converto, anche se ho già Blood Saber e Demon Sword di rango 9, ma per l'upgrade richiedono di ottenere perle da quest che senza aver già equipment di rango 10 non credo di riuscir a completare. Ma devo rimettermi un attimo nell'ottica delle fusioni per decidere, troppe ore passate a grindare la stessa quest fino alla nausea
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Per alcune ricordo servissero armi a + 15 o +20 Di roba di sicuro ne hai da fare... diciamo che se prosegui con calma forse per la next gen ce la fai (intendo ps5 o Xbox TWO )
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
![]() Quello comunque mi preoccupa relativamente, più che altro non devo perdere il save per nessun motivo al mondo, altrimenti mi vedreste ai telegiornali per via di qualche gesto folle
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Bella lì, ho fatto 23-24 missioni di caccia e sono arrivato a GR12 ed effettivamente mi ha sbloccato nel negozio un bel po' di quest ulteriori che invece in WKC1 erano considerate DLC da sbloccare online, quindi in totale dovrei arrivare ben oltre le 100 quest a disposizione. In più contemporaneamente ho ottenuto diverse armi decenti, tra cui proprio la Emerald Spear, peccato però che non si possa importare il save al contrario e me ne faccia poco qui nel 2
Ultima modifica di Brightblade : 16-06-2013 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Niente, son fermo da ieri pomeriggio allo scontro con Brimflamme, arrivo all'ultima fase, puntualmente mi sega e via a rifarsi più di mezz'ora di scontro. Altro che salire di rango entro la chiusura dei server, non faccio neanche in tempo a finirlo
Gli auguro nel prossimo titolo di perdere gli avanzamenti di lavoro dell'ultimo mese, così imparano a far buttar via il tempo alla gente perchè loro si divertono a non mettere checkpoints EDIT. Andato Ho "scaricato" il prima possibile il cavaliere di Leonard (che han tenuto fuori metà gioco e fan rientrare nello scontro più difficile RIEDIT. Finito oggi giusto in contemporanea con la chiusura dei server, mi ha sbloccato Vellgander e altre 4 quest aggiuntive che non sapevo bene quando si sarebbero sbloccate, posso riporlo nella custodia e riprenderlo quando sarò pronto per tentare la platinata in solitaria anche di questo Ultima modifica di Brightblade : 18-06-2013 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Urca cos'ho trovato
Vellgander S-Rank Solo questo mi da' speranza Ho visto che quell'equipment (tralasciando il look da trans del pg ) potro' ottenerlo offline, scambiando punti dahlia coi tizi da cui si acquistano le quest, non oso immaginare pero' cosa dovro' fare per upgradare tutto a +15
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ieri l'ho ripreso in mano temporaneamente in attesa di iniziare un altro gioco, per smazzare tutte le errand e bounty quest, nel farlo sono arrivato a GR14 e ho provato alcune quest tra cui OGIT2, sono riuscito a completarla da solo e prendere pure S, il che mi ha fruttato circa 26000 punti gilda, il problema e' che facendola da solo ci ho messo 20/25 minuti, quindi per il solo non so se sia la strada piu' efficiente come rapporto tempo/punti... devo cercare un'alternativa. Giusto per far capire, in WKC1 riuscivo a completare BSC2 in circa 8-9 minuti e mi fruttava 24000 punti, ma nel 2 la quest e' stata nerfata e richiede di completare la lunga subquest, altrimenti si tiran su molti meno punti rispetto a prima.
PS. Ma se in OGIT2 ammazzo un solo golem invece di tutti e 4 mi cala di molto il punteggio finale? edit. Ho provato e ammazzandone uno solo faccio su 17500 punti in 5 minuti, direi che così è molto meglio. Ultima modifica di Brightblade : 29-06-2013 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Completato tutte le 150 errands assegnate dagli npc, 2 tra le ultime son state veramente devastanti, avrò dovuto ammazzare una 20ina di ragni acquatici giganti per un Waterspider Egg e ancor più Efreet per farmi droppare il Flemron 108, fortuna che in una delle free monster quest dei dlc c'era un Efreet a portata di mano e quantomeno ci perdevo solo 5 minuti per volta.
Adesso vorrei completare anche le bounty quest, ma me ne rimangono 3 davvero toste, sono tarate per il livello 70 e io sono a lv.60, tento di arrivare almeno al 65 expando nel primo livello di Vellgander, poi ho letto che c'è un level cap a quel valore fino a che non si raggiunge GR 16 o 17, non ricordo di preciso. EDIT. Preso anche il trofeo delle 40 missioni di caccia, le ho volute provare anche senza livellare e ho sudato come una bestia ma ce l'ho fatta, non avevo neanche più una pozione in tasca al termine dell'ultima missione contro la viverna regina ![]() RIEDIT. Preso anche il trofeo per aver bindato 300 oggetti, grazie a tutto il farming da manicomio fatto nel primo episodio Adesso punto a prendere il trofeo che si sblocca a GR17, che in teoria, grazie ai punti dahlia accumulati nel mentre, mi consentirà anche di ottenere un'arma GR26, a cui è associato un altro trofeo, e poi per il momento mi fermo qui e smaltisco tutto il resto del parco titoli PS3, altrimenti se non mi freno un attimo si fa mooolto lunga
Ultima modifica di Brightblade : 08-07-2013 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Mentre smaltisco una valanga di titoli pc, ho deciso tra l'uno e l'altro di riprendere in mano il primo WKC per trovare un metodo efficiente per raggiungere finalmente GR12 e tirar su nel frattempo una discreta quantita' di soldi per i relativi trofei, ho affinato la tattica che mi consente 2 volte su 3 di far fuori il gigante di BSC3, il che mi frutta circa 40-45000 punti gilda e 10/15000g di denaro. Probabilmente BSC2 sarebbe piu' veloce e sicuro, ma non frutterebbe al contempo camionate di Chromium/Guardian pearls di Lv9. Fatto tutto sto lavoraccio, mi restera' "solo" da fare un ultimo rebirth come spear user e tentare l'ardua impresa dei 50 S-rank nelle quest.
Ogni tanto scrivo qui le mie note per i posteri, in caso non viva abbastanza a lungo da compiere la titanica impresa
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Adesso una domanda, dato che devo partire dal 1(come storia etc)... per le missioni secondarie e il livellamento della gilda cosa mi suggerisci di fare? Giocare solo la story lane del 1 e poi passare al 2 per completarlo... oppure completare completamente l'1 e poi passare il 2... quello che non ho capito se le missioni secondarie tra l'1 e il 2 sono condivise... Mi consigli di giocare prima le due storylane e poi buttarmi full immersion sulla lunga scalata del completamento, oppure di camminare a pari passo con la gilda e con la storylane? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Benvenuto
Io li ho giocati separatamente, ovvero ho sia il primo in versione International che il secondo su due dischi separati, quindi quando ho iniziato il secondo ho importato il save con il rango Gilda così com'era dalla versione International, e durante la playthrough del primo episodio non avevo a disposizione le varie missioni assegnate dagli npc e le missioni di caccia che son state introdotte nella versione remastered (avevo solo le quest studiate per l'online). Le missioni nel tuo caso sono condivise, alcune si sbloccano durante la storia della prima parte e alcune nella seconda, ma rimangono sempre tutte disponibili fino alla fine della seconda parte (è come se fosse considerato un gioco solo). Per quel che so io, iniziando il primo episodio sul disco di WKC2 e giocando fino alla fine del secondo, se tu fai tutta la storia, le missioni assegnate dagli npc e le missioni di caccia, ovvero tutto ciò che è tranquillamente fattibile senza toccare le quest pensate per l'online, dovresti già così arrivare intorno a rango gilda 13 o 14 e da lì poi, se ti va, puoi tentare le quest che originariamente erano state pensate per l'online. Tieni conto comunque che, già senza contare queste ultime, per far tutto ti ci vorranno sulle 100 ore. Buon divertimento e buona fortuna Ultima modifica di Brightblade : 20-10-2013 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
@davide22 se ripassi da queste parti:
La mia situazione attuale e' la seguente, sono giunto finalmente a GR12, mi mancano 38 pezzi di equipment per il trofeo dei 500 pezzi, circa 100 bind per l'altro trofeo, un centinaio di oggetti per arrivare a 600 e, contando i soldi che ho e quelli che otterrei vendendo tutto, arrivo circa a 7 milioni, quindi il prossimo step che mi conviene fare e quello di arrivare a mettere da parte 8 milioni, salvare, vender tutto sbloccando il trofeo dei 10 milioni e ricaricare il save. Considerando che non ho mai toccato il georama fino ad ora (e che comunque la mia citta' potrei crearla anche offline), che i soldi non mi mancherebbero e che i pezzi di equipment/bind "standard" che mi rimarrebbe da creare richiedono di seccare nemici che ora come ora sono ben oltre la mia portata, se mi dedico al georama e inizio a sbloccare i vari oggetti che si trovano solo lì (red coin e simili), bindare le georama armor ecc ecc, che tu sappia questi valgono per i suddetti trofei o è tutto un lavorare per niente? A sto punto sta diventando veramente durissima ![]() edit. L'ho scoperto da solo sperimentando, sbloccati i trofei di oggetti ed equipment anche grazie a oggetti e armature sbloccabili nel georama. -3 trofei al platino in solitaria Ultima modifica di Brightblade : 20-12-2013 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E anche i 10 milioni di gil sono raggiunti, tempo di cazzugliare con l'equipment e sperimentare per affrontare la sfida più tosta, i 50 S rank nelle quest, se riesco in questo è praticamente fatta, poi si passa a WKC2 per i prossimi 2 anni
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domanda stupida: ma il gioco vale la pena giocarlo per la sua trama-storia?
Aldilà dell'aspetto mmorpgesco venuto a mancare con i server chiusi, avendo comprato la ps3 a dicembre sono sempre stato incuriosito dal titolo ma non ho capito se offline l'esperienza sia completa. E poi basta comprare il 2 con l'1 rimasterizzato al suo interno? (ho capito bene?) Grazie per la risposta.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Sì se compri il due hai entrambi i capitoli inclusi. A me personalmente non è dispiaciuto, ma potrei anche essere una minoranza, visto che diverse recensioni e pareri di altri utenti lo stroncano. Tenicamente lo trovo superiore a molti altri esponenti del genere, alcune locazioni sono veramente gradevoli e le musiche son quasi tutte orecchiabili. Il battle system è abbastanza legnoso e mostra il meglio di sè solo quando si inizia a far reincarnare l'avatar per potenziarlo al max e a cazzugliare con l'equipment, cose che però per la trama principale non sono necessarie, servono per quest le secondarie più toste e per le quest che erano pensate per l'online. Magari se lo trovi a 15 euro max facci un pensiero, potrebbe piacerti così come potresti mollarlo subito, non so se son stato di molto aiuto
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Copio incollo i miei punteggi e le quest che ho completato da solo prendendo S:
Addestramento (1425p) Audacia Di Litton I (3000p) II (16000p) III (40000p) Omaggio Ai Monumenti I (3026p) II (16468p) III (40466p) I Bambini Perduti I (4115p) II (16012p) III (40820p) Una Questione Grave I (4470p) II (16038p) III (45000p) Va Servito Freddo I (5600p) II (24000p) III (48000p) Tesoro Monumentale I (5630p) II (24017p) Lo Sterminatore I (6598pts) II (16181p) III (40288p) Un Gioco Esclusivo I (6969p) II (25762p) Signore Dell'Anello I (8300p) II (32500) L'Arraffatutto I (8234p) Scorta La Carovana I (8339p) II (24290p) Ardore Del Dragone I (11712p) II (34738p) Assistente Di Ricerca I (12989p) II (32609p) Il Dragone Azzurro I (12071p) II (32072p) Come Il Vento I (11200p) II (24000p) Casa Del Furfante I (12436p) II (32692p) Re Dei Dragoni I (11255p) II (32540p) Il Segreto Delle Carte I (16185p) II (40165p) Ventre Delle Bestie (8000p) Questioni Legnose I (8017p) Consulenza Materiali I (11000p) L'Ombra Bianca I (8000p) Emicrania Gigante I (12670p) Reliquie Dei Santi Cavalieri I (8000p) Presidio In Stazione I (32000p) L'Arena I (15000p) 50! Platino! Magari un giorno saranno utili a qualche altro pazzo
Ultima modifica di Brightblade : 07-05-2014 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Dopo il platino di WKC1 riparte (con moltissima calma
) il viaggio con WKC2. Ho importato il mio save di WKC1 (che mi e' costato oltre 600 ore in 2 anni e rotti) a GR15, con 10 milioni, Georama di livello 10 e un fottio di materiali, il che dovrebbe rendere la vita molto piu' semplice nel 2.Per il momento sono vicino alla fine della trama, ho iniziato a grindare punti gilda con la quest Un Gioco Esclusivo II, tiro su 17500 punti in meno di 3 minuti, e a expare con la quest di GR13 dei nanetti che respawnano continuamente, in un'oretta son salito da livello 50 a 63. Adesso miro a sbloccare Arena II a Gr17 (25000pts in 3 minuti) e poi grindare a testa bassa fino a GR24/26. Aggiornero' per i posteri ogni volta che faro' qualche progresso significativo. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'aggiornamento, di questo passo fai prima tu a finirlo che io a trovarlo ad un prezzo decente.
ho trovato il primo usato a meno di dieci euro, ma il secondo meno di 25 proprio no. -.- Edit: trovato a 8£ il 2, in arrivo da albione..
Profilo Steam Ultima modifica di Windtears : 10-05-2014 alle 09:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

Gli auguro nel prossimo titolo di perdere gli avanzamenti di lavoro dell'ultimo mese, così imparano a far buttar via il tempo alla gente perchè loro si divertono a non mettere checkpoints