|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Ho provato a fare il rimborso su paypal ma per il momento mi dice che non ci sono fondi (li avevo spostati sulla postepay per utilizzarli ma ancora non sono arrivati) ma i fondi non ci sono nenanche sulla carta postepay associata quindi per il momento sembrano essere nel limbo.
Attendo gli sviluppi per farti il rimborso anche se ciò che ti ho spedito la cpu ha funzionato fino a dopo che mi hai mandato i soldi,la mainboard era qualche giorno che non la provavo. Avranno preso paura dell'aria che tira lassu,io non lo so. L'indirizzo di spedizione sarà quello segnato come mittente,se lo hai perso non appena riesco a farti il rimborso te li ripasso. Intanto se riusciresti a provare la cpu su altra mainboard e magari a mettere altra cpu sulla mainboard sono sicuro che ti renderai conto che è tutto funzionante,comunque non appena mi ricompaiono i soldi o su paypal o sulla postepay ti faccio il rimborso,perchè paypal mi dice soldi accreditati sulla visa della postepay ma sulla postepay non c'è traccia ed al momento sulla postepay arrivo a 39€ quindi ci aggiorniamo non appena possibbile. Io di più in questo momento non posso fare.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ho già contattato PayPal per segnalare la cosa
A me non interessa che ci siano o no I fondi, dammi un indirizzo che rispedisco il materiale e mi aspetto un rimborso il più velocenemente possibile Grazie
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE Confermo che il venditore in oggetto mi ha venduto una mobo ed una CPU guaste Ora mi ha detto che non ha I soldi da ridarmi Mi stanno girando I koglioni in quanto di questi episodi sul mercatino ne stanno succedento troppi ATTENZIONE Girate alla larga
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Segnalato perchè non sono disposto ad essere offeso oltre.
Veditela con paypal
Combattere per la pace è come fottere per la verginità Ultima modifica di onairda : 17-04-2013 alle 18:53. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ragazzo bello il materiale che mi hai venduto NON FUNZIONA !!!!
Provata la tua mobo con altra CPU e NON VA !!!! Provata la tua CPU su altra mobo e NON VA !!!! OFFESO Tu ?? Mi stò anche informado per una denuncia alla polizia postale Segnalo ai Moderatori che prendano provvedimenti in merito
ASUS P8Z68 Dlx + i7-2600k + 16Gb G.Skill + GTX-660 Ti 3gb + Enermax 650 + Asus P248Q IPS Ultima modifica di siroftherings : 18-04-2013 alle 14:02. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Come immaginavo costui è il solito che si infiltra nei forum ...
|
|
#27 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Aggiungo che invito l'acquirente a moderare i toni sul tread pubblico. Se ritenete oppartuno comunicate in pvt anche con lo scrivente. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Come da richiesta privata di moderatore chiarisco che dopo aver tentato all'inizio di essere conciliante sono stato offeso e minacciato, io quindi procedo dove di competenza come sta facendo anche la controparte.
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dato che I soldi "buoni" tu li hai già incassati, mentre io mi ritrovo con merce non funzionante non capsico di cosa ti lamenti
Ribadisco dammi un indirizzo che ti rispedisco il tutto e la faccenda finisce li
ASUS P8Z68 Dlx + i7-2600k + 16Gb G.Skill + GTX-660 Ti 3gb + Enermax 650 + Asus P248Q IPS Ultima modifica di siroftherings : 18-04-2013 alle 14:12. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io stò ancora aspettando un indirizzo a cui rispedire il material non funzionanate
Grazie P.S. chiedo ai moderatori, se non hanno avuto notizie di costui, di bloccare qualsiasi altro messaggio e post (o lo user) onde evitare che altri possano cadere nei "recenti accadimenti" (come sono stati indicate ... GRAZIE
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.