|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Per l'azienda per cui lavoro, gestisco un parco di 80 smartphone Nokia Lumia 610. A febbraio ho aggiornato alcuni esemplari dopo la ricezione del messaggio di disponibilità della distribuzione. Nessun problema se non su un'unità che ha ora dei disturbi durante le conversazioni verso Vodafone (noi abbiamo Tim).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questo perché non vedete i "problemi occulti":
- manca il supporto allo streaming Windows Media Live presente fino alla 7.5. Ho due app nello store che non vanno più. Due volte mi ha fatto lo scherzo di mostrare la batteria scarica totalmente quando era carica. Per risolvere ho dovuto toglierla e rimetterla. A volte è lento a tornare nella schermata Start. Il NOW Samsung non si aggiorna più (senza averlo aggiornato, solo aggiornando il sistema operativo)... bastano come problemi? Tra l'altro se Atene piange Sparta non ride. Windows Phone 8 ogni 3 giorni si pianta e bisogna togliere e rimettere la batteria su Nokia Lumia 820. Meno male che ora dovrebbero risolvere. Tra l'altro il supporto tecnico Microsoft mi confermò da subito che erano a conoscenza del problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Le mitiche piastrelle della microsoft il sistema operativo per cellulari più buggato della storia,un fallimento di proporzioni gigantesche,povera Nokia fai ancora in tempo a salvarti molla le mattonelle.
Ultima modifica di Dragon2002 : 12-03-2013 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
lo hai mai provato per esprimere giudizi cosi netti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
L'unico piccolo appunto che faccio, per l'uso mio, è che a differenza di quanto proclamato non posso scegliere in Explorer il motore di ricerca predefinito, mi rimane sempre quella schifezza di Bing e non c'è verso di usare Google, per il reti ripeto tutto liscio
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Seri problemi invece col mio Lumia710
Invece per il mio Nokia Lumia 710 l'aggiornamento a WindowsPhone 7.8, avvenuto tramite Zune a pochi giorni dal rilascio ufficiale, si è rivelato fatale. Appena installato pareva funzionare tutto a dovere, ma la mattina seguente (dopo averlo lasciato in carica per tutta la notte) ho trovato lo smartphone spento e non sono più riuscito ad accenderlo.
Ho provato a ricollegarlo al caricabatteria, quindi al PC, a rimuovere la batteria per qualche secondo, poi per qualche minuto, poi per qualche ora, e reinserirla, senza alcun risultato. Pensando a un problema alla batteria (s'era capito?) sono andato al più vicino centro di assistenza e ho chiesto se potessero provare ad accenderlo con una batteria nuova: gentilmente hanno assecondato il mio "capriccio", ma ugualmente il Lumia 710 non s'è acceso. Sarà una caso che il problema si sia presentato subito dopo l'aggiornamento a WP7.8? Al centro d'assistenza l'ardua sentenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Si mettano il cuore in pace
Windows phone è un fallimento come lo sono state tutte le loro iniziative degli ultimi 10 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
..le loro iniziative..? se di Microsoft non mi sembrano così tutte fallimentari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vedo che qui si azzardano, pareri nettissimi, io mi limito a portare la mia esperienza, possiedo un nokia 710 e devo dire che sono felicissimo visto che l'ho pagato 150. Euro nuovo. Venendo da android ho goduto subito di una reattività che prima mi sognavo, con il 7.8 ho visto solo che è cambiata con tiles più carine e personalizzabili. Di contro non capisco proprio come sia possibile che non si inserisca due cose che a mio parere sono sacrosante, primo il poter inserire allegati diversi da photo, tipo PDF, secondo poter selezionare immediatamente tutti gli allegati da inserire in un sol colpo. Possiedo un iPad 2 e da quando ho aggiornato ad iOS 6 ho notato un rallentamento pauroso, addirittura lagga in scrittura, e safari fa pena bloccandosi di continuo, certo nessuno si sogna di farlo notare ad Apple (sembra quasi che castri i vecchi iPad apposta) , mentre su stesso hardware Microsoft ha sempre portato miglioramenti sui suoi so ( ot parlo di desktop).
![]()
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mah che dire.....l'ho aggiornato con la disconnessione a gennaio (o era febbraio,non ricordo,vabbè) e da allora il telefono,oltre ad avere diverse caratteristiche in più (che ben sappiamo,bluetooth per i file,creazione suonerie,nuovi tile,ecc.) mi funziona benissimo,la batteria mi sembra durare di più.......anzi ci toglierei quel mi sembra. infine,come promesso,hanno anche aggiunto due programmi per le foto,finora riservati solo all'8 (cinematograph e quell'altro che non ricordo,incorporato in funzioni extra)
in generale sono ultrasoddisfatto del mio Nokia 800,per 200 euro penso di aver comprato un terminale che non ha tanto da invidiare (pur essendo ovviamente leggermente meno performante) ai modelli più rinomati che però costano 3 volte di più. poi ovvio,qualcuno immagino avrà avuto dei problemi con questo aggiornamento,altri non saranno contenti in generale,ma a me sia i Lumia che il sistema Windows Phone hanno soddisfatto pienamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.