|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ricorda che hai 10 giorni di tempo dopo l'attivazione della linea per disdire, se la linea non ti convince, senza pagare alcuna penale. Se lo fai, perdi il numero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E allora dovrebbe essere un 20/1 mega wholesale. Il discorso comunque non cambia perchè agganci poco meno di 12 Mega, bisognerebbe vedere i valori di linea per avere informazioni più precise.
Ultima modifica di Psyred : 20-02-2013 alle 14:37. Motivo: refuso |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il discorso è che non è un problema della linea fisica.. è la classica congestione di rete delle whs.. e che purtroppo non è risolvibile se non cambiando operatore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quindi sono problemi di congestione?
Ma a me non torna il fatto di esser limitato a 12m, anche essendo in whs dovrei averne 20! E magari prendere 15m, ma non 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beh se aggancia così "poco" anche il collegamento fisico tanto bene non deve essere messo... Poi dice di scaricare a 9 Mega, risultato buono e coerente con i valori di allineamento. Quanto al ping bisogna vedere che server ha testato e la sua posizione geografica / instradamento rispetto ad esso. Non che voglia dirgli di tenere una adsl in ws, è per avere una quadro un po' più preciso della connessione, se non altro per orientarsi meglio in caso di passaggio ad altro operatore.
Ultima modifica di Psyred : 20-02-2013 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lo speedtest a 9 mega è costante durante tutta la giornata? Anche alla sera? Prova a fare dei testi qui: test.ngi.it anche alla sera. Quote:
Postaci tutti i dati comprensivi di snr ed attenuazione. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Va bene, come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
La pagina del mio router technicolor è 192.168.1.254, la 192.168.1.1 non la carica..
Comunque non riesco a trovare questi dati, continuo a cercare e se trovo qualcosa dopo la posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Bene, un altro problema!
Oggi ho comprato un cellulare nuovo, torno a casa, provo a connettere il wifi.. niente, non si connette! Dice che sta avvenendo l'autenticazione della connessione, finisce e la connessione resta disattiva! Stessa cosa nella psp, non riesco a connetterla al wifi! Cosa posso provare a fare? Prima di chiamare un tecnico vorrei sapere cosa mi consigliate voi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
buonasera a tutti , riprendo la discussione per sapere in qualche modo avete risolto o se altri utenti hanno lo stesso problema. Fastweb joy connessione non particolarmente veloce ma non mi lamento, la velocita è superiore a quella di altri operatori ma riscontro gli stessi problemi con chatroulette e omegle. INizio a pensare che per evitare " sprechi " abbiano deciso di limitare la banda per questi siti.. Escludo problemi al pc e flash .. su altre reti con lo stesso notebook funziona tutto correttamente. Ora non è una questione di vita o di morte ma comunque mi scoccia pagare per un servizio che mi da problemi. Modem tecnicolor .. Mi connetto da Torino.
QUalcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto con qualche settaggio di banda da modem o sentendo il centro assistenza ( ho le stesse probabilità di vincere al supernealotto che di essere chiamato dal centro assistenza ).. Grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quote:
Non che frequenti siti come Chatroulette o Omegle ma uso software di chat come SKYPE per videochat per me di vitale importanza con parenti che abitano all'estero.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.