|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
mail in pvt tranquillo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda, mandato pvt
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
uppete con inserimento foto
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ti mando pm
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
risposto
cmq onde evitare dubbi la situazione e cosi messa, torno a casa il 3 e il 4 scambio a mano o spedisco mi sto sentendo con jacopopastorius che e molto interessato al notebook mio con solo pagamento e sta al mio prezzo quindi x il 4 è fissata la spedizione attendo cptfisher cosa mi propone e decido x marcios 88, ottima offerta ma purtroppo non mi aggrada il notebook in contropartita, non il conguaglio,sono chiaro e onesto Ultima modifica di Rhadamanthis : 27-12-2012 alle 21:31. |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ok Rada, io comunque resto in coda fammi sapere se eventualmente ci sono novità perchè il conguaglio posso anche farlo lievitare un pò.
A risentirci |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io confermo l'acquisto a 550 escluse spese
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
con sommo dispiacere e odio fare queste cose, ritiro dalla vendita il suddetto computer dalla vendita in quanto glielo regalo a mia sorella in quanto il suo è morto causa scheda madre andata a miglior vita...
scusatemi ragazzi ancora dello spiacevole inconveniente e se volete contattare il moderatore e sospendermi dal forum potete cmq farlo senza che vi porto rancore,capisco perfettamente, ma mettetevi nei panni miei Emiliano |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
valuteremo la situazione, per contatti usate l'email che trovate nel regolamento del mercatino.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.