Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2012, 19:33   #21
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi

Poi se vuoi per forza un i3/i5/i7 e ti serve subito lo prendi, nessuno te lo vieta.... però lo fai sapendo che nel giro di 6 mesi ti si svaluta molto più di quanto si svaluta un Atom o un ARM.
.
questo è già diverso rispetto al definirli spazzatura. è un discorso che vale se di qui a 6 mesi intendi rivenderlo. non credo sia però una cosa che interessa a tutti. uno può comprare un tablet e tenerlo più di 6 mesi. a quel punto con l'obsolescenza del mercato IT vale poco o nulla in ogni caso.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:36   #22
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fqvanin Guarda i messaggi
Fino ad un certo punto pero' perche' quello che dici tu e' vero da sempre ma allo stato odierno se uno vuole leggerezza autonomia e potenza non ha possibilità se non aspettare haswell. Quindi a meno che uno non sia costretto a comprare se vuole w8 completo e' meglio attendere potendolo fare. Infatti io ho preferito buttarmi sul nexus 7 in attesa di prodotti validi con win8 che tra l'altro essendo appena uscito e' sempre bene lasciargli qualche mese di rodaggio.
si ok ma un nexus 7 è un attimo diverso rispetto ad un qualsiasi tablet x86....... non esistono dispositivi con quella dimensione di schermo in ambiente Windows... se vedi i 10" c'è l'asus con 8 e l'atom che è poco sotto i 600g se ricordo bene.

poi si, se vuoi leggerezza, autonomia e potenza tutte assieme è vero, devi aspettare perché adesso i prodotti x86 ti danno o una o l'altra.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 27-12-2012, 21:04   #23
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
questo è già diverso rispetto al definirli spazzatura. è un discorso che vale se di qui a 6 mesi intendi rivenderlo. non credo sia però una cosa che interessa a tutti. uno può comprare un tablet e tenerlo più di 6 mesi. a quel punto con l'obsolescenza del mercato IT vale poco o nulla in ogni caso.
Il termine "spazzatura" era riferito al loro valore.... nel senso che oggi compri un prodotto pagandolo se ti va di lusso 550€ e devi convivere con i suoi limiti (in primis peso ed autonomia). Tra qualche mese ci saranno sul mercato tablet senza questi limiti ma il valore del tuo sarà crollato, quindi il cambio diventa improponibile.

Per questo il mio consiglio se serve un tablet potente e con una buona autonomia è di aspettare. Se invece serve subito io penserei all'ipotesi di comprarsi ora un Atom e poi con una minima spesa cambiarlo quando usciranno i tablet su base Haswell.

Se invece un W700 soddisfa le tue esigenze allora puoi comprarlo a cuor leggero e tenerlo finché campa. Ma il mio discorso era in risposta a chi chiedeva quando sarebbero usciti tablet potenti e con una buona autonomia.

P.S. Sul discorso cellulari non volevo tirare in ballo una guerra ideologica tra Microsoft e Google, a me piacciono entrambi i sistemi. Ho fatto quell'esempio perché mi comprai un Omnia II i8000 con Windows Phone 6.5 giusto 2-3 mesi prima che uscisse Windows 7.... e sinceramente ci rimasi parecchio male, perché nel giro di poco sparì il supporto e lo sviluppo delle applicazioni per la mia versione. Per questo ho tirato fuori quell'esempio.
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 21:43   #24
dibe
Senior Member

OK adesso ho capito a questo punto concordo.

Per quanto mi riguarda, dopo mesi di attesa e indecisione tra android e Windows 8, ho deciso per questo ultimo. I tablet atom non mi hanno convinto per prestazioni e complice anche il non trovarli nei negozi, appena ho visto il w700 l' ho preso... così facendo ho anche pensionato il mio vecchio notebook, ben 8 anni di Onorato servizio
Old 28-12-2012, 09:56   #25
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

A chi lo dici... io è da aprile che cerco un tablet.

Nel mentre mi sono comprato uno smartphone Galaxy per tappare il buco a lavoro, anche se far vedere un 3D ad un cliente su un 4'' non è il massimo. Come tablet mi serve necessariamente un Windows 8 x86 per far girare il software di calcolo strutturale, però mi serve che sia leggero (possibilmente 10'' e max 700g) e che abbia buona autonomia, per reggere una giornata in cantiere. Gli Atom sarebbero perfetti se non avessero quel maledetto limite di 2Gb di RAM, il Lenovo Thinkpad 2 ha praticamente tutto.
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Old 02-01-2013, 15:25   #26
enzococ
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Scusate, ma il surface pro, per caratteristiche e prezzo, potrebbe essere un bon prodotto?
enzococ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 16:59   #27
Zorck
Senior Member

L'Avatar di Zorck

Sicuramente si. E' da capire però la sua autonomia, c'è chi parla di sole 4h. E poi non si capisce come mai non gli abbiano messo il GPS.
Old 02-01-2013, 19:03   #28
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
se dura davvero 4 ore meglio il w700..che con i5 dock e tastiera sta sui 850..buon prezzo direi.. è dovrebbe durare più di 6 ore avendo Ivy.. ho letto una news che il surface pro dovrebbe debuttare il 24 gennaio.. speriamo esca anche in Italia e sopratutto non facciano lo scambio dollaro euro 1:1 perché 899 euro son troppi

Tapatalked dal mio Xperia P
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:23   #29
enzococ
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
. . . ed in ogni caso il w700 e' introvabile . . . .
enzococ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian