|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
sto controllando il secondo disco ma credo stia bene avendolo comprato 2 settimane fa.. al riavvio controllero' il primo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
il controllo del primo HD si e' fermato al 15% x venti minuti, non andava avanti nessun numero ne' altro, ho riavviato " a mano." credo che lo portero' a un tecnico..a sto punto c'e' la MB vecchia, l'hd che forse sta morendo e chissa' che altro<.<
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma lo scandalo l ha fatto al riavvio del PC?
In che fase si è fermato? Se l hard disk é molto grande è normale che ci mette tanto tempo.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
e' da 250 gb..venti minuti fermo? non andava avanti neanche il numero di file controllati.l'ho fatto al riavvio..prima di win7
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
certo non mi spiego gli errori dell'hd(sara' il prossimo problema probabilmente), ma del tutto sfiduciato ho smontato tutto e pulito x bene con aria compressa e roba varia, e ho tirato fuori intere ciocche di peli (gatti maledetti) dalla scheda video, ergo ora si stabilizza sui 56 gradi al max (in piena attivita'), problema risolto
ora ho un altro piccolo problema ma loscrivero' in n thread apposito grazie a tutti x i consigli e la pazienza !! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.