|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
sto controllando il secondo disco ma credo stia bene avendolo comprato 2 settimane fa.. al riavvio controllero' il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
il controllo del primo HD si e' fermato al 15% x venti minuti, non andava avanti nessun numero ne' altro, ho riavviato " a mano." credo che lo portero' a un tecnico..a sto punto c'e' la MB vecchia, l'hd che forse sta morendo e chissa' che altro<.<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ma lo scandalo l ha fatto al riavvio del PC?
In che fase si è fermato? Se l hard disk é molto grande è normale che ci mette tanto tempo.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
e' da 250 gb..venti minuti fermo? non andava avanti neanche il numero di file controllati.l'ho fatto al riavvio..prima di win7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
certo non mi spiego gli errori dell'hd(sara' il prossimo problema probabilmente), ma del tutto sfiduciato ho smontato tutto e pulito x bene con aria compressa e roba varia, e ho tirato fuori intere ciocche di peli (gatti maledetti) dalla scheda video, ergo ora si stabilizza sui 56 gradi al max (in piena attivita'), problema risolto
![]() ora ho un altro piccolo problema ma loscrivero' in n thread apposito grazie a tutti x i consigli e la pazienza !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.