|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
adesso non resta che spostarmi nella sezione dedicata per chiedere info sulla configurazione dei dispositivi di archiviazione
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
no più o meno durerà come un sistema che avresti potuto pagare un 20/40% in meno, infatti tra qualche anno sarà si può gia dire antiquato in egual modo, se dovrà essere impiegato con software nuovi ed impegnativi perderà terreno, se invece verrà sfruttato sempre in tale ambito potrà durare dieci anni (sia questo che quello al prezzo inferiore
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
UPS quale scegliere
Ragazzi ho bisogno urgentemente visto i problemi che mio zio ha sulla rete di un UPS, fintanto che non li risolve devo prevenire possibili danni al sistema.
Cercavo qualcosa con queste caratteristiche. Sistema di manutenzione delle Celle, cicli carica scarica ecc. Sistema con procedura automatica di speglimento di windows. Tempo che deve rimanere acceso il pc è quello necessario per spegnere il computer, ovvero indicativamente 5-10 minuti. Volevo un prodotto abbastanza valido sulla qualità delle batterie, e con una spesa che si aggira sui 150 euro se è possibile. ho visto questo modello molto bello ma è totalmente fuori budget APC Smart-UPS 750VA LCD 230V siamo sui 280 euro http://www.apc.com/products/resource...se_sku=SMT750I che consigli mi dareste Voi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.