|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
In trattativa avanzata con l'utente goremon.
Dati scambiati. Sono in attesa del pagamento e del successivo invio in corriere espresso assicurato TNT. ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Confermo il tutto precisando che ho appena effettuato l'accredito e che resto in attesa del corriere.
Ciao |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Il corriere è stato prenotato ieri sera ed il ritiro è previsto lunedì mattina entro mezzogiorno con successiva ricezione per martedì entro le 18.
Ci sentiamo alla ricezione del pacco. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Pacco ritirato in mattinata alle ore 10,20.
Arriverà entro domani. |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Arrivato alle ore 13,50.
L'imballo era davvero a prova di bomba! All'arrivo credevo si trattasse di un'altro prodotto ordinato da un altro componente della famiglia in quanto si trattava di una scatola che indicativamente misurava 50x40x40cm completamente ricoperta di nastro da imballaggio. All'interno: pieno di polistirolo contenente lo scatolotto dell'iPhone protetto da più giri di carta millebolle. Ho controllato e smanettato per bene e confermo che è davvero nuovo, senza alcun difetto estetico, provvisto di accessori sigillati e pellicole originali, con garanzia da attivare e fattura fiscale di un negozio fisico. In sintesi ho acquistato un iPhone 4s da 32GB NUOVO risparmiando circa 200 euro rispetto al negozio. Non potevo chiedere di meglio. Grazie ancora per la gentilezza e il supporto. Utente ottimo! |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
BENE !
Anche tu sei stato un ottimo utente, serio e puntuale. Allora per me si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.