|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Quote:
A me è arrivata la scheda ,come detto nel primo post a vista era in condizioni ottime ,ho controllato tutti i pin con del socket e tutti sono dritti Non appena montata , mi ha dato subito il "bip" errore gpu , ho levato la 5770 vaporx e ci ho messo la 5450 passiva , ma niente continuava a darmi errore, ovviamente dato che ho provato 2 gpu funzionanti ho subito pensato che fosse colpa dello slot pci.ex , e cosi l'ho provata sul secondo ....e tutto funziona.Non contento ,ho resettato il bios ,poi ho messo l'ultimo , ma niente da fare ...non appena metto la scheda sul primo pci-ex, il pc nn parte e mi da errore.io capisco se mi dici che funzionava in cross ....ma io non è che posso fare il cross su un mulo perche nn mi funziona uno slot Se next dovrebbe dirmo che manca il bundle ,io non posso dirgli a loro che me l'hanno venduta cosi e cosi glielo rimandata Di regola avrei dovuto mandarti la scheda madre indietro e farti verificare di persona..... ma, per risolvere la questione sena ulteriori problemi, mi sono accollato io la responsabilità dell'rma che dovresti fare tu (previa prova da parte tua che la scheda nn funzioni). Quindi adesso speriamo che l'accettino ,il negozio è molto serio e sono fiducioso , ma sappi che se non dovessero accettarla ,io non posso fae altro che rimandarti la scheda madre indietro e chiedere il rimborso .
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di Simedan1985 : 17-05-2012 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Non voglio intromettermi , ma quando si vende qualcosa ci si accerta prima di tutto ciò che si vende ..bundle ecc e poi si passa alla vendita.
Uno slot si può danneggiare anche a pc spento nel momento che si toglie la scheda in modo errato o forzato ..... e al riavvio da il problema. E' buona cosa che il venditore dia la massima disponibilità a risolvere il problema sia con rimborso che con aperture RMA . Detto questo Spero si risolva nel miglior modo possibile e pacifico per entrambi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.