|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
alcuni titoli si risparmiano, vedi red orchestra, che però deduco da come sento.. ancora non l'ho acquistato. pare però sia pesante per quello che offre. di giochi completi e belli ce ne sono ben pochi ormai.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma che gentili, rilasciano pure un dlc truffa a pagamento per pc. Ma prendono per il culo o cosa? Ma la gente ancora compra sti cod? Non si è ancora rotta le palle?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Purtroppo di falliti che per dare un senso alla loro misera vita aimbottando chi invece gioca solo per fun ce ne sono fin troppi!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
qualsiasi fossero le lamentele, ho tre parole per voi (e quelli che hanno acquistato tali titoli negli ultmi anni): ben vi sta!
...continuate pure ad acquistare ad cazzum e a riempire le tasche delle SH che hanno come scopo principale la presa per i fondelli dei suoi clienti. (e non parlo soltanto di Activision) Ultima modifica di ice_v : 30-04-2012 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Cioè Activision ADESSO ha fatto un' INFAMATA. Cioè è dal Primo MW che si era già progettata TUTTO come fai a dire adesso Activision ha fatto n'infamata. Sono 8 ANNI che lo fà, e per 8 lunghi anni gli avete dato corda (purtroppo anche io un giro e me ne pento).
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Le lamentele post-vendita per un titolo del genere sono lacrime di coccodrillo (per giunta inutili, dato che le entrate le hanno comunque avute e possono trattare la clientela a pesci in faccia... fino al prossimo cod), dato che la direzione che ha preso cod è ben nota da parecchio tempo. Se poi andate anche comprare il prossimo cod... beh... tenetevelo così. Titoli del genere non andrebbero né comprati né scaricati... è l'unico modo per far capire alle aziende che non si è più disposti a essere presi in giro. Le proteste sui forum o le raccolte firme sono utili come i "mi piace" su FB per salvare le balene dai pescatori giapponesi. Ultima modifica di roccia1234 : 30-04-2012 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
1 CALMATI
2 ma leggi quello che uno scrive con attenzione o ti attacchi alla singola parola? 3 Ho mai detto Santa Activision non è da te fare così? 4 Io saranno anni che non compro un gioco Activision perchè o costano troppo per le mie tasche o perchè non mi interessa tal gioco 5 al prossimo pos in cui prendi in giro così senza motivo e senza capire quello che uno scrive smetto di risponderti
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico modo per uscirne è smettere di comprare ogni anno Cod, ma la cosa mi pare difficile, perchè ormai si è capito da parecchio tempo, che i fan di questi Cod sono completamente scemi. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma che calendario usate? Guardate che il primo Modern Warfare è uscito a fine 2007...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
Quote:
poi gli altri sono identici al 4. direi che cod2 cmq è decisamente meglio del 4.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Quote:
Quote:
4) Meglio dai 5) Io prendo in giro?? ma lo hai scritto tu eh, non puoi mica fare il permaloso per cose che scrivi tu e gli utenti riportano dai. Se non vuoi rispondere amen ma la frase corretta che avresti dovuto scrivere era: Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
scusa forse mi sono "leggermente alterato" XD
cmq l'adesso da italiano era per dire che non mi frega se ieri lei ha fatto altro, quella di oggi è cmq un infamata non è che visto che è ladra di suo questa gliela faccio passare liscia, idem per i suoi colleghi
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
scaricato, giocato la campagna in singola e disinstallato..
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si ho notato anche io che rispetto al Modern Warfare 2 su pc , dove si prendevano provvedimenti seri per i cheater cronici , in Modern Warfare 3 invece l'indifferenza più totale e le segnalazioni erano totalmente inutili.
Morale , sicuramente la prossima uscita di Call Of Duty non mi toccherà minimamente e risparmierò 60 € |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Pensano solo al guadagno tramite la vendita dei giochi, se dopo 1 anno dell'uscita di MW3 hanno programmato l'uscita di Black Ops 2, di sicuro poco pensano ai DLC su PC per giunta gratis. Su Console non mi trovo altro aggiornamenti all'elite = €
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.