Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2012, 11:53   #21
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Quoto, sacrosante verità.

Ma definire FPS questi titoli è una follia, è tutto un giro di soldi e marketing ma per fortuna piano piano la gente se ne sta accorgendo.
ormai il gaming è morto. non esiste.

alcuni titoli si risparmiano, vedi red orchestra, che però deduco da come sento.. ancora non l'ho acquistato. pare però sia pesante per quello che offre.

di giochi completi e belli ce ne sono ben pochi ormai.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:06   #22
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ma che gentili, rilasciano pure un dlc truffa a pagamento per pc. Ma prendono per il culo o cosa? Ma la gente ancora compra sti cod? Non si è ancora rotta le palle?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:23   #23
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
pensa invece a merda EA, e DICE, che rilasciano giochi inutilizzabili per il primo anno.. pieni di bug e dinamiche dopo le patch ribaltate rendendolo ancora peggio.. programmano i dlc ancor prima del gioco, e poi te li fanno pagare, non altro che un codice che poi sblocca ciò che già sta dentro al DVD che hai comprato.... pensate, quanta truffa.....

non che cod sia bello eh, fa vomitare... come tutti gli fps di questi tempi d'altro canto.

cut
mica hod etto che gli altri sono santi, solo che Activision adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto EA, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
Old 30-04-2012, 12:25   #24
Angelonero87
Senior Member

L'Avatar di Angelonero87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
magari si ricorda anche di creare un anticheat? o prende a calci in culo steam finchè non ne crea uno? ho sprecato 50 euro per farmi aimbottare dal primo demente bbk che passa? a quanto pare si
Angelonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:35   #25
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Si ma che tristezza giocare coi cheat... dove sta il divertimento?!?
Mi ricordo quando facevo le partite "ca**one" a gta vice city... god mode + mille armi e veicoli. All' inizio ti diverti a spaccare tutto e tutti, ma dopo non molto mi annoiavo...
Purtroppo di falliti che per dare un senso alla loro misera vita aimbottando chi invece gioca solo per fun ce ne sono fin troppi!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 13:32   #26
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
...ho sprecato 50 euro...
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ho comprato cod mw3
...
Quote:
Originariamente inviato da RAMsterdam Guarda i messaggi
...Io ho preso mw3...
qualsiasi fossero le lamentele, ho tre parole per voi (e quelli che hanno acquistato tali titoli negli ultmi anni): ben vi sta!

...continuate pure ad acquistare ad cazzum e a riempire le tasche delle SH che hanno come scopo principale la presa per i fondelli dei suoi clienti. (e non parlo soltanto di Activision)

Ultima modifica di ice_v : 30-04-2012 alle 13:39.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 13:36   #27
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mica hod etto che gli altri sono santi, solo che Activision adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto EA, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
ahahhahahahahha HAHAHAHHAHAHHA AHUAHUAHUAHAUHA

Cioè Activision ADESSO ha fatto un' INFAMATA.

Cioè è dal Primo MW che si era già progettata TUTTO come fai a dire adesso Activision ha fatto n'infamata.

Sono 8 ANNI che lo fà, e per 8 lunghi anni gli avete dato corda (purtroppo anche io un giro e me ne pento).
Old 30-04-2012, 13:41   #28
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da KetchupX Guarda i messaggi
Il problema è che siamo sempre alle solite, ad ogni news su COD tutti a lamentarsi, io compreso, ma alla fine della fiera ogni volta che ne esce uno nuovo tutti a comprarlo.
Di conseguenza che motivo hanno all'activision o chi per esso a creare un nuovo motore grafico se con l'attuale riescono comunque a portarsi a casa un sacco di soldini?!?...

Discorso chiter, son tutte parole buttate al vento... non c'è anticheat che funzioni, nemmeno in "punkwurstel", putroppo arrivano sempre dopo l'unico modo è andare a giocare sul server delle Aquile Nere dove gli admin quando sono in game bannano molto volentieri i chittoni!
È questo il problema. Finchè c'è gente disposta a spendere 50€ per il nuovo cod... chi glielo fa fare ad activision di cambiare il gioco? Se la solita minestra vende comunque bene, continuano a vendere la solita minestra tagliando i costi di sviluppo. Ricordo che activision NON è una onlus.

Le lamentele post-vendita per un titolo del genere sono lacrime di coccodrillo (per giunta inutili, dato che le entrate le hanno comunque avute e possono trattare la clientela a pesci in faccia... fino al prossimo cod), dato che la direzione che ha preso cod è ben nota da parecchio tempo.

Se poi andate anche comprare il prossimo cod... beh... tenetevelo così.
Titoli del genere non andrebbero né comprati né scaricati... è l'unico modo per far capire alle aziende che non si è più disposti a essere presi in giro.
Le proteste sui forum o le raccolte firme sono utili come i "mi piace" su FB per salvare le balene dai pescatori giapponesi.

Ultima modifica di roccia1234 : 30-04-2012 alle 13:50.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 13:46   #29
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
cut
1 CALMATI
2 ma leggi quello che uno scrive con attenzione o ti attacchi alla singola parola?
3 Ho mai detto Santa Activision non è da te fare così?
4 Io saranno anni che non compro un gioco Activision perchè o costano troppo per le mie tasche o perchè non mi interessa tal gioco
5 al prossimo pos in cui prendi in giro così senza motivo e senza capire quello che uno scrive smetto di risponderti
Old 30-04-2012, 13:50   #30
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
ahahhahahahahha HAHAHAHHAHAHHA AHUAHUAHUAHAUHA

Cioè Activision ADESSO ha fatto un' INFAMATA.

Cioè è dal Primo MW che si era già progettata TUTTO come fai a dire adesso Activision ha fatto n'infamata.

Sono 8 ANNI che lo fà, e per 8 lunghi anni gli avete dato corda (purtroppo anche io un giro e me ne pento).
Quoto, sono praticamente 8 anni di prese in giro, tra mw, waw, mw2, bo, mw3, ed ora bo2 (o forse meglio chiamarlo Boh!2). La cosa tragica è che Cod viene copiato, e preso come esempio L'unico modo per uscirne è smettere di comprare ogni anno Cod, ma la cosa mi pare difficile, perchè ormai si è capito da parecchio tempo, che i fan di questi Cod sono completamente scemi.
Old 30-04-2012, 14:25   #31
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Ma che calendario usate? Guardate che il primo Modern Warfare è uscito a fine 2007...
Old 30-04-2012, 15:33   #32
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ma che calendario usate? Guardate che il primo Modern Warfare è uscito a fine 2007...
Ma cod 2 è del 2005, quindi di 7-8 anni fa, e la formula è cambiata molto poco da allora.
Old 30-04-2012, 18:24   #33
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
lo so, volevo solo riportarlo ormai sono tutte che pensano a lucrare...
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ma cod 2 è del 2005, quindi di 7-8 anni fa, e la formula è cambiata molto poco da allora.
no vabbè, il motore è quello... ma ci sono parecchie cose diverse dal 2 al 4.

poi gli altri sono identici al 4.

direi che cod2 cmq è decisamente meglio del 4.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 19:24   #34
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
1 CALMATI
2 ma leggi quello che uno scrive con attenzione o ti attacchi alla singola parola?
3 Ho mai detto Santa Activision non è da te fare così?
4 Io saranno anni che non compro un gioco Activision perchè o costano troppo per le mie tasche o perchè non mi interessa tal gioco
5 al prossimo pos in cui prendi in giro così senza motivo e senza capire quello che uno scrive smetto di risponderti
1) Se per te ridere significa essere agitati. OK

Quote:
mica ho detto che gli altri sono santi, solo che Activision adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto EA, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
2) Ti riporto la frase cosi ti faccio vedere che non mi attacco alla singola parola. Io ho letto 20 volte con attenzione e il significa resta quello, lo hai scritto tu mica io.

Quote:
Mica ho detto che gli altri sono santi, solo che se il presidente del consiglio adesso ha fatto un'infamata, se ieri l'ha fatto il presidente della repubblica, allora maledizione anche a EA mica dico allora ok
3) Il termine ADESSO significa in questo momento, ora, quindi presente che stiamo vivendo. Se io parlando di un mio amico dicessi, eh adesso ha fatto l'infamata, per me signfica che prima non ne aveva mai fatte.

4) Meglio dai

5) Io prendo in giro?? ma lo hai scritto tu eh, non puoi mica fare il permaloso per cose che scrivi tu e gli utenti riportano dai. Se non vuoi rispondere amen ma la frase corretta che avresti dovuto scrivere era:
Quote:
Mica ho detto che gli altri sono santi, solo che Activision ha sempre fatto infamate con COD, se poi lo fà anche EA, allora maledizione anche affan***o pure EA.
E' pure sempre una frase priva di senso però così è veritiera non trovi un bel FIXED
Old 30-04-2012, 22:51   #35
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

scusa forse mi sono "leggermente alterato" XD
cmq l'adesso da italiano era per dire che non mi frega se ieri lei ha fatto altro, quella di oggi è cmq un infamata non è che visto che è ladra di suo questa gliela faccio passare liscia, idem per i suoi colleghi
Old 01-05-2012, 09:48   #36
Ravnthu
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
scaricato, giocato la campagna in singola e disinstallato..
Ravnthu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 10:01   #37
nicoletti marco
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
si ho notato anche io che rispetto al Modern Warfare 2 su pc , dove si prendevano provvedimenti seri per i cheater cronici , in Modern Warfare 3 invece l'indifferenza più totale e le segnalazioni erano totalmente inutili.
Morale , sicuramente la prossima uscita di Call Of Duty non mi toccherà minimamente e risparmierò 60 €
nicoletti marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 19:44   #38
Just Freenk
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Pensano solo al guadagno tramite la vendita dei giochi, se dopo 1 anno dell'uscita di MW3 hanno programmato l'uscita di Black Ops 2, di sicuro poco pensano ai DLC su PC per giunta gratis. Su Console non mi trovo altro aggiornamenti all'elite = €
Just Freenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Il satellite spia statunitense USA 325 s...
Dopo aver annullato il lancio di Starshi...
Samsung inizia le spedizioni dei primi T...
Apple Music ora costa di più: rin...
La Commissione UE multa AliExpress: ha v...
GTA Inception: Vice City giocato all'int...
Promo Flash Kena: 150 Giga in 5G a 4,99€...
Apple nel 2025 doveva rilasciare due Mac...
Avengers: Doomsday, il trailer ufficiale...
Addio alla dispersione del calore in ele...
vivo X Fold6: abbiamo provato il modello...
Ingegnere informatico? Pessima scelta: l...
Osservaprezzi Carburanti: l'app che ti a...
AMD porta Helios su Microsoft Azure: la ...
Nokia rende disponibile la prima piattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian