|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io non voglio mettere proprio in croce nessuno, però qui si sta parlando di una vendita per conto di utente sospeso per problemi tutt'ora in corso con altri utenti (una vga da 200 euro arrivata bruciata), ora che tu non lo sapevi è un conto, però da qui a dire che non è un utente di hwupgrade e poi dopo dire che la prima risposta l'ha fornita lui (facendo pensare che addirittura può accedere mediante il tuo profilo) mi pare una cosa incresciosa sinceramente, adesso non posterò più però vorrei che i moderatori facciano le dovute considerazioni in merito, questo mercatino sta diventando sempre più invivibile.
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
Quote:
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dare il proprio account ad un altro utente, sospeso o meno, è molto grave.
Sei sanzionato con quattro settimane di sospensione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.