|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
sulla trentina di ore o poco più al livello + alto di difficoltà ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
.....
ti ho fatto questa domanda perche' ho il gioco...quindi volevo sapere quanto +o- durava!!!!Ora sono arrivato quasi a 12 ore di gioco....cmq dopo tutto questo tempo che ci gioco l'ho trovato molto convincete come gdr,anzi forse uno dei migliori nel suo genere-questa e' la mia opinione
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Come avete ucciso il ragno gigante????
Ciao ciao!!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ok , sono riuscito ad abbatterlo!!
![]() Grazie comunque!!
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
rulez
Ho giocato alla demo di dungeon siege e mi ha impressionato molto. Grafica stupenda, tutto stupendo. Però ora che mi dite che ci sono i mech, robocop e altre cazzate mi è un po calato. Credevo fosse un bel action/rpg alla Baldur's gate 2 però in 3d, però la mancanza di un solido appoggio di giochi di ruolo come D&D e compagnia bella semplificano di molto la struttura di DS. A questo punto il gioco è chiaramente una evoluzione in 3d di NOX, fuso con Vampire the masquerade per la grafica e combattimenti e con baldur's gate 2 per quanto riguarda la giocabilità e il feeling.
Quelli della microsoft hanno pensato bene di fare un prodotto che inglobasse il + possibile i giochi + vincenti, però non dovevano trascurare il mondo di D&D :°° Vabbè appena esce in italiano lo prendo e ci gioco, però il mio amore resta e resterà sempre Daggerfall, IL GIOCO di ruolo per eccellenza. Speriamo in Morrowind ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x SSpmetal : guarda anche il demo di Arx Fatalis :www.arxfatalis-online.com . Se hai giocato a Ultima Underworld, non ti deluderà!!!
Ciao ciao!!
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
thanks
ok vado a vedere questo arx fatalis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche a me sta cazzata dei robocop non va giù...vedremo!
cmq per chi vuole ci sono già i trucchi ![]() http://www.spaziogames.com/content/t...?id=835&l=
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Com'è possibile che sul 2° PC (vedi signature - detonator 23.12) mi scattona e legge dall'HD, per il resto quando non carica dall'HD è fluido con grafica quasi al max. Sul 1° PC (deto 22.40) che ha stessa quantità di Ram però DDR non swappa mai ? Anche a voi succede una cosa del genere con sistemi su SDRam?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
io non riesco a capire ki dice che è pesantuccio 'sto gioko... ho una tnt2 ultra, un duron 800@1020 e 256DDR e al massimo della grafica (1024x768 32bit) è fluido come un torrente di montagna.
bhò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Difatti mica scatta quando deve renderizzare la scheda, ma swappa proprio come gli mancasse Ram. Se leggi un po' di threads sul forum di PlanetDungeonSiege vedrai che il suddetto gioco non si schioda da max 40-50fps nemmeno su sistemi Ninja anche perché ad un RPG sinceramente non gli servono 100fps.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Vabbè prendiamo sto gioco come un passatempo in attesa di MORROWIND ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se devo confrontarlo con la serie diablo, bhè per ora ke stò provando la demo devo dire che preferisco diablo, sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Mha io sto giocando la versione ENG, e devo dire di preferirlo senza ombra di dubbio a Diablo!
Ciao
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
PS
ribadisco...ho la demo e non il gioko completo, quindi il mio giudizio è limitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
La sostanza mi sembra sia uguale a quella di Diablo : si risolvono quest e si avanza uccidendo tutti!!
Ciao ciao!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.