|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
beh, per me è uno dei miglio giochi mai creati... anche pur coi suoi difetti è di molto sopra la media delle ciofeche che girano negli ultimi anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
i punti positivi per me sono stati i seguenti: Originalità nella trama a episodi, stile "TV Series" Colonna sonora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Ammetto di averlo visionato tutto su gameanyone
![]() L'ho trovato un gioco davvero deludente e alla lunga molto ripetitivo. E anche un pò corto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me è piaciuto davvero troppo invece
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
anche io credo che sia un titolo da provare assolutamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ha floppato così duro su X360 che adesso provano a spremere gli utenti PC, ma non è che ci siamo dimenticati delle porcate fatte con questo titolo... se lo vendono a prezzo budget potremmo anche dargli una chance, ma a 50 euro spero siano consapevoli di andare incontro al peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
L'atmosfera che si respira in questo gioco è unica,bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
io l'ho giocato su 360 e l'ho trovato un buon gioco, non eccezionale ma buono...ho preso anche i due dlc che a parer mio meritano molto di più della marea di dlc multiplayer con i quali sono stracolmi i giochi.
potevano fare di meglio?sicuramente si...è brutto? assolutamente no, poi sarà che io non mi sono fatto prendere dall'hype per questo titolo e me lo sono gustato senza avere troppe aspettative. per quanto riguarda questa versione pc, immagino che avrà i soliti vantaggi/svantaggi... vantaggi : 1)risoluzione maggiore 2)filtri AF e AA 3)dettaglio leggermente superiore 4)60fps svantaggi 1)i classici problemi del lancio...stabilità, prestazioni 2)mancanza di supporto al CFX/SLI 3)bug insomma il solito porting pc.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() "Tra retail e digitale il gioco raggiungerebbe 1,23 milioni di copie vendute e questo solo per quanto riguarda i dati americani raccolti da NPD, secondo quanto riportato da IndustryGamers. "Sfortunatamente non possiamo parlare di numeri precisi, ma le vendite di Alan Wake in bundle sono state sostanziali, in pratica metà del totale", ha affermato Oskari Häkkinen di Remedy. "I bundle digitali di Alan Wake sono stati un primo esperimento", ha spiegato poi, "ci piace testare nuovi territori e quando l'opportunità del digitale ci si è presentata, l'abbiamo colta al volo". (fonte Multiplayer.it) Per il voti ha un onesto 83 su metacritic (QUI) e 83.65 su gamerankings (QUI) Personalmente l'ho giocato con gusto e credo che ad un prezzo "giusto" valga davvero la pena perderci delle ore!
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Non voglio perdermelo ora che Remedy ha maturato la decisione che si può giocare anche seduti a una scrivania e non solo da un divano.
Prezzo? Direi 31,90 se sono onesti... ma temo 49,90 puntando su scritte tipo "Edizione Completa" e menate varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Giocato a suo tempo su x360, non male, ambientazione stile twin peaks ottima, buona souspance, ma giocabilita' abbastanza piatta e ripetitiva e trama alquanto lasciata all'oscuro e inspiegata. Insomma, ha lasciato un po' l'amaro in bocca, poteva essere decisamente meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Temo propio che il prezzo sarà di 50 pesos, infatti col gioco ci sono anche le 2 esapnsioni...
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
La cifra di 1,23 milioni è assolutamente sparata, nessuno ha cifre attendibili circa le copie vendute in digital delivery, al massimo potevano dare cifre precise delle copie retail piazzate, ma essendo che sono decisamente meno di 1 milione di copie, ad un anno e mezzo, questo basta a bollare come flop una produzione così costosa rimasta in gestazione per oltre un lustro. Poi hey, non ti aspetterai mica che gli stessi sviluppatori ti dicano che è stato un mezzo disastro di vendite (e che senza i soldi sganciati da M$ per l'esclusiva non ci stavano dentro coi costi) quando hanno ancora interessi concreti di vendita con la versione PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
notizia interessante speriamo venga fatto una rivisitazione del gioco e perche no anche un bel dx11
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quando uscirà in offerta su Steam lo prenderò di sicuro, d'altronde i Remedy sono coloro che ci hanno donato i capolavori dei due Max Payne..
Ecco, vorrei un terzo Max Payne dei Remedy.. non quel "coso" che sta per uscire (e che di "Max Payne" c'ha unicamente il nome) [c'è solo da chiedersi.. a quando il browser-game per facebook di Max Payne ?] |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Mediocre non vuol dire che è un cesso, vuol dire che è un gioco nella media senza infamia e senza lode.
Dal mio punto di vista il mediocre è ancora un ottimo parere, se ripenso che doveva essere un free roaming (forse te lo sei dimenticato) capirai da te che sono stato anche troppo buono ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
...non capisco cosa si lamentano a fare certi utenti, tanto il gioco lo pirateranno sicuramente anche se venduto a prezzo budget. Io l'ho comprato per la 360 pagandolo 17 euro a circa un anno dalla sua uscita e non me ne sono pentito affatto, il gioco secondo me anche se non è esente da difetti, rimane di gran lunga sopra la media e il fatto che non ci spenderei più di 30 euro è per gusti prettamente personali, niente a che vedere con le sue qualità.
Ad ogni modo io lo consiglio a chiunque non l'abbia provato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
allora muoviti che tra un po' dovrai lavorare parecchio
![]() L'ho quasi finito su x360 da un amico..è un gioco...mediocre, per l'appunto. Insomma niente che faccia gridare al capolavoro.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dopo tutto questo tempo voglio proprio vedere se sarà la classica conversione fatta col culo, piena di bug e con prestazioni scarse anche su pc molto potenti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.