|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Confermo, preso io.
Tutto ok, persona cortese e disponibile. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
Aggiornamento, pensavo di averlo detto a tutti ma pare di no. Il cellulare è rootato ma con firmware originale (per discorsi garanzia è possibile il back to stock).
L'utente me lo riporta e quindi sarà nuovamente in vendita. Le condizioni sono le stesse perciò avanti a chi tocca. :-) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusa non potevi portarlo allo stato originario?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Riconfermo la coda,chiedo info in pm,
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io coda a mano....in torino...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Detto onestamente non ci avevo nemmeno pensato al root... L'ho fatto dopo che un utente interessato mi aveva chiesto di mettere l'icona battery circle e quindi avevo deciso di farlo ed inserire questa variabile. Adeso vediamo cosa dice l'utente a cui l'ho venduto, in base a cosa vuole fare vediamo il da farsi. Gli ho mandato un pm spiegandogli che può riportarlo stock in qualsiasi momento...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora scusa rimetti in vendita quando sei sicuro di riavere il note in mano no?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.