|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si però sai tipo giochi a Skyrim, vuoi fare salvataggio veloce e devi fare fn+f5 e non f5 diretto..
Comunque niente di grave e per il prezzo pagato non posso pretendere oro, mi accontento del bronzo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
io avevo il 1.07 da bios ho aggiornato l'ultimo ufficiale..non ci sono però menù per overcloccare. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
anche io ho acquistato questo notebook e devo dire che è stato un affarone. acquistato dal saturno online il 29 è arrivato il 1 dicembre... provato subito con skyrim, battlefield 3 e swtor in modalita ultra.... va che è una bomba
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mobo ho visto che è usata per configurazioni con i7.. quindi penso si possa cambiare..ma nn sono sicuro, non so bene come funziona.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Confermo che da BIOS è possibile cambiare il funzionamento dei tasti funzione, quindi niente bug o cose anomali per ora.
Io per gli aggiornamenti ho usare Packard Bell Updater e non ho trovato nessun aggiornamento...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
raga, ma le ram di questo note sono 1066 o 1333? Se sono le prime, supporta cmq 1333? grazie.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io per l'aggiornamento bios ho cercato con speccy il nome della mobo e poi dal sito della packar bell ho scaricato a mio rischio e pericolo il bios nuovo...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottimo note non ho fatto in tempo a prenderlo, poi mi sembra che queste nuove serie acer e packard bell non abbiano le tastiere scandalose come le precedenti generazioni ma i tasti ad isola, confermate?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
la tastiera nn mi sembra male, anzi abbastanza solida..
vicino agli adesivi sulla destra se clicco sulla scocca scricchiola un pò..la qualità non è certo il suo forte Scalda poco ed è silenzioso con l'uso normale.. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
consiglio....spesso da coricato mi si apre il cestello dei dvd.. non c'è un modo per bloccarlo? sicuramente non è un problema di questo portatile..ma in generale per un notebook se volessi bloccare l'apertura del dvd è possibile?
ho disattivato via software il dvd ma si apre lo stesso da accesso ogni volta che lo si tocca.. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma non vuoi che ti si apra schiacciando il pulsante o ti si apre proprio senza premere nulla?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao a tutti!
Io ho comprato questo modello di notebook. Esteticamente non mi dispiace affatto. Per il poco che l'ho usato devo dire che risulta molto reattivo... Purtroppo il mio ha però un difetto... La barra spaziatriche è poco sensibile! Deve essere premuta al centro e imprimendo una forza superiore a quella di qualunque altra tastiera che io abbia mai usato. Vi invito dunque a fare questa verifica: aprite un qualsiasi file di testo e provate a premere la barra spaziatrice con tocco leggerissimo... vi fa lo spazio nel testo? E se premete ai lati della barra? Nel mio caso come già detto devo premere al centro e con decisione; di lato invece richiede proprio che si pesti per ottenere lo spazio... Che mi dite? Secondo voi è un difetto o una caratteristica di questa tastiera? Attendo vostri riscontri! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
UP
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ciao ho fatto le prove da te richieste, ed effettivamente anche la mia sembra un pelo poco reattiva..quindi penso sia una "caratteristica" del notebook..
sinceramente nn me ne ero ancora accorto, e di testo ne ho scritto.. Ciao |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio problema è che venendo appunto da una tastiera molto reattiva e avendo preso l'abitudine di premere la tastiera all'estrema destra (la zona nel mio caso meno sensibile) mi ritrovavo in continuazione con parole senza spazio. Tanto mi sono innervosito per questa cosa che da solito smanettone ho cercato e trovato una soluzione "meccanica" che per ora sta dando i suoi frutti! Ho sganciato il tasto della barra spaziatrice (basta tirare senza paura di rompere nulla il tasto dal lato dello schermo verso l'alto e si sgancia mostrando quello che nasconde al di sotto: ci sono tanti video su youtube che mostrano come fare) e ho trovato che al centro dell'area al di sotto della barra è presente un pulsantino conico di gomma che se premuto insirisce lo spazio nel testo. Allora ho sovrapposto a questo punsantino un altro tastino conico cavo di gomma morbida che ho ritagliato dal tappetino che si trovava sotto i tasti di un vecchio telecomando (per capirci ho sovrapposto le due gommine coniche come si farebbe con due birilli di quelli che si mettono in strada quando ci sono i lavori). Risultato: rimontando il tasto ora rimane bello alto e pur essendo diventato diciamo un pò più duro alla pressione è diventato molto sensibile rendendomi pienamente soddisfatto, perchè basta un tocco delicato in qualunque punto della barra per ottenere lo spazio. Avevo due vecchi telecomandi a disposizione quindi avevo due tipi di tastini conici da sovrapporre a quello originale. Uno dei due era troppo alto e riagganciando la barra alla tastiera evidentemente la gommina aggiuntiva manteneva premuta la gommina originale con il risultato che in un testo veniva scritto in continuazione lo spazio senza neanche toccare la barra. Allora ho sovrapposto al gommino originale uno proveniente dall'altro vecchio telecomando che essendo più basso non ha dato il problema precedente e mi ha portato alla soluzione definitiva che anche adesso mentre scrivo mi sta dando grosse soffisfazioni!
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
perfetto che si sia risolto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.