Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2011, 11:19   #21
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
le foto le ho messe cmq ti ho risposto fammi sapere
toni201 è offline  
Old 27-10-2011, 11:21   #22
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da wainecrx Guarda i messaggi
perchè non hai indicato esplicitamente e pubblicamente il tuo interesse....

non basta scrivere "ti mando pm!"...
quoto in pieno.....

leggiamolo il regolamento
Old 27-10-2011, 11:22   #23
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
riconfermo il mio interessamento
Old 27-10-2011, 11:30   #24
toni201
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ok siccome non voglio andare contro il regolamento, highvoltage per me possiamo concludere ti ho mandato un pm per i dettagli
toni201 è offline  
Old 27-10-2011, 11:52   #25
OK_computer
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ok concludete pure non mi metto certo contro il regolamento,però la reputo una sorta di ingiustizia/furbizia perchè si capiva palesemente che ero interessato.

Buona conclusione.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 27-10-2011, 11:55   #26
OK_computer
Senior Member

Quote:
puoi postare foto della parte danneggiata?
lo usi con una tastiera esterna?
Quindi fatemi capire in questo caso nessuno dei due era in coda,bastava che uno scrivesse coda per scavalcarci entrambi senza diritto di replica? Non esiste il buon senso?

Cmq buona conclusione!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 27-10-2011, 18:13   #27
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
Quindi fatemi capire in questo caso nessuno dei due era in coda,bastava che uno scrivesse coda per scavalcarci entrambi senza diritto di replica?

esattamente
wainecrx è offline  
Old 27-10-2011, 18:55   #28
OK_computer
Senior Member

Quote:
esattamente
Anche per il fatto che non esiste buon senso?

Dai si capiva che ero interessato...cmq ho messo insegnamento per la prossima volta sono un niubbo

OK_computer è offline  
Old 28-10-2011, 02:25   #29
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Ok concludete pure non mi metto certo contro il regolamento,però la reputo una sorta di ingiustizia/furbizia perchè si capiva palesemente che ero interessato.

Buona conclusione.
gradirei che non mi si/ci si venisse dato del furbo solo perché TU non leggi il regolamento e ne vuoi trovare una libera interpretazione a tuo indiscusso giovamento.

te lo hanno detto in 4 che sei in errore e continui scrivere frasi poco consone? beh una mossa astuta sarebbe non scrivere più, e non te lo dico da moderatore ma da utente come te
Old 28-10-2011, 08:25   #30
OK_computer
Senior Member

Quote:
gradirei che non mi si/ci si venisse dato del furbo solo perché TU non leggi il regolamento e ne vuoi trovare una libera interpretazione a tuo indiscusso giovamento.

te lo hanno detto in 4 che sei in errore e continui scrivere frasi poco consone? beh una mossa astuta sarebbe non scrivere più, e non te lo dico da moderatore ma da utente come te
Tranquillo nn ci sono problemi sei arrivato prima tu e bon goditi il pc...come detto in precedenza,sbagliando si impara la prossima volta metterò coda anzichè hai pm.

Adesso che il pc è tuo non è che mi venderesti la scheda video di cui avevo necessariamente bisogno (almeno piango con un occhio solo ) ?!

OK_computer è offline  
Old 28-10-2011, 08:45   #31
toni201
Bannato

Quote:
mandato in pm i dettagli per il pagamento
toni201 è offline  
Old 30-10-2011, 08:21   #32
toni201
Bannato

HighVoltage non ti sei fatto più sentire aspetto ancora una tua risposta via pm
toni201 è offline  
Old 30-10-2011, 14:25   #33
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da toni201 Guarda i messaggi
HighVoltage non ti sei fatto più sentire aspetto ancora una tua risposta via pm
è domenica a mica sto davanti al pc

ad ogni modo ti faccio la mia proposta anche in vista del danno che c'è 170€ e spese a mio carico...ti mando il corriere a prelevare il pacco che preparerai

confermo la mia coda e il mio interessamento

domani in mattinata ti farei il pagamento
Old 30-10-2011, 18:08   #34
OK_computer
Senior Member

High con tutto il rispetto possibile nei confronti dei moderatori (ma anche i moderatori devono rispettare gli utenti) ma le code di solito nn durano più di 1/2 giorni (sempre per capire) e ancora oggi state a trattare? Hai avuto venerdì e sabato per trovare un accordo,a questo punto potrei/dovrei inserirmi anche io...prego il venditore di indicare un periodo massimo di coda,per dare anche agli altri utenti (se i primi in coda "perdono tempo") di avere la loro possibilità. Grazie!

La mia non è una polemica a tutti i costi ma se proprio dobbiamo rispettare le regole,facciamolo fino in fondo e per la felicità di tutti

Ultima modifica di OK_computer : 30-10-2011 alle 20:46.
OK_computer è offline  
Old 30-10-2011, 21:48   #35
toni201
Bannato

un altra cosa HighVoltage hai scritto che eri interessato ma non mi avevi scritto che volevi trattare sul prezzo oltretutto hai voluto i miei dati per il pagamento e ancora non mi hai scritto niente sul prezzo ora dopo due giorni scrivi che vuoi trattare sul prezzo. scusa ma non penso che sia un comportamento giusto da parte tua. penso che dovevi dirlo subito se volevi trattare sul prezzo. tuttio questo a prescindere che io possa o meno accettare la tua proposta. inoltre sul topic hai scritto in coda e non in coda con limata al prezzo quindi mi sa che qualche errore l'hai commesso pure tu che dici?
toni201 è offline  
Old 30-10-2011, 21:53   #36
toni201
Bannato

date le circostanze devo sentire prima OK_computer che in questo caso ti sorpassa perchè ancora non so se lui accetta il mio prezzo perchè tu non hai scritto subito che volevi una limatina al prezzo. sbaglio? questo sempre per capire come funzionano le regole qui e non per fare polemiche, non ci penso nemmeno
toni201 è offline  
Old 30-10-2011, 23:24   #37
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
High con tutto il rispetto possibile nei confronti dei moderatori (ma anche i moderatori devono rispettare gli utenti) ma le code di solito nn durano più di 1/2 giorni (sempre per capire) e ancora oggi state a trattare? Hai avuto venerdì e sabato per trovare un accordo,a questo punto potrei/dovrei inserirmi anche io...prego il venditore di indicare un periodo massimo di coda,per dare anche agli altri utenti (se i primi in coda "perdono tempo") di avere la loro possibilità. Grazie!

La mia non è una polemica a tutti i costi ma se proprio dobbiamo rispettare le regole,facciamolo fino in fondo e per la felicità di tutti
la tua è una polemica bella e buona

avessi fatto il pagamento esattamente il momento in cui mi sono messo in coda...avrebbe spedito? no...era venerdi e non credo che si potesse arrivare a conclusione anche per la spedizione, anche perchè ho detto che avrei mandato il corriere a prendere il tutto.....e non credo che per venerdì avremmo pututo fare tutto

le code non durano più di uno o due giorni...ma come detto poco fa era venerdi, di norma io il sabato e la domanica non mi blocco al pc, dato che 28ore al giorno dal lunedì al venerdì sto davanti ad un monitore per lavoro

detto questo il venditore non ha indicato termini di coda...quindi

saluti

ps: non sono un mod quando conduco una trattativa così come non lo sono tutti gli altri miei colleghi...è una linea di pensiero che ci accomuna tutti....cerchiamo di essere imparziali nella valutazione dell'operato di un mod quando questo si accinge a trattareda utente con un altro utente....spero sia chiaro
Old 30-10-2011, 23:30   #38
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
un altra cosa HighVoltage hai scritto che eri interessato ma non mi avevi scritto che volevi trattare sul prezzo oltretutto hai voluto i miei dati per il pagamento e ancora non mi hai scritto niente sul prezzo ora dopo due giorni scrivi che vuoi trattare sul prezzo. scusa ma non penso che sia un comportamento giusto da parte tua. penso che dovevi dirlo subito se volevi trattare sul prezzo. tuttio questo a prescindere che io possa o meno accettare la tua proposta. inoltre sul topic hai scritto in coda e non in coda con limata al prezzo quindi mi sa che qualche errore l'hai commesso pure tu che dici?
ti ho fatto una proposta....la rifiuti perfetto...mi allineo alla tua richiesta....

il pagamento lo posso effettuare adesso per me no problem...

hai detto 200euro spedito con pacco celere 3...benissimoti faccio pagamento paypal di 190€ e ti mando il mio corriere a prelevare il tutto.

aspetto un to pvt con indirizzo paypal.

Quote:
date le circostanze devo sentire prima OK_computer che in questo caso ti sorpassa perchè ancora non so se lui accetta il mio prezzo perchè tu non hai scritto subito che volevi una limatina al prezzo. sbaglio? questo sempre per capire come funzionano le regole qui e non per fare polemiche, non ci penso nemmeno
quali circostanze?

se non sbaglio non hai scritto precedenza al mio prezzo:

Quote:
vendo acer aspire 5920g con seguienti caratteristiche processore t9300 4g di ram hardisk da 320 gb scheda video geforce 9500 da 512 mb lettore bluray e tv tuner
il pc funziona perfettamente ma ha preso una botta nel lato posteriore sinistro e si e spaccata un pochino la cover dove vi e l'allaccio per il monitor e non funzionano alcuni tasti della tastiera. per il resto funziona perfettamente.

per dettagli e foto chi e interessato puo chiedere

prezzo 200 euro comprese spese in pacco celere 3 pagamento con postepay o paypal (+3%)

e possibile pure il ritiro di persona
quindi la mia proposta è lecita....la rifiuto perfetto....aspetto dati per il pagamento come da tua richiesta.....
Old 30-10-2011, 23:47   #39
OK_computer
Senior Member

Quote:
la tua è una polemica bella e buona

avessi fatto il pagamento esattamente il momento in cui mi sono messo in coda...avrebbe spedito? no...era venerdi e non credo che si potesse arrivare a conclusione anche per la spedizione, anche perchè ho detto che avrei mandato il corriere a prendere il tutto.....e non credo che per venerdì avremmo pututo fare tutto

le code non durano più di uno o due giorni...ma come detto poco fa era venerdi, di norma io il sabato e la domanica non mi blocco al pc, dato che 28ore al giorno dal lunedì al venerdì sto davanti ad un monitore per lavoro

detto questo il venditore non ha indicato termini di coda...quindi

saluti

ps: non sono un mod quando conduco una trattativa così come non lo sono tutti gli altri miei colleghi...è una linea di pensiero che ci accomuna tutti....cerchiamo di essere imparziali nella valutazione dell'operato di un mod quando questo si accinge a trattareda utente con un altro utente....spero sia chiaro
Non sei stato corretto nello specificare il tuo tipo di coda (con limata) il fatto che ti eri messo in coda in quel modo ha tolto di mezzo me...
Abbiamo sbagliato entrambi quindi è 1 a 1 e siccome io ho postato prima di te,dovrei avere la precedenza nella coda (se vogliamo fare le come si devono).
Prego il venditore ad indicare i termini di coda e condizioni varie,detto questo non ho nient'altro da dire...

OK_computer è offline  
Old 30-10-2011, 23:51   #40
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Non sei stato corretto nello specificare il tuo tipo di coda (con limata) il fatto che ti eri messo in coda in quel modo ha tolto di mezzo me...
Abbiamo sbagliato entrambi quindi è 1 a 1 e siccome io ho postato prima di te,dovrei avere la precedenza nella coda (se vogliamo fare le come si devono).
Prego il venditore ad indicare i termini di coda e condizioni varie,detto questo non ho nient'altro da dire...
hai postato prima di me cosa? NON ti sei messo in coda...tu nel thread non esisti in coda....spero di essere stato chiaro....

non ho scritto coda con limata perchè non c'era la volontà del venditore a fornire precedenza al suo prezzo....vediamo di evitare
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian