|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Battlefield 3 senza neanche pensarci visto che dai giochi che elenchi si evince che preferisce di gran lunga gli fps (sparatutto xd) , tutto il resto che uscirà non ha peso in confronto (tranne il nuovo metro 2033) , logicamente entro "dicembre" di quest'anno
Poi se per "puro caso" è un grande appassionato di h&s verso fine di quest'anno "dovesse" uscire il re degli h&s ossia Diablo 3 della Blizzard...beh allora fossi io disinstallerei qualsiasi gioco dal pc e avrei solo diablo 3, tanto il resto a confronto nn ha senso alcuno per me visto che giocherei 24 su 24 esclusivamente a diablo 3...poi però essendo tu un genitore ti direi che se a tuo figlio passa tra le mani diablo 3 , faresti meglio a togliergli definitivamente il pc perchè ci perderebbe la vita su quel gioco e non farebbe nient'altro
Ultima modifica di shaka444 : 17-09-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() Piuttosto hard reset e rage (in uscita tra 20 giorni)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Scusate, ma se gioca a giochi come Crysis, Metro e Homefront, l'età è giusta per qualsiasi cosa... Non so i secondi due, ma il primo sono sicuro che è PEGI 16 (ho controllato), l'ultimo potrebbe essere 18 ma non sono sicuro.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Un mio amico l'ha preso 3 giorni fa, m'ha detto che un livello gli dura 40-50-60 minuti, e sono 9 in totale, stasera vado a controllare di persona, essendo interessato all'acquisto
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scusate il ritardo. sono stato fuori x lavoro.
grazie ancora a tutti. ha 19 anni. era interessato anche al nuovo tomb raider, ma ho saputo che è slittato al prossimo anno |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
C'entra poco, io ho appena finito AC:Brotherhood e l'ho trovato molto bello e appassionante, anche se rimane meglio AC:2. ... non so se è il genere giusto, comunque la grafica di ottimo livello c'è.
In tema FPS, non sono stati consigliati i Bioshock, anche se in quei casi il comparto tecnico non è all'ultimo grido.....ma ben compensato da uno storyline senza pari. F.E.A.R. 3 lo sto vedendo, ma graficamente non mi pare tale da far gridare al miracolo. Io dico la mia, anche se non ho esperienza diretta: il top del top per quanto riguarda l'esperienza grafica, oggi come oggi, è costituito dal modding del primo crysis, solo che non so se sia facilissimo da praticare....con una GTX580 i risultati dovrebbero essere più che buoni. - - - - - - - - - - - - - Per quanto riguarda il discorso " età ", a mio avviso, pegi14-16 ecc...., le censure varie, che vadano a farsi @@@@@@@ ...... è una tematica che mi ha fatto sempre imbestialire, perchè, molto semplicemente (e così pensavo già 20 anni fa, quando ero undicenne) NON accetto che qualcun altro - solitamente saltafossi santoni burocrati da quattro soldi, buoni solo a predicare bene e razzolare male, un pò come Tremonti con i 2.000 in contanti a settimana per l'appartamento di Piazza Navona - si sostituisca a me nel decidere cosa IO posso vedere, fare, giocare ecc... e cosa no. Io ho sempre parteggiato per la assoluta autodeterminazione, se altri non ce l'hanno è un loro problema ma di sicuro non legittimo nessuno nel fare valutazioni che spettano esclusivamente alla mia mente. Tanto è vero che, da SEMPRE, ho fatto (con ottimi risultati Idem dicasi per le mie letture, i film (ho visto 5 volte Salò di Pasolini, e anche l'orripilante Totò che visse 2 volte di Ciprì e Maresco) e tutto quello che da noi è censurato o censurabile. Se un sito viene chiuso dagli organi italiani (emblematico è Piratebay) c'è sempre la buona vecchia rete proxy o qualche sgangherato anonymizer....l'importante è che nessuno mi dica cosa posso vedere, fare, giocare o pensare. A pensare, per me, ci penso io, grazie.... Comunque se il "pargolo" ha 19 anni qua il problema non si pone..... Ultima modifica di Mr. Bolla : 19-09-2011 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
)e sinceramente trovo sensato che queste regolamentazioni siano estese anche sui videogiochi che cercano di elevarsi a media completi e maturi perchè, a mio avviso, non tutti i giochi sono adatti a tutte le età
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Quote:
e con entrambi ho giocato sempre un pò di tutto, da Doom3 a L4D ad HL2, BC2, Bioschock e Dead Island e quant'altro, ma pure con la barbie, i giochi dei lego, mario e pure wiisport ecc. ecc. ecc. ed entrambi non hanno mai avuto incubi o comportamenti violenti, perchè la cosa importante non è a cosa giocano ma il fatto che ci sia sempre qlcn che stia lì con loro mentre lo fanno e che spieghi loro le cose ma, soprattutto, che alla fine è solo un gioco ciauz
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Invece sono una persona tranquilla e non ho mai fatto male a nessuno....nonostante tutto il mio essere "strano", magari "diverso", ma sono solo elementi che, a mio avviso, hanno ampliato le mie vedute. Ritengo che abbia ragione chi sostiene che non è importante COSA si assimila, ma COME: è ovvio che se u figlio si lascia tutto il giorno in balia della tv esiste concretamente il rischio che i tanti input che questa trasmette possano essere elaborati in modo nocivo per la formazione intellettuale. Il problema è risolvibile alla radice mediante il confronto con i figli, aiutandoli ad assimilare quello che altrimenti sarebbe passibile di fuorviata interpretazione. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma di GTA4 quale mod consigliate? parlando sempre di grafica migliore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

)